Allora... Heyyyy!!! Come state? Questo capitolo parla su come vestirsi: in quale stagione, come e con cosa...
Questo parla dell'AutunnoGIORNATA "COMUNE"
Io consiglio dei colori sul marrone, rosso e arancione. Una maglietta a maniche lunghe semplice rossastra e dei pantaloni neri o beige è perfetto, con gli accessori come ad esempio una collana, una borsa (sempre abbinata alle scarpe!) e una sciarpetta. Inoltre le scarpe come degli stivaletti col tacco o senza.Anche i jeans sono consigliatissimi, si possono usare quando non si sa cosa indossare e per semplice comodità.
La giacca la consiglio nera, si abbinerà sempre con tutto (tranne col blu... Però è un eccezione ...)
Consiglio anche di mettersi un pullover leggero sopra, per esser sicura di non avere freddo solamente con una maglietta.
SERATA ELEGANTE:Io personalmente consiglio un vestito nero elegante corto, con delle ghette color pelle con sopra quelle coprenti in cotone/lana che arrivano a mezza gamba color bianco o grigio.
Poi degli stivaletti neri tipo anfibi con tacco o degli stivali alti.
Se non piacciono i vestiti consiglio dei leggings (se si scrive così) mono-colore eleganti con una maglietta elegante con dei motivi (che si abbina ai pantaloni!).
Questo abbinamento va bene anche per una serata qualsiasi con amici.LA BORSA SEMPRE ABBINATA O ALLE SCARPE O ALLA GIACCA O ALLA SCIARPA !!
NON VESTIRTI COME UN PAGLIACCIO: SE NON HAI VESTITI ABBASTANZA PESANTI, NON CERCARE DEGLI ABBINAMENTI STRANI, NON METTERTI IN RIDICOLO.
Spero che sono stata utile per adesso, il prossimo capitolo parlerà sull'inverno, lo pubblicherò settimana prossima.
Spero di esservi stata utile. Dalla vostra pazza❤️
STAI LEGGENDO
Girls (HOW TO..)
RastgeleTutorial e consigli💕 -> momentaneamente sospesa<- #42 in Narrativa Generale 26.12.16👅 #835 su Casuale 4.04.2017 💦