Capitolo 7

2.6K 171 37
                                    

*LEGGETE L'ANGOLO DELL'AUTRICE,IMPORTANTE.*

P.O.V Lucy

:<Lulù, è quasi ora di scendere in battaglia.. sei pronta?> Mi volto verso il mio migliore amico, ormai come un fratello, con aria scocciata e disinvolta quando in realtà sono nervosa e agitata.
Non so se sono pronta per affrontare 6 gilde tutte insieme.
Eh già, "magicamente" le altre 5 gilde più potenti di Fiore ce l'hanno con noi.

Lucy:< Zereeef-nii! (Mi sento Romeo in questo momento) Ti ho detto un centinaio di volte che non voglio essere chiamata così!! Mi fa sembrare una bambina! Comunque sono abbastanza pronta, solo un po' nervosa.> Bugia. Adoro quando Zeref mi affibia quei nomignoli, e adoro anche quando é lui a pronunciarli, mi fa sentire protetta.
Zeref:< Oh, andiamo! Sappiamo benissimo tutti e due che adori quando ti riempio di attenzioni! Quasi non si direbbe che sei la guerriera più forte del mio regno! Poi non c'è motivo di essere nervosi, ci sarò tutto il tempo io a tenerti la mano.. Va bene, piccola Lu?> Arrosisco, colpita e affondata.
Mano per mano ci dirigiamo dentro al palazzo, le occhiatacce delle persone che incrociano il mio sguardo non mancano di certo.

Lucy:< Zeref-nii, un'ultima cosa..>
Zeref:< Si, Lu?>
Lucy:< ..Promettimi che non morirà nessuno..> Mi tremano le labbra e sento gli occhi lucidi. Ho paura, tanta paura.
Anche se ci sono persone che mi hanno tradita non posso permettere che muoiano, poi ci sono innocenti di altre gilde.

Zeref mi scruta attentamente per poi tirarmi a se in un abbraccio.
Scoppio finalmente a piangere come una bambina mentre lui mi tiene stretta e mi accarezza i capelli.

Zeref:< Te lo prometto dolce Lu, te lo prometto...>

Intanto a Magnolia...

P.O.V Natsu

:< Allora, avete capito tutti le vostre postazioni?!>

Natsu:< Primo! Ce le ha ripetute 100 volte!! Adesso possiamo andare a salvare la mia Lu?!> Sul volto di tutti i presenti nasce un sorriso.

Mavis (Primo) :< Ok, allora non mi resta che augurarvi buona fortuna.. e mi raccomando, state attenti!!>
Scoppiamo in un urlo di consenso.
Ci dirigiamo correndo verso il portone della gilda quando..

Master:< NATSU!!!>
Ci fermiamo di scatto e ci voltiamo verso di lui, un po' intimoriti dal suo tono severo, sopratutto io visto che ha chiamato il mio nome.
Quando é sicuro che ho la sua attenzione lacrime gli solcano il volto.
Master:< Riporta indietro la mia bambina, e perfavore state attenti!>
Non possiamo fare a meno che scoppiare in un pianto isterico.
Anche se siamo diventati tutti più forti abbiamo pur sempre paura di non fare più ritorno qui dentro, a Fairy Tail, a casa nostra..
Natsu:< AYEE! PUOI STARNE CERTO NONNETTO!! NESSUNO RUBA LA MIA LUCY!>
Tutti sorridono.

Juvia:< Contiamo su di te, Natsu!!>

Happy mi prende in volo e ci dirigiamo verso il palazzo reale.

Sto arrivando, amore mio!

ANGOLO DELL'AUTRICEEEE :3
Allora, come vi sembra questo capitoloo?
É un po' corto, lo so ma spero che vi piaccia lo stesso! ❤
Poi, un'altra cosa! Volete uno scontro tra Mirajane e Lucy oppure tra Erza e Lucy?
Fatemi sapere nei commenti!
Passo e chiudooo <3

-Broken Rose- FairyTailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora