Newt si porto' alle labbra la sigaretta e inspiro' piano.
Fumava troppo avidamente e stava cercando di trattenersi di bruciarla in un solo tiro.
<< Ehy Newt! >>
Lo saluto' Alby e si sedette affianco a lui.
Il ragazzo ricambio' con un gesto del capo evidentemente a disagio.
Lui e Alby si erano lasciati dopo che quest'ultimo lo aveva tradito.
Erano rimasti amici ma anche dopo mesi non riuscivano a comportarsi normalmente.
Newt lo aveva amato davvero, ma non lo avrebbe mai perdonato fino in fondo.
Da quando era successo sognava il "principe azzurro" ma ormai gli sarebbe andato bene di qualsiasi colore!
Ci fu un attimo di silenzio mentre Alby sfilava lui stesso una sigaretta e se la portava alle labbra carnose.
<< Ragazzi! >>
Li saluto' (e li salvo') col fiatone Minho.
Non gli fece neanche rispondere:
<< Ho una novita'! Non indovinerete mai! E' arrivato un nuovo ragazzo! >>
<< Siediti e calmati Minho >> rise Alby facendogli spazio sui gradini.
Newt...
Non avrebbe saputo spiegarsi a parole ma aveva la sensazione che questo ragazzo...
Gia' se lo immaginava, come nei suoi libri.
Appena si fossero visti il tempo si sarebbe congelato, e si sarebbero amati dal primo sguardo.
Scosse la testa.
Nha,
I suoi soliti film mentali. Ecco cos'erano.
Comunque non riusci' a reprimere un brivido freddo lungo la schiena.
Minho era emozionato perche' il nuovo ragazzo, a cui piaceva correre, gli aveva promesso che si sarebbe iscritto ad atletica dove lo stesso ragazzo asiatico correva,i"Velocisti", cosi' chiamava la squadra a cui era a capo.
<< E' davvero simpatico, l'avevo invitato stasera ma doveva svuotare gli scatoloni. Abita proprio sopra di me! >>
Racconto' felice come sempre, poi guardando maliziosamente Newt aggiunse:
<< E' anche molto carino...>>
L'interessato arrossi' violentemente.
Fanculo ai suoi buoni propositi in due tiri fini' la sigaretta e pesto' il mozzicone.
Visto che Minho continuava a fissarlo con espressione furba alzo' le spalle, cercando di fingere indifferenza.
Intanto nella sua camera Thomas preparava la sua adorata macchina fotografica per l'indomani.
Gia', la casa non era granche', ma almeno aveva conosciuto Minho con cui si era legato fin da subito, avevano molte passioni in comune e lo faceva ridere.
Pero'...
Aveva uno strano presentimento, la sensazione che qualcosa stava per accadere.
Come se tutto questo non fosse abbastanza!--------
Caro Thomas ti do' un indizio: "Newt"!
Ahahahaha
Buongiornoooo
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Dal prossimo capitolo pensavo di mettervi all'inizio le canzoni che mi hanno ispirato mentre lo scrivevo, cosi' se volete ascoltarle anche voi ahaha
Un Bacione♥
-Alice in Wonderland
STAI LEGGENDO
Newtmas◆ Pioggia Acida
FanfictionLacrime del cielo che corrodono la pelle, scavano la carne, sbriciolano le ossa, disperdono l'anima.