Capitolo 9

2.4K 155 22
                                    

P.O.V Gray

Lei é lì.

Sanguinante e svenuta, proprio come l'avevo lasciata.

Wendy, che ci ha raggiunti subito dopo, tenta in tutti i modi di curarla mentre calde lacrime iniziano a solcarle il volto.

« Dobbiamo portarla immediatamente da Porlyusica, le ferite sono gravi e l'ha colpita molto in profondità. » Ha detto con la sua vocina tremante , cercando in tutti i modi di mettersi in contatto con Warren, così che Jet ci raggiunga subito.

La sua voce, però, mi arriva lontana.

Sono immobile mentre inizio leggermente a tremare.

É tutta colpa mia, penso.
Se solo fossi stato più attento non le sarebbe successo niente.

Il silenzio che regna intorno a noi in questo momento é allucinante.

Non mi sono neanche accorto di aver ucciso quel bastardo, insieme a quella marea di soldati.

La rabbia ha fatto il suo dovere.

Vedo Jet arrivare col fiatone, caricare Juvia in spalla, per poi iniziare a correre nella direzione dove presuppongo si trovi la gilda.

I miei piedi in automatico iniziano a correre nella sua stessa direzione.

Le lacrime mi impediscono di distinguere bene la strada, ma poco me ne importa.

I ricordi insieme a lei mi passano davanti, non credo di riuscire a sopportare la sua assenza per sempre.

« Ce la farà? » avevo chiesto a Wendy, ottenendo solo il silenzio da parte sua.

Arrivo alla gilda.

Tutto quello che posso fare adesso é tenerle la mano, sperando che lei non lasci mai la presa dalla mia.

🔥🔥🔥🔥

Intanto..

P.O.V Mirajane

Un pugno qua, un calcio di là.

Sta diventando monotono qui.

Sti' qua sono troppo deboli per me.

Vedo che anche Gajeel se la sta cavando piuttosto bene, continuando a proteggere la turchina che gli da sostegno con la sua magia.

Forse odiano ammetterlo, ma quei due si sbavano dietro a vicenda.

Alla diavolessa Mirajane, conosciuta anche come cupido, non sfugge mai niente!

Continuo a combattere fino a quando un tuono si fa eco nell'aria, seguito da un fulmine.

Fulmine?..

Gli altri non se ne sono accorti, ma io si.

Il ricordo di ciò che ci siamo detti prima alla gilda si fa spazio nella mia mente.

🐭🐭🐭

Flashback

Arrivo in gilda prima del solito, la battaglia avrà inizio tra poco e io non sono ancora pronta psicologicamente.

Pensavo di trovarla vuota, ma mi sbagliavo di grosso.

Una testa bionda si gira nella mia direzione, squadrandomi con attenzione.

Cazzo, non pensavo ci fosse anche Luxus qui.

Il cuore inizia a martellarmi nel petto.

« Ciao » mi sorridi.

Siamo stati insieme tutta l'adolescenza, le mie prime volte ce le ha tutte lui.

Dopo la nostra rottura, dovuta al suo allontanamento dalla gilda, questa é la prima volta che parliamo.

« Hey » rispondo con un po' di imbarazzo. Nonostante il tempo passato divisi lo amo fottutamente ancora, più della mia stessa vita.

Iniziamo a parlare del più e del meno fino a quando gli altri non fanno il loro ingresso.

Dopo le raccomandazioni del Master iniziamo tutti a dirigerci verso le nostre postazioni.

« Laxus!! » non so neanche io perché ti ho chiamato.
« Vedi di non morire, parafulmini. » sorridi al soprannome che ti avevo affibbiato quando stavamo insieme.
« Non morirò. » mi dai le spalle e inizi a incamminarti.
« Ti amo.. » Il mio doveva essere un sussurro, detto più a me stessa che a te.
Ma te dimostri ancora una volta che oltre alla forza, hai anche l'udito di un drago.
Ti giri, inizi a camminare nella mia direzione e mi baci.

« Ti amo. » mi regali il sorriso più radioso che abbia mai visto e ci separiamo.

🐭🐭🐭

Fulmini, eh..?

Torno a combattere risvegliandomi da quel bellissimo momento, sapendo che anche tu stai facendo del tuo meglio per ritornare da me.

ANGOLO DELL'AUTRICEEEE :3

Heeei minnaa!❤
Che ve ne pare di questo capitolo?😍
Spero vi piaccia! Tra poco dovrei aggiornare anche nell'altra storia di Fairy Tail!
Per chi non é passata a leggerla, beh, fatelo!❤❤❤
Tenevi aggiornatii
PASSO E CHIUDOOOO❤❤❤❤

-Broken Rose- FairyTailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora