Capitolo 9

465 28 0
                                    

Paola's pov

Arriva Chiara in corsa.

"Ma che cazzo ti è preso?!"
"Non posso mangiare in presenza di Federico,mi mette ansia hahaha"
"Ma sei stupida?!"
"Si"
"A quanto pare...dove andiamo?"
"Al bar."
Mentre camminiamo Chiara mi dice
"Ho detto a Fred che andavamo al concerto di Shade"
"Beh?"
"Ehm..mi ha detto che dovevamo urlare non so cosa,e mo che facciamo se glielo chiede poi se lo ha sentito?"
"Diciamo che ce lo eravamo dimenticate,semplice no?"
"Vabe"
Siamo arrivate al bar.Io prendo due pepsi e un pacco di gomme alla menta.Lei prende una lemon soda.Usciamo.
"E ora...una me la bevo e l'altra la faccio esplodere hahaha,vieni ,sediamoci"
Dico indicando la panchina nel parco.
Noto che ci sono ancora le lattine di coca cola delle altre volte.Poggio la roba vicino l'albero ,apro la pepsi da far "esplodere" e metto 5 gomme all'interno,giusto da far una cosa epica.Esce tutta schiuma,si alza,una cosa epica,si.
"Dio,Paola che cazzo fai?!5 gomme,e quando finirà ne?"
"Mai,come il tempo che Federico mi deve riscontare...anche tu ..."
Dico mentre sorseggio l'altra pepsi
"Perchè anche io?"
"No,l'ho detto cosí"
Dopo,mentre la coca finisce ce ne andiamo e Fre ,abbaia a circa tre quattro persone,nervosetto.Saliamo nell'appartamento.Tolgo la pettorina al cane e mi prendo qualcosa da mangiare dal frigo.Un panino,come sempre.
Chiara lascia il telefono in cucina ,mentre va al bagno,a farsi una doccia.Le arriva un messaggio dalla mamma.Sblocco il telefono e leggo.
"Chiara,ha detto Federico di salutargli Paola,e ha detto anche che dovete stare al concerto anche per lui"
Wow.Metto il segna da leggere  e penso che Fred ...per lui esisto.Mha.
Chiara sta per rientrare.Riblocco subito lo schermo e prendo il panino.Entra.
"Chiara ti è arrivato un messaggio "
Lei prende il telefono in mano.
"Chi è?"
"Mia madre,dice che non dovevamo andarcene cosí"
"Ah"
Prendo il panino e vado in camera.
Lo sapevo,lo sapevo.Non mi avrebbe mai detto la verità.Mah.Esco e vado a farmi un giro.
Vado al parco.C'è Vito.Dio.Cammino verso lui.
"Vitooo"
"Hei"
"Ma non dovevi fare un concerto?"
"Si,ma è stato annullato per motivi tecnici,l'ho appena pubblicato."
"Ah,e Gaia?"
"Sta a casa,deve fare delle cose"
"Ah,vabe.Ci possiamo fare una foto?"
"Certo."
Ne facciamo una.
"Fai la faccina trsgry Vito"
Ce me facciamo un'altra.
"Sembriamo due ebeti hahaha"
"Ma che stai a fa qua mo?"
"Niente hahaha"
"Anche io."
"Ora vado,che Gaia deve fare delle cose,e devo cucinare io"
"Oddio,non ti immagino a cucinare hahaha"
"E invece devi"
"Aspetta,mi puoi salutare Jack Sapienza??"
"Certo"
"Graziee,gli puoi dire che mi contattasse hahhah"
"Hahaha"
"Ciao Vito,non so se ci riincontreremo piú .Ti posso abbracciare?"
Lui annuisce e ci abbracciamo.L'abbraccio dura 5 secondi ,il nostro 5 minuti.Grazie mondo.Vaffanculo sfiga di merda.
"Ciao cara."
"Ciao Vito ,ah e salutami tutte le TDC soprattutto Jack come ho gia detto e Gaia,dille che ha un canale bellissimo.okey basta ciaooo"
"Va bene hahha,ciao"

Dopo ,mentre lui cammina gli faccio un video.Sí.Un video.Per vedere come fa il pinguino.

||FDP||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora