Infermiera.

349 21 4
                                    

Non sempre le persone sono come dimostrano di essere,anzi,si può dire che sono l'opposto.

Da pochi giorni è stato trovato il corpo di una bambina di 10 anni, bionda e riccia color paglia...

La televisione non parla d'altro che di quella povera bambina,si trovava in ospedale nella sua stanza quando è scomparsa sotto gli occhi di tutti,chi può essere stato?

Chi mai farebbe del male ad una creatura così innocente?

Io sono un infermiera che ha conosciuto quella bambina,ero molto affezionata a lei. Mi portava sempre dei disegni infatti li ho tutti appesi alla parete,mi manca tanto. Lei era una bambina solare,sincera e amava giocare.

L'ultima volta che l'ho vista è stato subito dopo la sua scomparsa:mi aveva portato un altro dei suoi disegni e mi aveva chiesto di giocare con lei,per fortuna ero in pausa. Avevamo deciso di giocare a nascondino nel parco dell'ospedale.

Sono andata al funerale di quella povera creatura,povera famiglia.

La bambina è stata trovata morta nel cortile dell'ospedale ricoperta di sangue,senza occhi,con il braccio destro rotto e il piede sinistro completamente staccato dal resto del corpo. È stata aperta in due,il suo intestino non c'era più,il suo polmone destro era finito in mille pezzi. La bambina è stata torturata viva,inutile dire che ha sofferto fino all'ultimo respiro.

Dopo aver giocato a nascondino io e lei abbiamo deciso di cambiare gioco,stavamo simulando un operazione all'intestino.

Le avevo detto che c'era una stanza nel piano al di sotto del piano terra dove potevamo giocare senza essere disturbate.

Lei si era sdraiata sul lettino,io le avevo detto che per rendere tutto più vero dovevo legarle mani e piedi.

Avevo chiuso la porta a chiave,per fortuna quella stanza ha le pareti insonorizzate. Ci siamo divertite tantissimo io e lei,l'odore del sangue era sempre più forte e lei continuava a piangere e chiedeva aiuto. Io le avevo detto che non potevo darle nessun tipo di droga perché poi non si divertiva. Abbiamo passato un pomeriggio intero a giocare,amo i bambini.

Stanno ancora indagando, il primo sospettato è la madre della piccola,c'è stato un testimone che ha detto che a quell'ora lei si trovava con la bambina. Bhe la testimone sono io,sono brava a fare l'attrice! Sono fiera di me stessa. Mi hanno creduta,non c'è voluto molto: un paio dei disegni e foto con la bambina,qualche lacrima ed ecco fatto.

+HORROR STORY+Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora