VII

1.4K 114 19
                                    

-LEGGETE GIU' IMPORTANTE-
La mente di Thomas era annebbiata, ogni movimento pareva piu' lento, le luci colorate abbracciavano ogni cosa cullandola, gli sembrava di nuotare nella gelatina.
Il suo cuore sembrava battere a ritmo della musica elettronica.
Per concentrarsi sul mondo esterno doveva impiegare tutta la sua energia e buona volonta'.
Doveva baciare Teresa.
Chi era Teresa?
Si sforzo' di mettere i pezzi al loro posto.
Gli venne in mente la sua vicina che viveva con cosi' tanti gatti che non si potevano contare.
Si ricordo' della sua faccia grossa e flaccida.
Non voleva baciarla!
Avrebbe giurato di poter vedere la sua coscienza alzare gli occhi al cielo.
"Oh giusto!"
Penso' ricordandosi della bella ragazza affianco a lui, tutti urlavano incitamenti.
Si stava per chinare verso Teresa quando un flash irruppe nella sua mente.
Rivide le labbra rosse avvolgere la sigaretta, rivide quegli occhi misteriosi, rivide il ragazzo che aveva salvato e senti' che baciare la ragazza era sbagliato.
Ma perche'?
E se il ragazzo biondo lo avesse colpito in modo differente? E se in qualche modo lo ritenesse attraente?
Le immagini di Newt furono rimpiazzate dai ricordi dove veniva deriso, dove veniva picchiato e tutto sotto lo sguardo compiaciuto di Annie, ricordava come fosse ieri il sapore metallico del sangue in bocca e l'occhio gonfio e chiuso.
<<Oh Thomas...>>
Disse Annie con voce letale mentre si rimetteva il rossetto, chiuse lo specchietto e lo rimise nella borsa poi guardo' il ragazzo accasciato a terra ansimante dopo le botte che gli avevano dato.
<<Non doveva andare cosi'>>
Gay. Omosessuale. Frocio.
Si era sentito chiamare in tanti modi e per mesi si era disperato per il fatto che lo accusavano di essere qualcosa che non era.
E ora?
Non avrebbe mai potuto accettare anche solo di ammettere a se stesso che trovava bello Newt.
Prese poco delicatamente il volto di Teresa e la bacio' intensamente. Tutti urlarono ancora piu' forte ridendo mentre Teresa divenne paonazza. Thomas fece in tempo solo a vedere una figura che scappava in giardino prima di accasciarsi svenuto sul pavimento troppo ubriaco.
Newt.
°°°°°°°°°°°°°°°°°
Aria.
Newt aveva bisogno di aria, usci' veloce dalla stanza.
Nessuno se ne accorse erano tutti troppo impegnati a guardare Thomas e Teresa darsi un bacio impacciato e intenso.
Senti' che stava per vomitare e non per l'alcool.
Idiota, sei solo un idiota.
Penso' amaramente.
Qualcuno applaudi' dietro di lui, in modo lento e di scherno.
Non ebbe neanche bisogno di girarsi per capire chi era.
Calcio' un sasso scagliandolo lontano nel giardino.
<<Dillo!>>
Ringhio'.
<<Dillo! "Te lo avevo detto">>
Gally rise.
<<Gia'...be' era solo un gioco, era un obbligo baciarla.>>
Non lo stava rincuorando, gli stava facendo solo peggio.
Gli mise una mano sulla spalla.
<<Davvero amico lascialo perdere.>>
Gally entro' nel suo campo visivo ma il ragazzo tenne gli occhi bassi. Si vergognava. Continuava a sognare a sperare e ovviamente la vita faceva il contrario. Era solo un ingenuo che aveva letto troppi libri, guardato troppi film e serie tv.
<<Newt.>>
Lo chiamo' severo l'altro.
Le scarpe di Newt erano estremamente interessanti.
<<Newt guardami.>>
Finalmente fece come gli era stato detto e sussulto' per come Gally gli era vicino, gli occhi del ragazzo gli scavavano l'anima guizzando per il suo viso soffermandosi sulle labbra.
Un ondata di puzza di birra lo stomaco'.
<<Ma sei ubriaco!>>
L'altro rise ancora facendo un altro passo avanti.
<<Io...io...>>
Inizio' ridendo tristemente scuotendo la testa.
<<Non sono molto bravo con le parole...>>
Newt lo guardo' stranito, questa serata non stava andando affatto bene, ed evidentemente poteva solo continuare peggio.
<<Gally io...>>
Si rese conto di stare camminando all'indietro solo quando sbatte' contro al muro ora in trappola mentre il ragazzo piu' grande si ergeva davanti a lui.
Stava per richiamarlo ancora quando questo si tuffo' su di lui imprigionandogli il viso nelle mani e baciandolo duramente.
Newt annaspo' terrorizzato e confuso ma il peso del ragazzo era troppo e si sentiva piu' debole per colpa dell'alcool.
<<Lasciami!>>
Rantolo' spingendolo inutilmente.
Due baci idesiderati in un giorno(?)
Era forse diventato uno di quei protagonisti di quelle soap opera spagnole senza accorgesene?
<<Newt! Ascoltami!>>
Gally lo schiaccio' contro al muro ostinato a non mollare la presa.
Stava per baciarlo ancora quando improvvisamente la sua testa schizzo' di lato buttandolo malamente a terra.
<<Non toccarlo!>>
Urlo' una figura comparsa all'improvviso.
Il biondo sbatte' piu' volte gli occhi incredulo e frastornato.
<<Thomas!>>
Il suo cavaliere era tornato a salvarlo, senza cavallo o armatura ma Newt lo trovava ugualmente perfetto.
-----------------
Angolo autrice:
Buongiorno radurai♥
Lo so lo so sono super in ritardo e vi chiedo scusa!
Infatti volevo dirvi che ho deciso di fermarmi un attimo a scrivere e riprendere a giugno finita la scuola, questo solo perche' rischio di essere rimandata e ci tengo ad avere l'estata libera e non scatenare l'ira dei miei genitori (cosi' posso guardare film, serie tv e leggere fino all'alba ahahahah).
Spero vi sia piaciuto il capitolo,
Se si lasciate una stellina o un commento!★
Ci vediamo a giugno bellezze,
Bacione
-Alice in Wonderland♥

Newtmas◆ Pioggia AcidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora