Capitolo 4: Di Nuovo Insieme (Parte 1)

551 46 4
                                    



*Nota dell'autrice: mi scuso se non sono riuscita a postare un nuovo capitolo fino ad ora ma sono stata molto impegnata con lo studio e non ho avuto il tempo per scrivere.. Comunque ecco a voi la prossima parte. Spero vi piaccia 😘

Jennifer

Era cosí bello avere finalmente una casa tutta per lei anche in Canada. Si era molto affezionata a quel posto e cominciava a pensare che avrebbe potuto avere un futuro lí. In fin dei conti, la sua vita era totalmente cambiata da quando aveva iniziato la nuova avventura di C'era Una Volta. Riusciva ad andare d'accordo con ogni membro del cast e fra di loro si era fatta molti buoni amici: Ginny, Lana, Josh, Sean, Bex, Emilie, Bobby e... Colin. Avevano instaurato un legame forte e bellissimo. Era stata piú volte a cena anche con Helen perché Colin ci teneva a farle passare del tempo insieme a lei. Era da tempo, peró, che non la vedeva piú in Canada a parte nelle occasioni molto importanti come la festa per il 100esimo episodio. Si era chiesta il perché ma non aveva saputo darsi una risposta e Colin non gliene aveva parlato...
Quella sera sarebbe andata a cena con tutti quanti dopo la riunione con Eddy e Adam.
Non aveva la piú pallida idea di cosa mettersi ma dopo averci pensato su per un po' optó per pantaloni neri stretti, una camicetta bianca morbida, giacca di pelle nera e il suo paio di tacchi preferiti: Jimmy Choo rosa carne. Dopo essersi sistemata i capelli diede un bacio ad Ava che la guardó uscire, scodinzolando. L'autista la stava giá aspettando.

Colin

Era appena arrivato quando vide Josh venire verso di lui.
Josh: Ehi amico, come stai?
Colin: Josh che bello vederti!
Si salutarono con una pacca sulla spalla e un abbraccio. Subito dopo vide Ginny, Bex, Bobby, Sean ed Emilie.
Ginny: Mancano solo Jennifer e Lana, Eddy e Adam ci aspettano dentro.
C'erano soltanto pochi fan ad aspettarli quindi Colin decise di accontentarli con qualche foto e qualche autografo. Nel frattempo era arrivata anche Lana.
Ad un certo punto, dopo circa una decina di minuti, si sentirono delle urla assordanti e tutti capirono che era arrivata Jennifer.

Le erano mancati tanto i fan. La riempivano sempre di gioia e vederli cosí entusiasti era qualcosa di impagabile. Si fermó un momento con loro anche se era giá in ritardo. Mentre se ne stava andando notó in mezzo alla folla una bambina che la guardava con un'espressione delusa. Era vestita proprio come Emma: giacca di pelle rossa e stivali alti. Pur sapendo che Eddy e Adam si sarebbero infuriati, fece un passo indietro, prese in braccio la bambina e si fece scattare una foto dalla madre. Prima di andarsene le chiese: "Come ti chiami piccola?". E la bambina rispose: "Anna". Mentre le scriveva una dedica le disse: "Bene Anna, questa é per te." E le porse il foglietto, sorridendo. La bambina rimase senza parole, le buttó le braccia al collo e le stampó un bacio sulla guancia, prima di tornare saltellando dalla mamma.

Stavano entrando tutti ma Colin non ci riusciva. Ogni volta che la rivedeva dopo un po' di tempo, in lui scattava una sensazione forte, come un brivido, e per qualche istante era come se tutto si fermasse... Jennifer si diresse verso l'entrata e quando fu abbastanza vicina Colin le sussurró all'orecchio: "Credo che i fan dei CaptainSwan stiano avendo un infarto". Scoppiarono entrambi a ridere mentre Colin le mise una mano dietro la schiena, entrando nell'edificio.

Tutti Meritano Un Lieto FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora