Capitolo 9

697 47 4
                                    

Scoppio a ridere, non so se sia una risata nervosa o meno ma non posso fare a meno di ridere.
"Selena non scherzare su certe cose" dice Molly in tono severo.
"VOLDEMORT È MORTO,non si può giocare a essere Dio, non si può sempre essere tra la vita e la morte, semplicemente NON SI PUÒ!" esclamo esausta.
"Pensiamo che sia meglio metterti in un programma di protezione" mi informa Sirius con aria nervosa.
"Cosa?! Ma state scherzando?"
"Sel é per il tuo bene" sussurra Draco.
"Assolutamente no" dico con fermezza.
"Ma Selena... non possiamo perderti!" urla Fred.
"Ma come pensate di proteggermi se vi ho protetti io per non so quanto tempo?" chiedo  fissandoli negli occhi.
"Troveremo il modo, non puoi cavartela sempre da sola" dice Sirius.
"E quindi cosa vorreste fare? Chiudermi in qualche buco sotto stretta sorveglianza?"
Tutti rimangono in silenzio.
"Ma fate sul serio?" domando fissandoli incredula.
"Non puoi rifiutare di essere aiutata" afferma Molly.
Mi alzo dalla sedia ed esco dalla porta.
"Io me ne vado"
"Non puoi uscire" mi informa Arthur.
"Sì che posso" afferro la maniglia per uscire di casa ma la porta non si apre.
"MI AVETE CHIUSA QUA DENTRO?"
"Io e Molly decideremo chi fare entrare e uscire, compresi gli animali" dice Sirius alludendo alle mie capacità di mutaforma.
"Pensate davvero di tenermi chiusa qua con qualche stupido Abracadabra?" domando spazientita.
"Ormai è deciso starai qua" dice Molly andando a preparare la cena. Ma che se ne vadano tutti a fanculo. Fred mi raggiunge.
"Eri d'accordo con loro?"
"Si"
"Vattene"
"Selena ti prego... io non voglio che ti accada nulla, perché non vuoi essere aiutata per una volta nella tua vita?" domanda Fred.
"Perché me la sono sempre cavata"

Selena Black 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora