"Va bene farò quello che vuoi" dico piangendo.
"Hai vinto tu, ho perso, hai preso l'unica cosa che mi rende debole. Lascialo andare, fammi solo dirgli addio." Mio padre mi da la cura in mano e se ne va prendendo sottobraccio Draco.
"Selena no, ti prego non puoi lasciarmi" sussurra Fred mentre mi accascio su di lui. Gli do l'antidoto.
"Fred io devo, io non posso fare quello che vorrei".
Fred si avvicina e mi bacia. Mi stringe a sè mentre prendo la bacchetta dalla tasca.
"Ciao Amore" dico muovendo la bacchetta, lui mi guarda con aria triste e prima che possa dire qualcosa è scomparso.
Draco compare sulla porta e viene vicino a me.
"Sappi che io non ti sposerò" dice.
"Cosa?" domando.
"Hai capito benissimo, tuo padre troverà qualcun altro, ti ho rifiutata". Sento qualcos altro spezzarsi dentro di me.
"Non capisco."
"Esatto tu non capisci, tu non hai mai capito niente, tu non sai quante volte abbia voluto dimenticarti, quante volte avrei voluto baciarti, quante volte avrei voluto dirti ti amo. E non ti sposo proprio per questo, io non potrei sopportare di sapere che tu sia triste stando con me. L'unica cosa che io abbia mai voluto per te è la tua felicità, e tu non sarai mai felice con me, come potevo pensare che una persona come te avrebbe potuto amare uno come me?"
"Draco mi dispiace... io non so cosa fare, tu sei l'unica che per me c'è sempre stata, sei sempre stato vicino a me."
Draco si avvicina a me.
"Io ti ho voluto baciare molte volte non ho desiderato altro per molto tempo."
Non so cosa mi spinge ma lo bacio. Lui mi sbatte contro il muro, le sue mani mi sfiorano la schiena,le mie dita passano tra i suoi capelli. Lui si stacca d'improvviso.
"Non posso, sei in un brutto periodo non posso approffitarmi di te così" e cosí dicendo esce dalla porta lasciandomi senza fiato. Se i baci di Fred sono dolci quelli di Draco sono folli.
STAI LEGGENDO
Selena Black 2
FanfictionNon esiste un vissero per sempre felici contenti perché qualcuno arriverà a distruggerlo. Selena e Fred ormai sono adulti sono sposati e hanno tre figli, la loro vita sembra perfetta fino a quando non capita l'impossibile. Cosa succede se d'improvvi...