Mi risveglio completamente legata ad un letto,senza nulla addosso.
Non riesco a capire nulla,ho un gran mal di testa e un vuoto..ricordo solamente di aver letto un biglietto nell ufficio di Luke ed i aver letto anche il nome di Elena.
No, non posso credere che sia Elena mia sorella..perché mai dovrebbe c entrare con tutto ciò che mi stanno facendo?In lontananza sento un rumore di tacchi, e un profumo che ricordo precisamente..lo stesso che utilizzava Elena,la mia sorellastra.
No non posso crederci!"Finalmente sei qui ferma e no ti puoi muovere..dovrai pagare per tutto il male che mi hai fatto..io non ho dimenticato nulla di ciò che mi hai fatto e non ho mai digerito il fatto che tua madre si sia sposata con mio padre", ora ho l assoluta certezza che sia Elena la mia sorellastra.
Ma perché farmi tutto questo?"Elena ti prego lasciami andare, perché mi fai questo? Credo di aver già pagato abbastanza..non dirò niente a nessuno..coprimi per favore", ho freddo e non voglio stare qui nuda senza nulla indosso.
"No mia cara..il mio amico vuole divertirsi con te", dietro di lei ecco comparire Luke e la mia sorpresa è tanta.
"Luke? Che ci fai qui? Sei complice di Elena? Ti prego perché mi fai questo", comincio a piangere senza fine, perché volermi tutto questo male..
Elena ha usato Luke solamente per vendicarsi e questa cosa mi fa ancora più male..Christian dove sei in.questo momento?
Mi pento amaramente di averlo cacciato via qualche tempo fa..mi sono resa conto di amarlo più della mia stessa vita e.voglio passare tutta la vita con lui.."Come fai Anastasia ad mandare dietro a Christian? Che ce non ti piaccio? Sai vorrei tanto divertirmi con te..", ho paura,molta paura adesso..Christian ti amo dove sei?
Sento ad un tratto dei pugni pesanti tirati su di una porta ma intorno a me non ce più nessuno..Luke non. Mi ha neanche toccata,credo mi abbia addormentata per l ennesima volta...
"Anastasia dove sei?", quella voce..io la riconosco, è la voce di Christian..
E come un principe salva la sua principessa, Christian E venuto qui per portarmi via da questo inferno..
"Christian io ti amo, perdonami", piango senza fine..
"Shh piccola stai tranquilla,la polizia sta cercando di prendere Elena e Luke, tranquilla, tieni,indossa questi vestiti..ti portò in ospedale"."Signorina Steele,ora le faccio un prelievo per tutti i controlli del caso..stia pure sdraiata su questo letto", l infermiera mi lascia da sola nella stanza insieme a Christian..
Non diciamo parole, ci bastano i nostri sguardi per capire che ci amiamo ancora..Dopo qualche tempo l infermiera ritorna nella stanza,con un sorriso a 32 denti sulla faccia..
Non capisco.."Bene signorina Steele, le sue analisi vanno benissimo e sia lei che il bambino state bene..lei è incinta!", io incinta?
L unica cosa che riesco a fare è abbracciare Christian e piangere,piangere dalla felicità...