Josh: è lei la strega che è scappata pochi giorni fa!
Io: ahah sei ripugnante! Codardo,affrontami bestia! Mi fate schifo,i vostri pensieri sono...orribili. Non posso lasciarvi in vita,mi fate venire il voltastomaco. Quante donne avete...torturato e ucciso. Morirete nel modo più sofferente possibile!
Non li feci nemmeno finire di parlare che mi buttai contro di loro.
Mi mossi molto agilmente e con il pugnale colpì gli uomini in punti diversi,ferendoli.
Potevo ucciderli semplicemente,ma non lo feci,volevo fargli sentire come era il dolore.
Josh: puttana! Ti ucciderò senza nessun rimpianto! Aghh.
Io: e come fai,se non hai più le mani?
Josh: come hai fatto AAAH.
Io: sono talmente veloce che nemmeno te ne sei accorto? No,così non va bene!
Passai tutta la sera a "giocare" con qurgli uomini finchè non morirono.
Ah,come ero felice. Volevano fare del male a me? Ad una piccola ragazza indifesa? Che sciocchini ahah!
Mangiai la carne di quegli uomini,oltre alle erbe e bacche che crescevano nel bosco.
Avevo veramente fame,perchè mangiai le carni di 3 uomini in un solo giorno. Era davvero deliziosa.
Dopo circa 3 settimane di solitudine,vidi un bambino avvicinarsi con le lacrime agli occhi.
Bambino: bella signorina,la prego mi aiuti,mi sono perso!
Io: perchè sei qui?come ti chiami?
Bamino: mi chiamo Giovanni,stavo giocando a nascondino e mi sono perso! Lei sa come tornare a casa?
Io: si,andiamo.
Non volevo ucciderlo,diciamo che mi assomigliava in certi punti di vista.
Non dovevo fidarmi di lui.
Appena usciti dal bosco fui accerchiata da una ventina di uomini forti e robusti.
Il bambino si allontanò da me e corse in direzione di una giovane donna che piangeva. Sua madre.
Madre: Giovanni,sei vivo!
G: mamma!! La bella signorina è stata gentile con me,non è cattiva!
Madre: vi prego,fermatevi!
(?): cosa vuoi,donna.
Madre: non vedete che è una povera ragazzina? Lasciatela stare!
(?): stupida donna,guardala meglio,è una strega! Ha ucciso 7 dei miei uomini!
Madre: se é vero quello che dite a quest'ora ci avrebbe ucciso già tutti!
Mi picchiarono e mi portarono in una prigione. Fortunatamente riuscii a sfuggire alla morte grazie a quella donna che conosceva persone anch'esse di buon cuore. Dissero che morì tra le torture in una prigione fuori paese,tutti sanno che sono morta.
Ed eccomi qua, questa è la mia storia,ogni giorno quella donna viene a trovarmi e mi porta qualche dolce o vestiti e coperte calde. Anche suo figlio viene spesso,non sempre, e ogni volta mi porta delle rose rosse che tengo in un vaso davanti alla finestra.
Finalmente,posso dire GRAZIE MAMMA!
Anche se non abbiamo lo stesso sangue,mi ha dato e continua a darmi una cosa: l'affetto.
Inutile dire che vivo solo per quello,non ho intenzione di scappare..mi piace essere così,amata da qualcuno.
STAI LEGGENDO
+HORROR STORY+
HorrorRicorda che tutti quelli che ti sorridono non sono amici.. Fai attenzione alle persone più vicine a te,sono quelle persone di cui ti fidi,potrebbero farti molto male.. ti conoscono,sanno come ucciderti. Raccolte di storie di paura.