#CHRISTIAN#
A fatica riesco a deglutire, la donna che amo è qui davanti a me, è leggermente ubriaca e non curante della mia presenza si sta
spogliando.
Vorrei tanto potermi avvicinare di più, baciarla,toccarla,fare l amore con lei ma non voglio approfittare di lei in questo stato.
Però è così tremendamente bella!
Sarebbe da saltargli addosso ma devo tenere a freno i miei istinti, soprattutto ora che è rimasta solamente con gli slip addosso."Christian sdraiati accanto a me sul letto", mi dice con una voce immensamente dolce; mi era mancata.
"Ehm Anastasia sei sicura? Posso stare accanto a te?", come mai mi vuole a fianco a se?
"Ti ho detto di si Christian ti prego, ti voglio accanto a me..per ora non voglio pensare a nulla..solo ad averti al mio fianco nel letto", oddio ce la farò a resistere?
Riuscirò a tenere a freno i miei istinti? Devo farcela!Mi sdraio accanto a lei e l'abbraccio è così profumata così morbida per un momento mi viene in mente di baciargli ogni singolo centimetro del suo corpo ma poi tengo a freno questo pensiero.
Ho una donna così bella al mio fianco, vorrei tanto farci l amore ma non posso.
Ad un tratto si gira E mi abbraccia,di conseguenza i suoi seni sfiorano il mio petto allora la faccio allontanare.
No, questo non lo posso sopportare!"Perché mi hai allontanata?", dice dispiaciuta, ma lo è sul serio?
"Anastasia ti prego, è troppo averti accanto a me in questo modo..non voglio fare qualcosa al quale tu non acconsenti", ho ragione a dire così, le sono accanto e non posso averla..
"E allora fa ciò che vuoi Christian..ti prego prendimi, Come hai fatto tempo fa..ti voglio ancora Christian ti prego", non me lo faccio ripetére due volte..tolgo i pochi indumenti che portò addosso e ritorno ad amare Anastasia.Mi è mancata così tanto!