Capitolo 1: Distanti

1K 44 1
                                    

Jennifer

Era cosí bello a volte trovarsi tra le nuvole nel cielo e dimenticarsi di quello che succedeva sulla Terra.. Ultimamente Jennifer lo pensava spesso mentre affrontava i lunghi viaggi in aereo per vedere la sua famiglia o per partecipare a eventi in giro per gli Stati Uniti e il Canada. Non era soltanto lo stress derivante dall'essere un'attrice abbastanza conosciuta che le impediva di poter fare le cose piú semplici senza dover sempre essere riconosciuta e fotografata ovunque andasse. C'era soprattutto un altro motivo che le faceva desiderare di distaccarsi da tutto e da tutti, anche se aveva sempre fatto fatica ad ammetterlo. Quel motivo aveva un nome e un cognome: Colin O'Donoghue.

Colin

Erano quasi le 11 del mattino quando il suo aereo atterró a Dublino e Colin non vedeva l'ora di riabbracciare Evan ed Helen. Gli era sempre piaciuto viaggiare e anche se Vancouver era a migliaia di chilometri di distanza dalla sua patria, era entusiasta di poter vedere posti nuovi e lontani dall'Irlanda. Subito dopo aver recuperato i bagagli, si fermó per fare un po' di autografi e scattare qualche foto con alcuni fan. Da quando aveva accettato la parte di Uncino, era diventato una specie di divinità da quelle parti e la cosa a volte lo metteva un po' a disagio. La timidezza, infatti, era sempre stata un ostacolo per lui, fin da quando aveva iniziato la scuola. Allo stesso tempo, peró, la sua professione l'aveva reso piú estroverso e intraprendente quindi era abbastanza contento della persona che era diventato. Oltrepassata la folla di ammiratori, per lo piú ragazze, la prima cosa che vide fu Evan che cercava di correre verso di lui per abbracciarlo. Colin gli andó incontro e lo strinse, facendolo girare in aria. Il suo bambino cresceva cosí in fretta che a volte si meravigliava quando lo rivedeva dopo qualche mese. Helen, invece, era sempre la stessa da quando l'aveva conosciuta: la classica brava ragazza cresciuta in una tipica famiglia irlandese per bene. Un tempo anche lui era cosí ma poi la sua vita era cambiata e lui di conseguenza. Le diede un bacio fugace e la strinse a sé ma in quel momento improvvisamente chiuse gli occhi e immaginó di avere tra le sue braccia la splendida donna che aveva completamente stravolto il suo mondo: Jennifer Marie Morrison. La voce di Helen lo fece tornare alla realtà.
<Non pensavo di esserti mancata cosí tanto.> gli sussurró all'orecchio. Colin non aveva proprio idea di cosa dirle quindi si limitó ad un sorriso prima di riprendere le sue valigie e avviarsi verso l'uscita.

Tutti Meritano Un Lieto FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora