Voglio uccidere.
Sento il bisogno di uccidere qualcuno,di sfogare la rabbia torturando delle persone.
Voglio alleviare le mie sofferenze causandole a dei poveri colpevoli,che della loro vita ne hanno fatto un veleno per gli altri.
Voglio far capire il dolore a chi il dolore non lo conosce veramente.Voglio farla pagare a tutti quei figli di puttana che hanno fatto solo del male provando piacere nel farlo.
Come io per adesso,anche io sono colpevole,volendo provocare negli altri tanto dolore,non mi differenzio da loro.
Per questo preferisco scaricare la rabbia su di me,me la prendo con il mio corpo.
"Ridicola,non hai il coraggio di fare del male agli altri,ma perché?
Perché non sei come loro?
Ti piace essere diversa da loro? Fai schifo lo stesso,anzi,di più!"Nella mia testa...è un casino.
Io mi parlo,io mi ascolto,io mi uccido,io mi insulto,io mi faccio le paranoie,io.
Io,dove sono io?
Non la io di adesso,la io di prima?"Ma quale io di prima...Sei sempre stata così."
Non è vero,smettila.
"Sei tu stessa che pensi queste cose,tu e io siamo la stessa persona,con giudizi diversi."
Perché questi pensieri sovrapposti?perché mi do del tu? Perché tutto questo?
"Forse perché sei completamente svitata."
Hai ragione,non sono normale,ma si può guarire?
"E perché vorresti guarire?non ti piace essere te stessa?"
Io non sono me stessa..almeno credo.
Si voglio guarire e smettere di pensare in questo modo!"Ucciditi, non c'è miglior rimedio di questo per non pensare più"
Scordatelo.
"Allora convivi,con questo tuo lato di te"Non c'è la faccio più...
"Ucciditi."
No.
"Decidi cosa vuoi fare,non puoi resistere ancora a lungo! Stai solo allungando la tua sofferenza,sadica che non sei altro."
Devo ancora fare tante cose...
"Ma cosa vuoi fare che non ci riesci? Sei inutile,sei solo un peso per il mondo intero.
Ma non capisci? Ah già,sei talmente stupida che non ti accorgi di quanto fai pietà."....
"Ascoltami,evita questa inutile sofferenza,ragiona."
Ma sei pazza?
"Tanto quanto te..."
Ahah certo...siamo la stessa persona.
"Già."
Ho paura...
"C'è qualcosa che non ti fa paura?sei noiosa,sei ridicola e debole. Per questo sei inutile"
Perché sei così cattiva con te stessa?
"Perché è la cazzo di verità! Ti vuoi svegliare?"
Cosa devo fare?
"Non lo so più,dimmelo tu."
Lo stavo chiedendo a te...
"Ahahah ma quanto sei ridicola?"
Ma guardati tu,stronza!
"Oh stai uscendo fuori le palle? Stai solo recitando."
Quella che reciti secondo me sei tu.
STAI LEGGENDO
+HORROR STORY+
HorrorRicorda che tutti quelli che ti sorridono non sono amici.. Fai attenzione alle persone più vicine a te,sono quelle persone di cui ti fidi,potrebbero farti molto male.. ti conoscono,sanno come ucciderti. Raccolte di storie di paura.