Capitolo 1.

5.1K 211 135
                                    

P.O.V Natsu

E' già passato un anno eh..

Cammino a passo spedito tra le vie di Crocius,oggi è l'ultimo giorno dei cosiddetti "Grandi giochi di magia".

So già che Fairy Tail è stata sciolta,ho sentito delle voci durante la terza settimana di allenamento; Quando ritornai lì per controllare non volevo credere ai miei occhi: vidi la gilda ancora distrutta dalla battaglia di Tartaros.

Già,la battaglia di Tartaros..

Credo sia stata la battaglia più difficile che abbiamo mai affrontato,tutti hanno perso qualcosa di importante,sopratutto io,che mi sono finalmente convinto del fatto che mio padre sia morto..

Quando capii che la gilda era stata veramente sciolta,non so perchè,forse per istinto,mi precipitai a casa di Lucy ma lo spettacolo che vidi fu ancora più scoinvolgente del sapere della gilda..

La casa era vuota.

Rimaneva solo quel letto dove avevamo condiviso le notti più fredde e le estati più calde; Notai un pezzo di carta stropicciato a terra e uno sopra il letto.

Raccolsi prima quello per terra e lo lessi,rimasi scioccato nel scoprire che quella era la lettera che le avevo scritto per avvisarla che sarei partito,poi lessi quello non stropicciato sopra il letto e le lacrime mi scesero da sole.

Cosa diceva il biglietto?

"Non preoccupatevi per me,sto bene,addio."

Addio? Cosa significava quell'addio?!

Mentre continuavo a pensarci camminando tra le strade di Magnolia andai a sbattere contro qualcuno,alzai lo sguardo per scusarmi e incontrai gli occhi azzurri di Lisanna che prontamente mi gettò le mani al collo.

Lisanna :<NATSUUUUU!>

Per poco non mi rompeva un timpano,letteralmente,a volte non sopporto proprio la sua vocina stridula.

Natsu :<Yo,Lisanna,che piacere rivederti!> Sisi,come no,quella donna spunta proprio nei momenti peggiori.

Lisanna :<Dov'eri sparito?!Non sai quanto mi hai fatto preoccupare!> E te non sai quanto me ne frega se tu ti preoccupi?

Natsu :<Ero partito per un allenamento,ma quando ho sentito delle voci sulla gilda sono tornato per controllare che fosse tutto una bugia,ma purtroppo non è così..comunque penso che domani o dopodomani ripartirò per continuare l'allenamento,ho lasciato anche Happy lì da solo ad aspettarmi.>

Lisanna :<Ah si..giusto la gilda..Lucy-san era proprio con il morale a pezzi,poi quando ha scoperto che eri partito pure tu..MA ASPETTA,HAI DETTO ALLENAMENTO?!> Mi faccio schifo da solo,non oso immaginare come si sia sentita la mia Luce.. ma poi,che diamine ha da urlare questa qui!!

Natsu :<Si,perchè?>

Lisanna :<VENGO ANCH'IO!!CI VEDIAMO DOMANI MATTINA ALLE 8 DI FRONTE ALLA GILDA E NON ACCETTO UN NO COME RISPOSTA!!!> Detto questo,anzi,strillato scappò via correndo senza darmi neanche il tempo di rispondere..

In quel momento pensai "MA IN CHE GUAIO MI SONO CACCIATO?!"

Ed ecco il motivo del quale ho dietro alle costole una specie di cane da guardia che mi perseguita 24h su 24.

"Saaalve a tutti amici,oggi è l'ultimo giorno dei grandi giochi di maglia e qui parla il vostro conduttore preferitoo!!Oggi,sono in compagnia del reporter Jason della rivista "Lo stregone" (Spero si chiami cosi :') ) e della bella e favolosa LUCY HEARTPHILIAA!"

Mi bloccai.

Avevo sentito bene? Quel lacrima aveva appena detto Lucy Heartphilia?!

Mi misi a correre a più non posso cercando di raggiungere l'arena,lasciando indietro una Lisanna piuttosto irritata,ma me ne fregai altamente. Sentivo il suo buon odore,percepivo la sua presenza,stavo ritornando dalla mia Lucee!

Arrivato,entrai nell'arena interromendo tutto e gridando con tutto il fiato che avevo in corpo :<LUCYYYYYYYYYY!!>

Svariati secondi dopo una figura mi si mostrò davanti.Eccola.La mia stella.Il mio tutto.

I suoi capelli erano molto cresciuti,le arrivavano persino sotto al sedere,i suoi occhi grandi mi scrutavano con attenzione,il suo fisico era diventato più magro e tonico ma le sue curve erano prosperose come sempre. Provai ad avvicinarmi e ad abbracciarla ma quello che successe dopo mi scioccò.

Percepivo un potere immenso derivare da lei,quasi ai livelli miei o persino di Erza,mi guardava con sguardo perso,quasi come se non gliene fregasse niente di me,ma ad un tratto dai suoi grandi occhi marroni color cioccolato scesero delle lacrime.

Natsu :< Lucy ma cos-> Non mi lascò continuare la frase che si allontanò,dai suoi occhi continuarono a scendere lacrime che avrei solamente voluto asciugare.

Con ancora le lacrime che continuarono a scendere mi guardò e accennò un sorriso ma era strano,molto strano.

:<NATSUUU!!TI SEI FERMATO FINALMENTEEE!!!> Lisanna e Happy mi vennero incontro correndo e Lisanna appena mi raggiunse mi buttò le braccia al collo dicendo:

Lisanna :<Natsu-samaaa! Non devi lasciarmi da sola,dopo un anno di convivenza insieme non sono più abituata a stare senza di teee!> AIUTO,SEMBRA LA BRUTTA IMITAZIONE DI JUVIA,ANZI,LEI E' ANCHE PIU' GRAZIOSA.

Tentai di rispondere ma sentii dei colpi di tosse provenire da dietro di me; mi girai e vidi Lucy che si era asciugata le lacrime,ormai non piangeva più,guardò prima me e poi Lisanna,non disse niente,anzi,mi guardava con quegl'occhi rossi dal pianto come per dire "Tu mi hai ridotto così."

Ad un tratto il cielo si fece nero,il vento si alzò e i fulmini iniziarono a cadere dal cielo.

Alzai d'istinto lo sguardo al cielo e quando ritornai a guardarla,lei sorrideva,ma non era il sorriso che tanto amavo,era un ghigno che mi fece venire i brividi.

Ad un tratto aprì bocca e disse:

Lucy :<Ci rincontreremo presto,Natsu..>

Poi,il buio.

Mi risvegliai in una camera d'ospedale,accanto a me un Happy che piangeva mi spiegò che dopo quello strano episodio sovrannaturale (Cielo buio,vento,lampi ecc.) eravamo tutti svenuti,e quando dico tutti,intendo proprio tutti,compresi conduttori e telespettatori,ma di lei nessuna traccia,era sparita.

Mi ridistesi sul letto,misi un braccio a coprirmi gli occhi,sospirai.

"Dove sei finita,Lucy..." e mi addormentai.

ANGOLO DELL'AUTRICEEEE :3

Ciao minnaa! Come vi è sembrato questo primo capitoloo? A breve inizierò anche una storia su Diabolik Lovers! :)

PASSO E CHIUDOO <3

-Broken Rose- FairyTailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora