Capitolo 36

459 26 0
                                    

Fred entra in casa e lancia il suo borsone a terra. Lo sento arrivare dal piano di sopra. È quasi un mese che non lo vedo. Sono nel mio letto e Teddy dorme ancora. Guardo l'ora: le quattro. Senza pensare mi metto le pantofole e corro al piano di sotto. È ancora sulla porta, ha l'aria stanca, è sudato e vedo dalla sua espressione che prova dolore.
"Fred?" domando con voce tremante.
Lui solleva lo sguardo e sorride. Corro da lui e lo abbraccio, prendo la sua testa tra le mani e lo bacio.
"Piano" sussurra lui.
"Ti ho fatto male?" domando.
"Solo un pochino"
Appoggio la testa al suo petto.
"Sei tornato, avevo così tanta paura. Eri via da tanto tempo" sussurro cercando di reprimere le lacrime. Lui mi avvolge stringendomi a lui.
"Tornerò sempre" sussurra tirandomi su la testa e baciandomi di nuovo.
"Sono tutti sconfitti. Non ti devi preoccupare di niente, li abbiamo presi tutti, abbiamo girato tutto il mondo per trovare i loro nascondigli e adesso sono tutti rinchiusi" dice.
"Ce l'hai fatta?" domando stupita.
"Sono in grado di proteggerti"
Mi sento al sicuro, come se non dovessi fare sempre tutto io.
"Fred?"
"Si?"
"Ti amo"
"Ti amo anche io amore"
Saliamo su in camera.
Tolgo la maglia a Fred e gli curo le ferite.
"Hai bisogno di dormire" dico.
"Lo so, vieni qua con me."
Mi metto sul suo petto.
"Domani dobbiamo festeggiare" dice prima di crollare in un sonno profondo.

ANGOLO AUTRICE:
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo capitolo.
Pensate che questo sarà l'ultimo libro su Selena?
E INVECE NO.
Negli anni mi sono affezionata al suo personaggio e mi è molto difficile abbandonarlo. Quindi sappiate che ci sarà un terzo libro.
Spero che vi piaccia e godetevi questi ultimi capitoli!
Katia

Selena Black 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora