10

13.6K 607 174
                                    

fede_1109 questo è per te.



Sono due settimane che perdiamo tutti i match, Harry è scomparso, non l'ho più visto dopo quella sera in cui è mi ha domandato robe nella notte e nel buio, sentirlo piangere è stata dura, davvero, credevo di morire.
Anne non ha sporto denuncia, io penso che lei sappia qualcosa, vedendo il rapporto che avevano penso che non vedendolo sarebbe subito andato alla polizia, avrebbe mosso il mondo pur di riavere suo figlio, eppure è solo più tesa,ma non mi sembra preoccupata per Harry, sa qualcosa, ne sono certo.

I giorni passano e Harry torna, la neve non c'è più non ci sono più nemmeno io, ogni giorno che passa il mio cuore si crepa sempre di più, ho paura che lui non tornerà più, perché sono un Coglione, solo un Coglione, e se fossi meno Coglione lui sarebbe qui.

Non ho MAI apprezzato una persona avendola davanti, vedendola tutti i giorni, tipo la mamma, quando c'era la trattavo malino, le rispondevo male e non la aiutavo mai, quando è andata via ho rimpianto di non averla aiutata, poi beh...è scappata con uno spagnolo quindi la odio...ma è sempre mia mamma eh...
Anne per quel che posso la aiuto, beh..non è vero, è che lavora sempre, e fa tutto Harry...anzi...faceva tutto harry, adesso la aiuto...faccio quello che faceva Harry, prima della partita, il sabato pulisco casa, poi il pomeriggio cerco di cucinare, Anne mi ha detto di limitarmi a bollire le verdure e portarmi ovunque il timer, anche se devo pisciare...
E niente... Harry non c'è più, ed io non ce la faccio più.
La sua camera vuota, il suo posto a tavola vuoto, il suo pacchetto di sigarette sul letto, i suoi auricolari ed il telefono sul letto ancora disfatto, il suo bagno ordinato, la casa è vuota, ed anche io lo sono.

___________
Ciao banane.
Mi rende felice vedere che vi piace questa storia, è ad dir poco GRATIFICANTE.
Mi sento in Dovere di Ringraziare ogni uno di voi.

Ps:"Ti offro un tea" è una mia nuova storia, non so portarla avanti...qualcuno, uno solo basta...mi può dire se dovrei portarla avanti o no?
Davvero, non è tipo certa gente che dice "andate a leggere la mia storia" NO!
A me non interessa fare visualizzazioni o avere tanti voti, a me basta anche una sola persona che commenta chiedendo di aggiornare...è tanto per me, mi sento ascoltata...
Ho solo bisogno di una mano ecco...
Grazie infinite a tutti.
Tutto l'amore.
Emy.

My vioLent brotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora