"PAPÀ!" urla Remus dall'altra parte della casa.
"Che c'è?" sbotta Fred.
"EMMA MI FA I DISPETTI!" esclama il piccolo rosso.
"D'altronde cosa ti aspetti? È figlia di Fred e nipote di George" mi intrometto ridendo.
"Io? Ma cosa ho fatto? Non ho tappezzato di caccabombe camera sua... assolutamente no..." risponde Emma sorridendo.
"Smettetela voi due! Sto studiando!" urla Teddy.
"Perché hai i capelli rossi oggi?" domanda Remus.
"Perché mi esasperate, non riesco a studiare per colpa vostra" risponde lui passandosi una mano tra I capelli.
"Perché non ti controlli come fa mamma?" domanda Emma ridendo.
"Perché ci vuole esperienza, e adesso a letto tutti e due!" esclamo. I due gemelli sbuffano e vanno in camera ridendo. Fred si avvicina a me e mi abbraccia.
"Mi ricordano qualcuno" sussurro ridendo.
"Sono pure gemelli" dice sorridendo.
"Spero per te che non abbiano ereditato tutto da te e da George"
"Ah no? Non vuoi che abbiano il nostro fascino?" dice prima di baciarmi.
"E io che pensavo che Emma e Remus fossero seccanti, ma che schifo, trovatevi una stanza " urla Teddy prendendo i libri e andandosene in camera sua. Qualcuno bussa alla porta pesantemente, io e Fred ci stacchiamo di scatto e lui impugna la bacchetta.
"Chi può essere?" domanda.
"Non ne ho idea" rispondo preoccupata.
Prendo la bacchetta e vado alla porta.
"Chi è?" urlo.
"Ho bisogno d'aiuto!" risponde una voce fredda e gelida a me conosciuta.
Apro la porta e mi ritrovo faccia a faccia con mio padre.
"Sei davvero così facile da convincere?" chiede.
"Vattene" interviene Fred.
"Tu! Traditore! E tu! Stupida sciocca! Non pensarai davvero che vi lasci vivere così?" domanda adirato.
"Mamma cosa succede?" chiede Emma.
"Teddy portala di sopra!" urlo.
"Riuscirò a rovinarvi, nel frattempo Passoroum obliviate."
Sento solo un urlo provenire da Remus e Emma e poi buio.
STAI LEGGENDO
Selena Black 2
FanfictionNon esiste un vissero per sempre felici contenti perché qualcuno arriverà a distruggerlo. Selena e Fred ormai sono adulti sono sposati e hanno tre figli, la loro vita sembra perfetta fino a quando non capita l'impossibile. Cosa succede se d'improvvi...