#ANASTASIA#
Per tutta la notte non riesco a chiudere occhio; ho l immagine costante di Christian davanti ai miei occhi, mi prega di tornare con lui, di dargli una possibilità.
Perche è sempre così con gli uomini?
Si rendono conto dell elevato danno, una volta che ti hanno ferito in modo profondo..no questa volta no. Non ho intenzione di cedere, per quanto sentimento posso ancora provare per lui..voglio andare avanti con la mia vita,semplicemente questo e cercare di cancellare definitivamente Christian dalla mia vita.Il giorno dopo per fortuna l incontro con due autori, va in modo più che perfetto,sono soddisfatta al cento X cento, metto cuore e impegno in quello che faccio, anche se il mio cuore è ancora dolorante per il male che mi ha fatto Christian...
"Anastasia che ne dici se andiamo a bere qualcosa? Ci sta, per festeggiare la giornata di oggi", perché no?
Infondo lo devo a Luke,per la serata di ieri..Decidiamo di andare in un locale, poco distante dall albergo, un posto abbastanza affollato ma comunque molto carino; ordiniamo due long island, nonostante siano abbastanza forti..poco importa, stasera.non voglio pensare a nulla.
Dopo poco sento già che la testa gira,l alcool sta circolando come deve e mi sembra di camminare sulle nuvole, come se tutto intorno a me fosse amplificato.
Ora vedo Luke in modo diverso, non so come e non so neanche minimamente cosa sto facendo..Mi avvicino sempre di più a Luke, con sua grande sorpresa..la sua mano sfiora la mia e la testa gira ancora più forte..non controllo il mio comportamento,le mie labbra sono sulle sue, non so spiegarmi come..
"Anastasia cosa fai?", mi chiede.dolcemente Luke, ma cerco di non farci caso e continuo a baciarlo.
Prendo la sua mano e lo trascino fuori dal locale su di un taxi e torniamo all albergo; ci ritroviamo davanti alla mia stanza,che è di fianco alla sua..Continuo a baciarlo, lui ricambia ignorando il mio comportamento che è la conseguenza della mia reazione all alcool.
Come una tempesta, sento arrivare un uomo a passo molto veloce: "Tu lasciala stare!", oddio no Christian!
"Christian vattene Luke non ha fatto niente,sono stata io a baciarlo e questo a te non importa!", Chiedo scusa a Luke del mio comportamento e lui torna nella sua stanza.
"Anastasia perché l hai baciato? Perché.l hai fatto? Ti ho vista anche al locale..Anastasia io ti qmo", oddio ancora con questa lagna..dio mio la testa mi scoppia...
"Senti Christian lasciami perdere ti prego, voglio andare a.dormire", nello stesso tempo apro la porta della stanza, tolgo immediatamente le scarpe buttandole sul pavimento e togliendo anche la giacca e la camicia..non faccio caso a Christian che.mi ha seguita nella stanza..poco importa.Io chiudo la porta a chiave...