Capitolo 4

2.2K 69 16
                                    

Arrivare a destinazione, è stato come un sollievo.
Per tutto il tempo del volo non ho fatto altro che stringere forte la mano di Luke e pensare a quelle telefonate che.ho ricevuto nel quale non c era risposta.

Gentilmente Luke mi aiuta a portare i bagagli nella mia stanza, per fortuna abbiamo le stanze vicine in caso di necessita: "Anastasia per qualsiasi cosa chiamami, ci vediamo per cena ok? Ti aspetto alle 20 giù nella hall,così discutiamo anche dei dettagli dell incontro di domani con lo scrittore", che gentile ma soprattutto è così premuroso..
Appena Luke va via, mi butto letteralmente sul letto; ho solo bisogno di dormire, non voglio ne vedere ne sentire nessuno..i miei occhi saranno come sigillati.

Sono nel sonno più profondo, ed ecco che.bussano alla porta della mia stanza, davanti a me, una governante dell hotel con un mazzo di fiori in mano ed un biglietto: TRA QUESTE ROSE, LA PIU BELLA SEI TU, SAI CHE LO SEI STATA E NONOSTANTE TUTTO LO SARAI PER ME!

Luke è stato veramente così carino, da mandarmi dei fiori? Ha una dolcezza sconfinata questo ragazzo, è un ragazzo del quale in giro non se ne trovano facilmente.

Dopo un sano e rilassante riposo, raccolgo la forza che ho, e mi immergo nella vasca piena di schiuma; voglio fare un bagno rilassante prima di andare a cena.

Scelgo un semplice e jeans scuro, una camicia bianca e una giacca nera, come abbigliamento per la cena credo che possa andare bene.

"Sei molto carina Anastasia, vieni andiamo a cenare", quando Luke mi prende la mano per accompagnarmi al ristorante del hotel, per un secondo i miei occhi cadono sulla porta d entrata dell hotel ed è come se riuscissi a vedere i suoi occhi.
Gli occhi di Christian!

Se non fosse stato per il trucco, avrei già strofinato i miei occhi per capire se sia un sogno o meno.
Invece lui è lì fermo davanti alla porta non si muove, si limita solamente a guardarmi e a sorridermi da quella distanza.

Perché è ritornato nella mia vita?

Ti Voglio Ora E Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora