"Fred è passata una settimana, voglio uscire da questa casa e dare la caccia a quel branco di idioti che hanno cercato di uccidermi"
"no" risponde lui tranquillamente.
"No?" domando.
"Esatto"
Si avvina a me e mi abbraccia.
"Non potrei sopportare che ti facessi del male ancora, lascia che per una volta ti protegga io" sussurra.
"Io..."
"Non hai bisogno di nessuno, lo so. Ma fidati di me" sussurra prima di baciarmi.
"Mi sento inutile"
"Prenditi cura di Teddy"
"E se ti facessi del male?" domando accarezzandogli una guancia.
"Non me ne farò" prende tra le mani la mia mano e me la bacia.
Sospiro, non riuscirò a fargli cambiare idea.
"Non sono obbligata a stare qua" dico.
"Però sai che preferisco che tu stia qua"
"Così vinceranno loro! Mi nasconderò e per loro sarà come una vittoria!"
"Selena, mi importa della tua vita non del tuo orgoglio. Ho detto che stai qua e starai qua"
"Quando mai mi sono fatta dire cosa fare? Sono riusciti a battere me Fred! Me! Pensi che sarà difficile battere voi?"
Fred sospira.
"Siamo molti di più, noi non siamo dei lupi solitari come te, noi siamo una squadra"
Mi siedo sul letto, delle persone mi hanno dato la caccia e non posso avere la soddisfazione di arrestarle?
"Io lavoro meglio da sola"
"Lo so, ma sta volta non puoi. Perché se ti perdo io muoio"
"Non dire così"
"Ma è così, se so che sei fuori da questa casa, ogni singola parte del mio corpo urla di venirti a portare dentro. Ogni volta che sei a caccia, ogni volta che lavori io ho paura di perderti. Perché tu sei quella che protegge tutti, sei quella che fa i culi, quella che tutti chiamano perché sei la più forte, sei l'erede di Silente, sei un genio, una stratega, ma chi diavolo può aiutare una come te? Nessuno arriverà mai alla tua altezza ma noi adesso vogliamo aiutarti. Io non ho la minima intenzione di perdere una come te,mi hai capito?"
Resto senza parole e lo abbraccio. Mi viene così difficile pensare che qualcuno possa prendersi cura di me.
Fred se ne va poco dopo lasciandomi in casa con Sirius e Teddy.
Vado giù in salotto, Teddy guarda la televisione e Sirius dorme sul divano.
"Selena!" urla Teddy.
"Amore" dico prendendolo in braccio.
Sirius si sveglia.
"Selena! Sei ferita! Non prenderlo in braccio fai fatica" dice mettendosi a sedere.
"Ti sei fatta male?" domanda Teddy.
"Solo un pochino"
"Dov'è Fred?" chiede il bambino.
"A cercare delle persone cattive"
"Uhm okay, quando torna?"
"presto" sussurro scompigliandogli i capelli.
STAI LEGGENDO
Selena Black 2
FanfictionNon esiste un vissero per sempre felici contenti perché qualcuno arriverà a distruggerlo. Selena e Fred ormai sono adulti sono sposati e hanno tre figli, la loro vita sembra perfetta fino a quando non capita l'impossibile. Cosa succede se d'improvvi...