capitolo -11-Wow.

2.7K 171 8
                                    

Passammo quasi tre ore a preparare tutto nel minimo dettaglio,quando crollai in un sonno pesante,erano circa le 00:00
La mattina seguente mi svegliai e sascha era accanto ame. Cavolo se era bello.
Marta sei fidanzata con Stefano.
Lo so coscienza,ma che ci posso fare?!
Sascha si svegliò poco dopo di me,ci alzammo insieme ed andammo a fare un giro. Sascha era così carino,quasi quanto Stefano. Tornammo a casa verso le 20:00 per tutti i giri di negozi che avevamo fatto per trovare l'occorrente al compleanno del mio ragazzo. Appena varcai al soglia di casa sentii il mio Iphone vibrare: qualcuno mi stava chiamando. Vidi il nome di Stefano,così riposi.
Io: "ciao amore! Allora? Com'è Milano?"
Sentivo qualcosa di strano,ma non ebbi risposta. Cercai di concentrarmi meglio su quei versi..erano orgasmi. CAZZO. Stefano mi sta tradendo?!
Io: "Stefano cosa cazzo stai facendo"
Stefano
Stefano
Porcoddio rispondimi.
Attaccò.
Scoppiai in lacrime,mi stava facendo male,mi stava tradendo. Mi accasciai a terra,e sascha venne da me. Pensai con il viso raccolto tra le mie mani
Scusa,tu ci stai male? Hai un ben di Dio qui davanti,che aspetti?
Appena sascha si avvicinò, lo abbracciai fortissimo. Gli raccontai tutto e Aveva una faccia mista tra "che schifo che mi fa" e "oddio ma perché lo ha fatto?"
Mi fece ridere,e mentre stavo con lui non pensavo ad altro. Alla fine della giornata,erano quasi le 3 del mattino. Eravamo sdraiati sul divano vicini. Ci fu uno scambio di sguardi intensi,lui continuava a far cadere l'occhio sulle mie labbra ed io sulle sue. Boom. Emozioni a non finire,mi baciò,e fu un bacio meraviglioso,però mi mancava Stefano,dovevo dimenticarlo.
Ci sedemmo senza staccare le nostre labbra. Alla fine del bacio ci guardammo e sussurrammo insieme un leggero 'wow'.

My dream.||Stefano Lepri.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora