Le vedo nello specchio....
Vedo la me anoressica, la me bulimica,la me autolesionista,la me suicida e..la me sadica.Mi guardano con quell'inquietante ma affascinante sorriso...
Come faccio a combatterle? Qualcuno mi aiuti!
La me suicida piange,è disperata ed ha la mano piena di pillole..
Non c'è la faccio più...voglio morire adesso.
Mi dice piangendo.Perché vuoi morire? Vivi la vita e prova a cambiarla,non aspettare che le cose migliorino e fallo tu!
Le dico urlando.
Credi che non ci abbia mai provato?
Pensa come sarebbe bello non pensare a tutte le disgrazie che mi sono successe!Mi porge un mucchietto di pillole,le guardo per un paio di secondi..vuole che mi ammazzi?!
Non le voglio! Non ne vale di certo la pena morire così giovane per delle cose così sciocche! Smettila di fare così!
Lei smette di piangere,butta le pillole per terra e scompare.
La me autolesionista ride..
Che sciocca,io ho trovato un modo per stare bene senza aver bisogno di morire.
Provare per credere! AhahMi porge una lametta e mi fa vedere le sue braccia e gambe piene di tagli.
Come fa a dire che una cosa del genere la fa stare bene?
Mi taglio...ah che dolore!
Sei una bugiarda! Avevi detto che facendolo stavi bene! Ma io non sto bene,anzi fa male!
Lei ride.
Il male fisico diminuisce quello al cuore,pensa ad una cosa brutta che ti è successa e mentre lo fai,tagliati.
....ha ragione,dopo un po il dolore neanche lo senti.
Ma non può continuare così,è come una dipendenza! Ci sono altri modi per stare bene,e non hai bisogno di farti del male! Butta quella lametta!
Lei smette di tagliarsi,butta la lametta e scompare.
La me anoressica mi parla,non riesce nemmeno a reggersi in piedi.
Sei grassa! Ma guardati,non ti vuole nessuno!
Adesso pesati!Mi porge una bilancia,mi peso.
La bilancia dice: elimina il grasso brutta cicciona.Nessun problema cara mia,puoi diventare bella come me,basta non mangiare nulla!
Ci vuole un po di tempo ma dopo sarai stupenda!Ho smesso di mangiare..mi gira continuamente la testa,faccio fatica a muovermi e sono svenuta non so quante volte,però sono più magra!
Mi peso e la bilancia mi dice: adesso sei decente ma non è abbastanza.
Ma se continuo di questo passo muoio..
Senti,smettila! Perché hai bisogno di dimagrire? Ti devono accettare per come sei. Chissenefrega se sei magra o no! E poi perché questa sofferenza inutile?
Smettila di pesarti!Scende dalla bilancia e scompare.
La me bulimica si avvicina.
Io mangio quello che voglio,mangio tanto e poi vomito tutto,sempre meglio che essere anoressica,giusto? Non ingrasso!
Mi porge un hamburger e un po di gelato. Mangio tutto in una volta e comincio a vomitare..
Ma che senso ha tutto questo?
Puoi mangiare quello che vuoi senza esagerare! Non ingrassi lo stesso e non hai bisogno di vomitare!
Butta quelle schifezze e incomincia a mangiare sano!Lei butta quel cibo e scompare.
La me sadica si avvicina e mi parla.
Ahaha,che bello fare del male agli altri,che goduria!
Inizia a picchiare un'altra me che piange e si dispera.
Unisciti a me ahaha ti sentirai forte e potente!
Mi porge la mano,invitandomi ad avvicinarmi verso di lei.
No! Non farei mai del male a qualcuno!
Cosa ci trovi di così bello? Mettiti nei panni di chi stai picchiando!La me che veniva picchiata si alza e le da uno schiaffo.
La me sadica si ferma e scompare.Adesso mi guardo allo specchio,sono distrutta,ma ho sconfitto tutti i demoni che mi perseguitavano.
Sono felice adesso,mi sento così serena!
a voi che leggete,basta farvi del male! Guarite e continuate a vivere ma da un altra prospettiva!
Dio vi ama,cercatelo!Ve lo dico per esperienza personale.
STAI LEGGENDO
+HORROR STORY+
HorrorRicorda che tutti quelli che ti sorridono non sono amici.. Fai attenzione alle persone più vicine a te,sono quelle persone di cui ti fidi,potrebbero farti molto male.. ti conoscono,sanno come ucciderti. Raccolte di storie di paura.