33.

207 27 37
                                    

33.

Niall

Come è andata a scuola?
[Inviato alle 2:00 p.m]

Forse, è meglio chiederti come stai.
[Inviato alle 2:06 p.m]

Sono due domande di merda, lasciamo stare.
[Inviato alle 2:10 p.m]

Sei ancora incazzata con me, vero?
[Inviato alle 2:13 p.m]

Mi dispiace tanto, sono stato un coglione.
[Inviato alle 2:17 p.m]

Ero ubriaco e ho accettato le sue avance. ma io amo solo te, lo giuro. 
[Inviato alle 2:20 p.m]

Ieri mattina avevo un concerto, ma non sono andato. Da quando mi hai lasciato, non ho voglia di fare più niente. Nemmeno cantare. Non so più a chi dedicare le mie canzoni.
[Inviato alle 2:24 p.m]

Sai, stanotte ti ho sognata di nuovo. Ero davanti casa tua, con un mazzo di rose rosse in mano, volevo farmi perdonare e tornare insieme a te. Ti ho vista in lontananza, tenevi in braccio una bambina piccola e per mano un altro poco più grande. Mi sono avvicinato, ma poi ho notato che accanto a te c'era un ragazzo e il mio cuore si è frantumato in mille pezzi. Ti  prego, dimmi che sarò l'unico con cui avrai dei figli.
[Inviato alle 2:30 p.m]

Dimmi che sarò l'unico a cui dirai 'ti amo' e l'unico con cui farai l'amore. 
[Inviato alle 2:33 p.m]

Dimmi che sarò l'unico ragazzo della tua vita, l'unico a rubarti il cuore e l'unico a prendersi cura di te. l'unico che ti asciugerà le lacrime, l'unico che ti sfiorerà, l'unico in grado di assaporare le tue labbra e l'unico a specchiarsi nei tuoi occhi. 
[Inviato alle 2: 36 p.m]

Ho bisogno di sentirmelo dire, amore.
[Inviato alle 2:38 p.m]

You're so pretty when you cry, when you cry. Wasn't ready to hear you say goodbye. Now you're tearing me apart, tearing me apart. You're tearing me apart.
[Inviato alle 2:39 p.m]

You're so london your own style, your own styles and together we're so good. So girl, why are you tearing me apart, tearing me apart? You're tearing me apart.
[Inviato alle 2:41 p.m]

Did i do something stupid? Yeah, girl, if i blew it. Just tell me what I did, let's work trough it. There's gotta be some way, to get you to want me, like before. 
[Inviato alle 2:42 p.m]

'Cause no one ever looked so good in a dress and it hurts, 'cause i know you won't be mine tonight. No one ever makes me feel like you do, when you smile. Baby, tell me how to make it right.
[Inviato alle 2:43 p.m]

Now, all of my friends say it's not really worth it. But, even if that's true, no one in the world could stop me from not moving on. Baby, even if i wanted to, nobody compares to you. 
[Inviato alle 2:45 p.m]

[...]

Notizia dell'ultima ora:

Una lieve scossa di terremoto si è abbattuta su una piccola cittadina dell'Italia. Al momento, non si sa altro. Vi terremo aggiornati.

Darren » niall horan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora