A..i..U..t..O

250 14 2
                                    

Ti corrode l'anima e te la stappa con crudeltà.

Non riesco più a dormire,faccio sempre incubi e mi succedono cose strane. Sento delle voci dentro di me,non vogliono lasciarmi in pace!

Sento...qualcuno che vuole dirmi qualcosa ma...non capisco,è tutto così...confusionario!

Io: Lasciatemi stare!andatevene via!

Continuano a sussurrare parole che non capisco,cosa vogliono?

Riesco a sentire chiaramente una voce che mi dice..cosa?... no...nonono. ..

Mi stanno dicendo di uccidere mia madre?!?!

Non posso farlo,proprio no!

Le voci si fanno sempre più forti...non ce la faccio più... qualcuno mi aiuti!

Mi dicono che la mamma...lei è...una strega. Ma sono pazza?non è reale tutto questo, non può essere vero!

Io:non vi credo!

Mi sta scoppiando la testa,sto per svenire.

(?):non fidarti di lei...tutto questo è a causa sua...non siamo noi a farti del male.

Cado per terra e mi sembra di vedere le cose girare.

La porta si apre,è mia madre,la mia unica salvezza.

Io:mam..ma A..i..U..t..O

M:tesoro,stai bene?va tutto bene,ci sono qui io. Abbracciami.

Non ci penso due volte,allargo le braccia,lei si abbassa verso di me e mi abbraccia.

Mia madre è bellissima. I suoi capelli sono ricci color del sangue scarlatto che si intonano perfettamente alle sue labbra. Occhi color oro chiarissimi e bellissimi. È molto giovane, ha un bel corpo Con le curve al punto giusto,si può dire che è una dea.

Il suo abbraccio mi fa stare bene,è così...caldo.

Mi lascio coccolare da quell'abbraccio stupendamente bello.

Mi accarezza i capelli con le sue lunghe unghia con lo smalto nero che a lei piace tanto.

M:tesoro,io sono qui per curare i tuoi mali.

Io:sento delle voci...

M:non ascoltarle tesoro,loro sono malvagie.

Io:lo so mamma...dicono che tu sei una strega

M:...

Io:..mamma..?

M:ahah...AHAHAH AHAHAH! Che sciocca sei a non avere creduto a quelle stupide voci! Hanno ragione! Ti ho cresciuta come una figlia per tanti anni. Aspettavo questo giorno da tempo...oggi è il giorno del sacrificio! Ahah.

Perchè? Mamma...

Il suo abbraccio mi sta soffocando,non riesco a muovermi!

Io: che cosa stai dicendo mamma? Smettila ti prego...

M:io non sono tua madre ahahah sei solo un diamante rubato. Adesso fammi felice e accetta il sacrificio,sai la mamma ci tiene alla sua giovinezza e per farlo ha bisogno di un'ingenua sedicenne che compie gli anni quest'oggi,a proposito, buon compleanno! AHAHA

Lacrime amare scorrono sul mio viso,quelle voci avevano ragione! Ma come è possibile... sono troppo debole per difendermi,sono spacciata.

M:ouh non piangere piccola tra un po sarà tutto finito!AHAHA

Chiudo gli occhi,Non ho il coraggio di guardarla.

Mi è crollato il mondo addosso,davvero si può arrivare a tanto per l'aspetto? È senza cuore,non mi ha mai amata.

Sento qualcosa trafiggermi,un pugnale mi ha colpito in pieno petto.

(?):noi te l'avevamo detto,siamo state anche noi sue vittime, sei diventata come noi.

Adesso regna il silenzio e il buio più totale,non sento più niente;ne dolore ne felicità,adesso sembra tutto un ricordo...

+HORROR STORY+Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora