15

12.1K 674 208
                                    

Siamo 1-2 per loro...
... si sono in campo, svogliato e senza forza, ma sono in campo, Anne mi ha detto di venire dato che voleva stare sola, così ho fatto ciò che voleva, anche lei ha diritto a rilassarsi.
Ahhh quella donna...
Ho rovinato la sua vita togliendo lei suo figlio
Ed ho rovinato anche quella del figlio, eppure mi ama lo stesso, mi bacia la fronte il mattino, quando può mi propone di guardare un film assieme... una volta non capivo perché Harry fosse tanto legato a lei, ora l'ho capito, lei è buona, cadesse il mondo, lei mi vorrà sempre bene, SEMPRE.
Come sempre a metà partita il mister ci raduna e ci fa un discorso per motivarci a dare il meglio, per dirci il miglior modo per fare goal.
Mi manca Harry.
Dio solo sa quanto
Ovviamente siamo scesi in classifica, ho capito che finché Harry non tornerà io in campo non mi impegnerò mai, ho bisogno di lui per dare il mio meglio in qualcosa, qui in campo, nello studio... ho davvero bisogno di quel fanciullo.
Tutti sono molto preoccupati sugli spalti, si sa, una volta che si è nella nostra posizione non ci si rialza più, ma a me non interessa, ci sono cose più importanti per disperarsi.

Aspetta



Ma quello è Harry?

Aguzzo un po' la vista sulle ultime file; la su c'è un ragazzo dai capelli mori, alto...

Sono sicuro
Quello è Harry.

Ha dei nachos nella mano destra ed una bottiglietta d'acqua nell'altra.
Si siede.
Dio mio, quegli occhi.
Quello è il mio Harry.

Torniamo in campo e ne usciamo vincendo 6-3 per noi.
Grazie Harry.
Ti amo, se solo sapessi quanto.
Ti amo, ti amo, ti amo.

My vioLent brotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora