Capitolo 4.

3K 189 79
                                    

P.O.V Natsu

«Ciao Natsu,ciao ragazzi..»

Avevo gli occhi spalancati.
Cosa ci faceva Lucy ad Alvarez?!
Anche gli altri erano rimasti a bocca aperta,e come biasimarli,anche io ho avuto la loro stessa reazione quando l'ho rivista la prima volta dopo 1 lungo anno.

Natsu:< Luc->
Neanche il tempo di finire la frase che Juvia,che era venuta con noi,le salta addosso piangendo.

Juvia:<Lucyyyy! Mi sei mancata tantissimoo! Pensavo di non rivederti piùùù!!> Ma quelle due non si odiavano?

Anche Lucy sta ricambiando l'abbraccio e da come la vedo sta cercando in tutti i modi di trattenere le lacrime,lo si capisce dagl'occhi rossi.
Lucy:< Juviaa! Mi sei mancataa!> La faccia di Gray in questo momento é il top,sopratutto perché la turchina non sta parlando in terza persona come fa sempre.
Lisanna invece é impallidita,mi chiedo il perché..
Da quando siamo partiti ho notato Juvia che praticamente trucidava con lo sguardo Lisanna ogni volta che le si avvicinava,e sta volta Gray non c'entra.

Si stanno abbracciando praticamente da 10 minuti. Non é giusto! Anch'io voglio affondare la testa nelle tette della mia Lu!!

Stanco della situazione mi faccio avanti per dividerle ma qualcosa,o meglio qualcuno,me lo impedisce. Mi giro e chi trovo?!

Natsu:< Loki?! Che fai?! Lasciami!!>
Loki:< Mi dispiace caro il mio Natsu ma non permetterò che vi avviciniate di nuovo alla mia padrona. Andatevene prima che vi prenda a pugni, e sono serio> Perché mai non dovremmo avvicinarci a lei?! Cerca rogne 'sto bastardo?!
Natsu:< Ohii, maledetto fammi passaree!> Con uno spintone lo sposto passando e noto che ormai le due,dopo essersi scambiate qualche parola che non sono riuscito a sentire, si sono salutate e adesso la turchina si sta incamminando verso di noi, con gli occhi arrossati e lo sguardo triste.

Sto per parlare a Lucy quando un pugno mi fa arrivare a terra.
Natsu:<Loki!! Che diavolo combini!? Le vuoi prendere?!>
Loki:< Io vi avevo avvertiti,ANDATEVENE!!>
Ormai é iniziata una vera e propria rissa tra noi,e non una di quelle amichevoli che faccio di solito con ghiacciolo e ferraglia, potrei ucciderlo.
Erza e gli altri cercano di dividerci ma invano.
Lo riduco in polvere quella specie di gatto cresciuto!!
Mi é sempre stato sul cazzo quello,sopratutto quando non si staccava dalla mia piccola (Lucy) tre fottuti secondi.

Ad un certo punto Lucy,rendendosi conto delle condizioni mie e di Loki,probabilmente presa dall'agitazione, evoca un altro spirito stellare: la figura di Aquarius ci compare davanti.

Aquarius:< RAGAZZINA!! ERO IN VACANZA CON IL MIO RAG-> Si blocca non appena nota le lacrime che solcano il volto della mia Luce.

Aspetta..LACRIME?!

Aquarius si gira a guardarci e praticamente ci incenerisce con lo sguardo. Non l'ho mai vista così seria e incazzata,mai.
Abbraccia Lucy e si rivolge a noi:
Aquarius:< Cosa ci fate qui?! Sparite dalla mia vista o giuro che vi annego.> La sua voce é ferma e autoritaria, non come le altre volte che Lucy la "disturbava",questa volta non scherza.

Stavo per ribattere quando..

Juvia:< Juvia crede che sarebbe meglio se ce ne andassimo.>
Ci voltiamo tutti verso di lei: é seria.
Lisanna:< Eheh, penso che Juvia abbia ragione! Andiamo Natsu-samaa! Qui non siamo graditi!> Lancia un'occhiataccia a Lucy e tenta di abbracciare Juvia ma ella la spinge in malo modo dicendo:
Juvia:< Non provare ad avvicinarti a me,troia.> Se fossimo in un'altra situazione giuro che sarei scoppiato a ridere. La faccia di quell'oca in questo momento é EPICA.

Nel frattempo Lucy,Aquarius e Loki sono spariti così decidiamo di andarcene.

Nella nave..

Natsu:< JUVIA CHE TI É SALTATO IN MENTE!! A QUEST'ORA POTREBBE ESSERCI LUCY CON NOI!! POI PERCHÉ QUEI BASTARDI NON CI HANNO FATTO AVVICINARE?! TU NE SAI QUALCOSA VERO!?!> Sono incazzato, e anche tanto.
Gray:< Natsu bada bene come parli a Juvia altrimenti ti faccio tacere io. Avrà avuto le sue ragioni.>
Natsu:< NON TI METTERE IN MEZZO TE!! CHE NE SAI TU DI LUCY?! NON AVETE NEANCHE PROVATO A CONTATTARLA IN QUEST'ULTIMO ANNO!!> Gray stava per ribattere ma si blocca quando vede che vengo buttato a terra da un pugno bello forte.
Juvia:< MA CHE CAZZO NE SAI TE DI LUCY?! SEI STATO IL PRIMO AD ABBANDONARLA E A NON CONTATTARLA ANDANDO VIA CON QUELLA PUTTANA!! E SE I SUOI SPIRITI CI HANNO MANDATO VIA CI SARÀ PUR UNA RAGIONE!! IO LO SO IL MOTIVO MA NON TOCCA DI CERTO A ME RIVELARVELO!! QUINDI USATE QUEI TRE NEURONI CHE VI RIMANGONO E PENSATE!! NON VOGLIO DI CERTO SENTIRE POLEMICHE DALLA PERSONA CHE L'HA FATTA SOFFRIRE PIÚ DI TUTTE QUINDI TACI!!!>

Una lacrima mi solca il volto.
Le parole di Juvia mi rimbombano in testa..
"Sei stato il primo ad abbandonarla!"
Mi faccio schifo da solo.
Ho fatto soffrire la persona che amo di più al mondo.
Però per quanto io l'abbia fatta star male non posso fare a meno di lei..
I suoi capelli.
I suoi occhi.
La sua pelle.
Il suo profumo.
Lei é MIA.

Sono possessivo?
Con lei si.
Sono egoista?
Tantissimo.
La amo?
Più della mia stessa vita.

Non trovando parole per ribattere me ne vado e vedo che anche Juvia fa lo stesso.

P.O.V Juvia

Ma come si permette quel bastardo?!
É stato solo un bene che se ne sia andata da lui!! Poi quella faccia da culo di Lisanna che non mi ha lasciato in santa pace tre secondi!! La prossima volta che mi rivolge la parola la squarto viva.
Non permetterò che la mia migliore amica soffra di nuovo a causa sua,lo giuro.

ANGOLO DELL'AUTRICEEEEE
ECCO A VOI IL 4 CAPITOLO!
LEGGETE ANCHE QUELLO DI DIABOLIK LOVERS!!
BUONA PASQUA♥ (anche se un po in ritardo!)

-Broken Rose- FairyTailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora