Capitolo 9

2.1K 63 7
                                    

#ANASTASIA#

Mi sveglio con un gran mal di testa, credo di aver bevuto e oggi ho un incontro insieme a Luke con un autore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sveglio con un gran mal di testa, credo di aver bevuto e oggi ho un incontro insieme a Luke con un autore.
Mentre mi giro, sento che ce qualcuno vicino a me, ma non è Luke ma bensi Christian.

Mi alzo di colpo dal letto e immediatamente lui apre gli occhi: "Buongiorno piccola, grazie per la magnifica notte passata insieme", oddio no ho fatto l amore con Christian e non avrei dovuto assolutamente.

"Christian ti prego,alzati e vattene..è stato un errore, ritorna a casa ti prego", è piaciuto anche a me questa notte ma non avrei dovuto fare ciò che ho fatto, un errore..

"Anastasia siamo stati bene questa notte.ti ho amata dopo non so quanto tempo e ora non mi vuoi più con me?", lo caccio via, senza badare alla sua reaZione..tutta colpa del mio gran mal di testa..

Dio sono stata una stupida..perché ho fatto tutto questo? So che infondo amo ancora Christian ma devo cercare comunque di superare questo sentimento, devo lasciare che sia l orgoglio a prendere il sopravvento.

"Ciao Anastasia, che faccino che hai..dai ti offro un caffe", mi trovo nella sala ristorante dell Albergo insieme a Luke e insieme beviamo un caffè..
Con lui cerco di non pensare a quello accaduto con Christian; devo farmi forza...
Oggi bisogna lavorare...

È passata qualche settimana, non so come, ma Christian è riuscito a trovare il mio indirizzo e a inviarmi continuamente lettere e messaggi ma non si è fatto vedere.
Mi alzo,bevo un caffè veloce(anche se mi da la nausea stranamente) è mi preparo per il lavoro..

Raggiungo l ufficio; cerco Luke ma non lo trovo..la sua segretaria mi dice che ha avuto all improvviso problemi di famiglia..
Strano, conoscendo la nostra amicizia,credevo che mi avrebbe detto qualche cosa invece nulla...

Entro comunque nel suo ufficio per prendere dei documenti che mi servono per un articolo su di un autore..trovo un foglio, più che altro un email,sulla sua scrivania..

Mi raccomando, voglio che sembri un incidente..Anastasia non deve assolutamente farcela,deve pagarla per tutto il male che ha fatto a me e mio padre..poi come d accordo ci incontreremo al solito posto..sono contenta di aver trovato un alleato in te Luke..saluti Elena..

Riesco solamente ad esclamare oddio che sento sulla mia faccia una puzza incredibile, proviene dal fazzoletto...

Ti Voglio Ora E Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora