#CHRISTIAN#
È successo tutto per colpa mia, se non avessi lasciato Ana, a quest'ora con noi c era un piccolo Grey.
Mi sto maledicendo all infinito per aver fatto una cosa del genere..."Ora Christian ti prego di andartene, vattene via, mi fai più male di quanto non hai già fatto", le sue parole sono come una lama tagliente.
"Anastasia io voglio solo stare con te e avere la possibilità di rimediare; non ho nessuna giustifica per come mi sono comportato ma ti prego, una sola possibilità", sono quasi in ginocchio perché spero vivamente che possa darmi una possibilità.
"Cosa vuoi tu? Una possibilità? Christian non hai minimamente idea di cosa ho passato, il dolore per la scelta che.ho fatto, tu che hai creduto ad Elena anziché a me; mi hai ferita,tanto, non sapevo cosa fare io, come comportarmi..avrei voluto non fare ciò che ho fatto, pensavo che.insieme avremmo potuto avere questo bambino e invece no..per colpa tua Christian, solo per colpa tua, ho lasciato che quel bambino non venisse al mondo e me ne sto pentendo amaramente..quindi ti chiedo di andartene perché non avrai la minima possibilità ora con me..va via", decido di andare via, non senza averle dato un ultima carezza..È vero, sto tornando a casa, ma nessuno mi fermerà dal riconquistarla, voglio di nuovo Anastasia nella mia vita, perché la amo e so che nonostante tutto questo dolore, lei ama me.
Christian sei stato veramente uno stronzo! Per tutto il tempo che ritorno a casa, continuo a dire a me stesso queste parole..
Eppure non riesco a smettere di pensare a quanto era bella la mia Anastasia,da quando la conosco è sempre stata bellissima..Spero con tutto il cuore, e con tutto l amore che provo per lei, di poterla riconquistare anche a costo di rinunciare a tutto..ma a lei non posso proprio rinunciare.