"E' ufficiale: la notizia riportata in anteprima da tutti i tabloid britannici è stata finalmente confermata."
Ebbene sì cari lettori le voci sulla relazione tra la cantante Mess Walt, 18, e Harry Styles della boyband One Direction, 19, non erano ancora state smentite e pare che proprio stamattina durante un'intervista al Today Show l'artista abbia messo a tacere ogni rumor confermando la loro relazione.
"Siamo ancora entrambi molto giovani" avrebbe dichiarato Harry "ma ci sono sentimento e comprensione, per il momento basta così"
Il riccio rubacuori avrà finalmente trovato l'amore? O rimarrà solamente una delle tante fiamme del passato?Bene, avete letto con attenzione?
Ecco, dimenticatevi ogni cosa perché tutto questo succedeva esattamente due anni fa, due anni prima...di lui.Celebrities- capitolo 1.
- Harry qui è tutto completamente bloccato-
Una cosa che pochissime persone sanno di me è che tendo a perdere il controllo in qualsiasi situazione, ad esempio adesso.
Adoro le persone che mi seguono- letteralmente, mi seguono dovunque vada, sanno più cose della mia vita di quante non ne sappia io stessa- incoraggiano il mio sogno, la mia musica, ma tutto ciò può trasformarsi in qualcosa di un tantino seccante se sei issata su un paio di tacchi alti quanto i gradini delle scale di casa, stretta (puah che eufemismo!) in uno strimizzito tubino color champagne da quindicimila dollari e come se non bastasse stai per arrivare in ritardo ad uno degli eventi più importanti della tua carriera con il trucco che minaccia di colare da un momento all'altro e i capelli in ordine precaria sulle spalle.Adesso prendete un respiro e mescolate questa situazione alquanto surreale all'attacco di isteria improvviso del vostro ragazzo, impegnato anche lui nel non farsi trascinare via dalla folla di flash, telecamere e ragazze urlanti pronte a battersi con le unghie per poterlo intravedere cinque secondi netti magari con la coda dell'occhio e senza la certezza di non essersi prese un abbaglio e aver scambiato il fattorino della pizza per il loro cantante preferito. A proposito di pizza, mi hanno informata che non è prevista nel menù dell'after party degli spettacolari, luminescenti, magici Brit Awards. Di male in peggio.
- Mess, siamo in ritardo di dieci minuti, apriranno il red carpet tra meno di cinque! – grida il mio ragazzo dall'altro capo del telefono, e della strada- prova ad uscire dalla porta sul retro-
- Pensi che non ci abbia già provato? Cazzo ci sono sei uscite d'emergenza in questo posto e non una che non sia sommersa di gente urlante, ho mal di testa-
- Chiamo Paul, spero che lui abbia una soluzione, altrimenti dovrò scalare il palazzo e farti uscire dal tetto –
- Ah-ah divertente spider-man, vedi di trovare una soluzione vera, altrimenti mi toglierò questo maledetto coso stretto come una tuta da sub e concluderò la serata ad ingozzarmi di pop-corn nel letto della suite mentre voi ritirerete diciottomila schifosissimi premi e cederanno il mio a qualche altra giovane, stupida ed inesperta cantante- sbuffo.
- 'Sta calma piccola, Paul sta arrivando, ci sentiamo tra cinque minuti, anzi, tra due –
Pensandoci bene però i divanetti alla reception non sono poi così male, potrei anche farci un pensierino se il nostro piano dovesse andare a rotoli.
Per un attimo quasi lo spero, non ho il coraggio di combattere ancora contro lo forze armate ed uscire fuori in quell'inferno.In tre secondi netti la testa castana di Paul fa capolino dalla porta, ha un'espressione visibilmente scossa- c'è l'apocalisse qua fuori- commenta- forza sbrighiamoci ad uscire, non c'è un secondo da perdere, a dove diavolo sono quelli del tuo staff quando ne hai bisogno? –
- Oh be- mi gratto il mento con le unghie laccate di rosso mentre mi avvicino alla porta sbirciando fuori- Tiffany è già sulla scena del delitto da quasi due ore con il kit d'emergenza make-up nel caso dovessi incipriarmi il naso, Gordon e Miguel staranno sicuramente coordinando quelle scartoffie assurde per la preparazione al tour, Norman si è preso la serata libera accidenti e tutti gli altri hanno accompagnato Tiffany per evitare di farla sbranare dalla folla inferocita. –
STAI LEGGENDO
Celebrities
Romance- E poi Justin? La tua vita non è differente dalla sua! Non ci vedremmo mai comunque, spariremmo in tour per mesi e io non ce la faccio, cosa mi dice che con te sarebbe diverso?- - Una differenza c'è Mess!- grida - tu ami me, non lui, solo me e se d...