Buongiorno a tutt* 15/03/2021
Sono la scrittrice di questa storia che dopo praticamente 4/5 anni ha deciso di inserire una piccola premessa all'inizio di questa storia.
Ho pubblicato il primo capitolo di questa storia il 24 luglio del 2016
Mi fa troppo strano pensare che questa mia piccola storia sia qua da così tanti anni e che ancora tante nuove persone la leggano!
Ciò mi scalda il cuore anche perchè, essendo la mia prima storia in assoluto, le sono molto legata.
Solo che ho voluto creare questa piccola introduzione per dire che sì... presenta tante imperfezioni, errori che oggi giorno rileggendo mi portano a impallidire ahaha
Non che ora io mi ritenga pienamente soddisfatta della mia scrittura, ma sono contenta di essere cresciuta, migliorata, di essermi sporcata le mani in questi anni qua, su Wattpad.
Nel continuo tentativo di migliorare me stessa e le storie che portavo su questa piattaforma.
Ho pensato spesso di mettermi a correggerla, migliorarla, perfino toglierla ma ho deciso di tenerla così.
Nel ricordo di un' Alice sedicenne che scribacchiava emozionata direttamente dal suo cellulare. Così estasiata esistessero tutte queste persone che scrivevano su un app, e non solo, queste perfino leggevano le sue storie!
Essere qua, sebbene io non sia famosa, mi ha dato modo di mostrare la mia scrittura ad altre persone e avere un feedback che mi ha aiutato tanto a migliorarmi e a credere che anche quello che scrivevo io aveva valore.
Non voglio dissuadervi dal leggere questa storia, anzi.
Ma vi chiedo di ricordare che è stata scritta tanto tempo fa e di prenderla così com'è, una prima storia a cui voglio tanto bene.
Buona lettura, un bacio!
Le gocce di pioggia tamburellavano sul vetro della finestra sul soffitto.
Thomas amava quel suono, per lui era come una ninna-nanna.
Intanto sfogliava pigro i libri di scuola mentre i suoi occhi non li vedevano neanche.
La sua mente era in un altro mondo chissa' dove, sicuramente in un posto migliore di quello.
"Qualsiasi posto e' meglio di qua!"
Penso' amareggiato gettando il libro di latino in un angolo.
La luce azzurra della sera lo accarezzava e la cantilena della pioggia lo cullava, gli occhi si fecero pesanti e pian piano sprofondo' sempre di piu' in quel groviglio di coperte che messe sul pavimento gli facevano da giaciglio.
<< THOMAAAAAS! >>
Il ragazzo sussulto' mentre qualcuno bussava e apriva la porta della sua camera.
Sbuco' sua madre che gli sorrise,
<<Bravissimo amore hai preparato tutti gli scatoloni! Vado a prenderti il sacco a pelo per stanotte poi domattina presto arriveranno i camion del trasloco! >>
Thomas mando' giu' un nodo in gola e sorrise di rimando alla madre,
<< P-perfetto mamma...>>
La madre usci' lasciandolo solo con i suoi pensieri.
Domani sarebbe iniziata la sua nuova vita e avrebbe lasciato il posto dove era nato.
Si sentiva sul filo del rasoio e l'indomani avrebbe scoperto se la sua vita sarebbe andata finalmente per il verso giusto o i suoi demoni lo avrebbero seguito.
Per sempre.
----------
Spazio autrice:
Buongiorno a tutti!
Non posso nascondere di essere super emozionata! Questa e' la mia prima storia e non potevo non farla sui nostri cari Thomas e Newt.
So che il primo capitolo e' stato corto ma vi prometto che i prossimi saranno piu' lunghi!
Spero vi piaccia lo stesso e in questo caso se volete lasciate una bella stellina★
O un commento ♥
Un bacione e alla prossima!
-Alice in Wonderland
STAI LEGGENDO
Newtmas◆ Pioggia Acida
FanfictionLacrime del cielo che corrodono la pelle, scavano la carne, sbriciolano le ossa, disperdono l'anima.