~01 Something of bad is being formed~

457 45 34
                                    

Sono cambiate molte cose dal mio arrivo in questa squadra. Sono subentrate così tante vite che nemmeno io stessa con la previsione del futuro avrei potuto immaginare. Per prima cosa è cambiato il mio stile di vita, la mia routine quotidiana. Lavoro costantemente e duramente ogni giorno ma in modo diverso. Dedico meno tempo alla meditazione, a leggere, a parlare con Malchior. Le mie priorità sono cambiate. Attenzione, faccio comunque queste cose, solo che adesso sono più hobby per il mio scarso tempo libero.

Robin mi ha preso a cuore dal primo momento, abbiamo un legame speciale, sembra quasi il fratello che non ho mai avuto. Ha perso i genitori da piccolo, è un orfano e anche io a volte mi sono sentita a modo mio orfana. Mi capisce. Ci alleniamo ogni giorno all'alba e al tramonto. È molto atletico e agile, e spesso nelle lotte, è lui ad avere la meglio. Mi racconta che l'agilità l'ha sempre avuta ma le sue doti fisiche sono frutto del duro lavoro di anni. I suoi sono morti per colpa di mafioso italo-americano e a volte mi chiedo se si sia buttato a capofitto in questa carriera per vendetta più che per senso del dovere, ma indirettamente, lui stesso ha smentito questa cosa.

"Rachel, se uccidi il tuo avversario, anche se lui ha ucciso e lo fai per una buona causa, cosa ti rende diverso da lui? È questo il sottile confine fra eroe e cattivo."

Ho inciso nella mente questa frase come base del mio autocontrollo.

Grazie alla sua saggezza e alle sue strabilianti doti di leader sono migliorata di molto sul lavoro e sui miei rapporti. Siamo due cuori solitari, preferiamo la tranquillità. Non abbiamo bisogno di parole per dirci cosa non va. Se dovesse accadermi qualcosa all'umore durante una di quelle nostre lotte segrete al mattino, lui saprebbe già cosa non va. Non direbbe parole a sproposito. Mi farebbe un cenno per avere il mio assenso e parlerebbe schiettamente sul da farsi.

Ho imparato a sopportare l'umore e l'eccesso di felicità di Starfire, anche se i nostri caratteri sono molto diversi siamo le uniche ragazze del gruppo e abbiamo una certa complicità. Anche lei dal canto suo ha imparato molto di me. Per esempio, dato che non amo particolarmente lo shopping sfrenato e le cose eccentriche, quindi mi chiede di uscire solo una volta la settimana. Non è stupida, per niente. Anzi a volte mi stupisce per qualche frase o piccolo discorso che fa. Essendo di un altro pianeta, è piuttosto ingenua riguardo le cose terrestri ma in compenso ha un grande cuore e qualche volta le insegno io tramite i miei libri, qualcosa. Purtroppo ha la maledetta abitudine di chiamarmi "Rae", ed io odio quel nomignolo, ma ci ho fatto l'abitudine.

"Rae, avrei potuto schiacciare il mondo con un dito. Non ne avrei tratto nulla. Ho preferito incassare e alla fine ho ricevuto come in dono una famiglia."

Mi sono approcciata alla scienza, alla meccanica, alla matematica tramite Cyborg, e in particolare all'astronomia. È un tipo affettuoso diversamente da come appare, ma il suo affetto non si basa sugli abbracci o le coccole, ma sulla stima che prova nei miei confronti. In realtà dovrebbe essere lui lo stimato della situazione per la grande forza che ha avuto quando, vittima di un incidente in cui ha perso gran parte del corpo umano che venne sostituito da protesi robotiche, ha ricominciato a vivere. Condivido con lui il cielo di notte e talvolta si aggiunge anche Kor'i. Ha creato un telescopio elettronico capace di ampliare la vista verso le stelle di 100.000 volte quella normale.

"Hey Roth, tu hai qualcosa dentro di te di potente. Io ce l'ho all'esterno. Spetta a noi saper dosare questa potenza. Il 100% del nostro potere distrugge, il 5% no. Trattieniti dal dare il massimo perché puoi sempre migliorarti, tu sei forte ragazza."

Infine mi sono approcciata al rock, ai film vecchi e alla fotografia. Coltivo queste piccole passioni in segreto anche perché non ho trovato qualcun altro nel gruppo con gusti malinconici e cupi quanto i miei. Allo stesso Beast Boy piacciono cose diverse tipo i fumetti o i cartoni. Ecco, con lui non ho mai avuto alcun tipo di rapporto al di fuori del lavoro. Non lo conosco e non fosse per i videogame a cui si dedica con Cy nella Main-Room o alle raccolte colorate sparse nel corridoio. Non conosco la sua storia, ho provato a chiedere qualcosa ai ragazzi ma l'unico a sapermi rispondere è stato sempre Cyborg che mi ha risposto in modo vago. Alla fine ho lasciato perdere in quanto non sono fatti miei. Dal canto mio ho provato inutilmente a interessarmi e alla fine mi sono rassegnata. Dal canto suo, a parte gli scherzi per darmi fastidio, non ha mai provato a parlarmi o a mostrare il minimo interesse. Mi sembra più un estraneo e non conoscendolo ai miei occhi appare immaturo e un po' maleducato.

I Colori Del BuioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora