Capitolo 7 - Ricordi

215 7 0
                                    

Annabel Pov
Era passato più di un mese, da quel weekend all' Heathman hotel e da quella sera stessa, di sicuro Christian non voleva dare troppo nell'occhio soprattutto per la sua fidanzata che a quanto pare tramite e-mail, come mi raccontava, non ne poteva più e voleva che io mi trasferissi da lui, ma come potevo fare? Avevo ancora Hachiko, ed era meglio che per il momento rimanevo qui a casa mia, lasciavo la gatta da pelare a Christian, insomma doveva essere lui a spiegare la situazione alla sua 'Ana' che più che 'Ana' mi sembrava 'Ano' ma sono dettagli.

E' domenica, questo weekend mio padre mi ha avvisato che non ci sarà, un'altra indagine a New York City, ma secondo me è una scusa per vedere una partita dei New York Yankee, infatti quando gli ho detto della mia piccola supposizione, non mi ha risposto più, ero sua figlia e lo conoscevo meglio di chiunque altro, sorrido e guardo il display del mio Black Berry, noto che sono ancora 17.39 e mi sto annoiando, sono seduta a terra sul tappeto bianco a pelo lungo, ho la schiena appoggiata contro il divano e Hachi ha la testa appoggiata su una mia coscia, gli accarezzo la testa

《Ne, Hachi, che vogliamo fare oggi? Christian non c'è, Diana è con suo fratello ritornato da Los Angeles, papi è a New York, mi sto annoiando a morte, sembrano i tempi di quando Christian mi ha abbandonato, ricordi? e tutti gli undici anni li passavamo così...》Hachi gemette e nascose la testa sotto le due zampe, sorrido completamente intenerita, poteva essere strano ma ad Hachiko mancava solo la parola, solo lui riusciva a colmare la tristezza che avevo, ma allo stesso tempo ci voleva Christian, con la sua calma glaciale, il suo sguardo, insomma, Hachi e Christian sono troppo importanti nella mia vita, padre sottointeso, abbandono la testa sul divano e i ricordi riaffiorano come nulla...

~Flashback~

era passato quasi un' anno da quando Christian mi aveva detto che ero una Troia, e che quello che aveva fatto con me era solo per un suo passatempo, ma io non ci credevo anche se al dire la verità ero depressa come dio comanda, papà era in Afghanistan, Diana stava molto più tempo con me, cercava di farmi sorridere anche se questa cosa succedeva poco, anche se avevo così tanta paura che mi lasciasse anche lei da sola, lei mi sorrideva e diceva

《sembri un piccolo bambino in cerca di amore, non posso dire di essere la tua migliore amica quando ti lascio da sola, che persona potrei mai essere!》sorrisi e farfugliai un

《grazie senza di te sarei morta, già lui, ha dato il suo contributo, non farlo anche tu...ti prego...》

《mai e poi mai, Annabel, sarai mia sorella, e la mia migliore amica》 mi abbracciò e mi strinsi a lei e poi, ci guardammo un bel film d'azione, senza di lei a questo punto avrei fatto una grande sciocchezza, il motivo e perché amavo Christian, lo amai da quando lo "salvai" dalla strada quando era ubriaco fradicio...e Diana mi ha sempre sostenuto, anche se Christian è una gran bella testa calda, ci vuole molta pazienza con un ragazzo del genere.

~ Due Anni dopo ~

sto uscendo da scuola, un top aderente che lascia un pò la pancia scoperta, jeans a bassa vita e scarpe da ginnastica, Nike, ho la spalla destra dolorante, la borsa è pesante, piena di libri quaderni e quant'altro, Diana sembra più perfetta di me, con i suoi capelli biondi e lisci che le ricadono alla perfezione lungo la schiena, io invece ho i capelli mori raccolti in una coda bella alta, infatti i capelli tutti raccolti mi arrivano alla sommità del collo, ci avviciniamo al Range Rover nero di papà ma la uso, dato che a volte lui non ci sta per un bel pò, mi chiedo quando vada in pensione, almeno lavora per FBI e si mette bello comodo, e non rischia la sua vita ogni cavolo di volta.

《...e quindi Nikki è caduta a terra come una stella marina》Diana scoppia a ridere e rido anche io, conoscendo Nikki, la troietta della scuola, mi è piaciuto, tolgo l'antifurto, Diana sale nel posto del passeggero, faccio per salire nel posto del guidatore, però mi blocco, e come una sensazione di deja-vu, ho la sensazione che due occhi grigi mi stiano scrutando da lontano, attenti ad ogni minima mossa che faccio –Christian...- sgrano gli occhi e scuoto la testa con vigore, è da tanto che non penso a lui, pian piano mi sono arresa, a tutto e mi faccio la mia vita, ma allo stesso tempo, non voglio avere nessuno accanto a me, voglio fare l'amore solo con Christian, voglio essere stretta solo da lui -Annabel, basta, fatti la tua vita, quello è solo un grandissimo stronzo del cazzo.- poso la borsa nei sedili posteriori e poi salgo nel posto del guidatore, accendo l'auto e sentendo che il motore fa le fusa, esco con cautela dal parcheggio della scuola e mi immetto nel traffico di Seattle, che per mia grandissima fortuna non è l'ora di punta.

~ Tre anni dopo ~

Mi sono laureata con Diana come fashion design, a Milano, ho fatto una specializzazione per entrare anche come coordinatore, insomma ho fatto molti corsi, sbrigandomi, ora siamo a Los Angeles, dal fratello di lei, Alexander, è una ragazzo bellissimo, alto fisico perfetto, pelle abbronzata capelli biondi e occhi azzurri/verdi.

Io e Diana siamo sdraiati nelle due sdraio sulla terrazza a prenderci il sole, di fronte alla piscina a sfioro, la villa di Alexander, è tutta vetro e metallo, ha un design contemporaneo, molto sexy e da scapolo.

《un attimo devo andare in bagno》

《ok Diana》si alza e si allontana scomparendo dentro la villa tutto vetro, noto Alexander che si sta avvicinando.

《Annabel, ehi piccola》

《Alex》sorrido guardandolo, lui si siede sulla mia sdraio stando accanto alle mie cosce, mi sorride dolcemente

《ehi...》mi accarezza la guancia, e io mi metto all' erta, -non voglio innamorarmi di lui, non voglio nessuno....-

《d-dimmi...》lo guardo e mi sento esposta davanti a lui, il suo sguardo dolce mischiato con la malizia, i suoi occhi si perdono nei miei, mi tiro su a sedere, piegando le gambe.

《sei, bellissima...》sorride, ha un sorriso stupendo e mi chiedo come fosse, stare con lui... però...

《grazie》sorrido in modo timido, e arrossisco, la sua mano mi accarezza la guancia e passa ad accarezzarmi le labbra, con un dito, lo guardo, rossa e con le labbra schiuse,

《sono felice che mia sorella ha un'amica del genere》sorride 《perché è dolce, gentile, disponibile per tutti, bella...autonoma, e determinata》sgrano gli occhi e lui si china su di me e mi bacia, le sue labbra carnose si premono contro le mie -vorrei mandarlo via, non voglio, non voglio innamorarmi di nuovo e poi soffrire tanto...tanto...- cerco di muovermi ma sono immobile, le mie labbra si muovono da sole, esploro le sue labbra poi le schiudiamo e le nostre lingue fanno un ballo, si inseguono, si accarezzano, si desiderano....mi sdraio come prima e lui si china di più, appoggiando le mani ai lati dei miei seni, io appoggio le mie mani sui bicipiti di lui ci stacchiamo per prendere fiato e ci guardiamo, lui sorride, sicuramente felice di avermi rubato un bacio.

《credo che stiamo sbagliando...》

《perché?》mi guarda interrogativo, i capelli biondi, lasciati leggermente a spazzola e tirati verso un lato, gli accarezzo i capelli, sentendo il gel, tra le mie dita.

《perché ho paura di soffrire un'altra dannatissima volta》mi vengono le lacrime agli occhi, e una lacrima mi corre giù per la guancia, Alex si china e blocca la lacrima con le sue labbra carnose e calde, poi affonda il viso tra l'incavo del mio collo e la spalla, stringendomi a sé, gli metto le braccia intorno al collo e mi stringo a lui.

Per un attimo, mi abbandono a quell'effimera protezione di un ragazzo, che mi considera diversa dalle altre.

~ Fine Flashback ~

Apro gli occhi di scatto sentendo il cellulare squillare accanto a me, volto il viso a guardare chi mi chiama, sul display noto il nome 'Christian' sorrido afferro il Black Berry e premo il pulsante verde, porto il cellulare all'orecchio e non riesco a nascondere l'eccitazione e la felicità nella mia voce

《Christian...》dico sorridendo da un orecchio all' altro.

********************************************************************************

Gente gente!!
Capitolo 7 aggiornato!!!
Allora che ve ne pare??
Abbiamo con noi un nuovissimo personaggio che (credo) metterò in alcuni capitoli, andando avanti con la storia, muhahaha

Il carissimo fratello di Diana il nostro amato XD Alexander!!! Che bel nome, ma chi sa se è un angioletto come Erik, oppure sono dei grandissimi bastardi? Mah generi di uomini che piacciono a moltissime donne, e chissà se Annabel non fa parte di questa categoria di donne?
Beh potete capirlo dal fatto che si vede con uno come Christian Grey *^*
comunque al prossimo capitolo genteee!
Un bacione enormeee :*
Little Grey / Suriana96 

Fifty Shades of a Rose 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora