Non sono pazza..davvero!
Non mi sto inventando nulla,perché non mi credono?
Ho visto cose che mi hanno fatto gelare il sangue,e se ci penso ancora mi viene la pelle d'oca.Vivo da sola in una piccola casetta isolata della campagna,non mi è mai successo niente di strano e bizzarro.
Eppure da quando è morta mia madre mi succedono cose strane.
Mia madre è morta circa un mese fà in un manicomio...
Quando io ero piccola ricordo che eravamo una famiglia felice..
Mio padre,mia madre ed io vivevamo tutti in armonia fino a quando mia madre restò incinta di due gemelli che,per qualche strana ragione nacquero morti.Un bambino non era normale...
Erano un maschio e una femmina.. il maschio aveva delle piccole corna in testa,mentre la femmina aveva il cordone ombelicale attorno al collo.
Venne convocato il prete esorcista esperto in questi tipi di cose,disse subito che il maschio era un demone mentre la femmina era una bambina normale.analizzò il corpicino del bambino-demone che dopo poche ore dalla nascita diventò viola.
Il prete ipotizzò che fù il demone ad uccidere la bambina gemella,risparmiando la vita alla madre.
Ma lo spirito del demone non scomparve..
In casa mia niente fù più come prima...
Mia madre diventò matta,mentre mio padre si suicidò;Io mi ritrovai sola con mia nonna.Ah,mia nonna...donna di grande cultura ed eleganza.
Stimata in tutto il paese per le tante opere buone compiute nel corso degli anni.Devo dire che mi trovavo bene con lei,ma non nascondo il fatto che era strana...
Non voleva che entravo in cantina,chiudeva sempre la porta a chiave..e in camera sua c'erano oggetti strani..croci capovolte,vestiti strani.Ero molto piccola e ingenua,non capivo la gravità della situazione.
Quando andavo a dormire,mia nonna mi rimboccava sempre le coperte e ogni notte,leggeva in camera mia un libro che aveva una lingua strana,non le chiesi mai il motivo di quella lettura.
Mi ripeteva sempre le stesse parole dopo aver letto... "cresci piccola mia,fatti grande e preparati ad accogliere il mio dio,sei la prescelta,ah che onore. Ai tuoi 18 anni tutto sarà diverso,finalmente!"
A mezzanotte compierò 18 anni,mi sento strana...come se non sono più io.
Il mio corpo trema per un fattore nervoso,mi scoppia la testa e mi sento debole...
Sento delle voci,vedo ombre,non capisco più nulla... forse mi hanno drogata?
Ma certo,nelle discoteche amano fare queste cose,ma chi può essere stato?
Sono con i miei amici e con qualcuno della mia famiglia...ho bevuto 2 cocktail ed uno me l'ha offerto mia cugina Aurora.
Devo dire che è una ragazza inquietante,ma sa mettere a proprio agio le persone con la sua bella voce.Una brava attrice molto carismatica..
Nella mia famiglia non esistono persone normali,mi danno l'impressione che siano tutti falsi.
I loro occhi..brillano di una strana luce che mettono inquietudine a chiunque, e i loro sorrisi così strani,così anormali...Non riesco a reggermi in piedi,sento tutto ovattato e non vedo più nulla.
Non posso svenire adesso,sono in pericolo..ma non ce la faccio.
Senti che qualcuno mi sta portando da qualche parte..non ho la forza di far nulla.Mi sveglio in una stanza buia illuminata da qualche candela,non sono sola..ci sono delle persone incappucciate... perché sono qui?
Una persona si fa avanti e si toglie il cappuccio..non ci credo..nonna!
-nonna?dove sono?...perché hai quei vestiti strani?chi sono quelli?-
-rilassati cara,sono solo amici..finalmente ti sei svegliata!
Aurora ha un po esagerato con il sonnifero. Non sei felice? Tra 15 minuti esatti compierai 18 anni! È un grande giorno..non sarai più sola d'ora in poi,tu gli apparterrai,sarai la sua sposa!-
-nonna ma che stai dicendo? Di chi parli?-
-non hai ancora capito? Il diavolo!
Iui mi ha detto che vuole te,che sei la prescelta..ti ha dato dei poteri che hai usato a tua insaputa,tipo il potere di controllare le menti.
Dopo la cerimonia ti sentirai meglio,credimi-
-non ci voglio state qui!lasciatemi!!-
-oh,tu e la tua purezza siete così rari..per questo lui vuole te,vuole strappati pezzo dopo pezzo tutta questa tua bianca purezza macchiandola di rosso e nero..
Sei un bel bocconcino per il re delle tenebre.
Bene,direi che è meglio iniziare.-Iniziano a ripetere in coro frasi che non capisco,sento la pelle bruciare..non capisco perché.
Aiuto..qualcuno mi salvi!...
....
.....
Ah...ah..ah...ahah..ahahahaha...AHAHAHAHAHAHA.
.....Mi sento così potente...ho fame,voglio la carne..carne cruda.
Nonna..solo guardandoti mi fai venir fame..Sei così buona...
...Aurora..anche tu...Sei anche più buona della nonna..
Ah..ahah..ahahahaha!
STAI LEGGENDO
+HORROR STORY+
KorkuRicorda che tutti quelli che ti sorridono non sono amici.. Fai attenzione alle persone più vicine a te,sono quelle persone di cui ti fidi,potrebbero farti molto male.. ti conoscono,sanno come ucciderti. Raccolte di storie di paura.