Capitolo 12

2.4K 156 11
                                    

P.O.V Natsu

Rimango sbalordito dall'aumento di potere di Lucy.

La sua aura è diventata scura e il suo sguardo minaccioso.
Gli occhi color cioccolato che tanto amavo adesso sono neri come la pece.
A peggiorare la situazione sono le parole che escono dalla sua bocca.

Non sono neanche parole, sembra tutt'altra lingua.

« Magia nera! » esclama Erza al mio fianco.

È completamente sbiancata e i suoi occhi, che quasi escono dalle orbite, ora sono puntati sui miei.

« Natsu, quella è magia nera! Lucy ha completamente perso il controllo, non si rende conto di quello che sta facendo! In questo momento vuole solo distruggerci quindi se vuoi andartene via con ancora la testa attaccata al collo ti consiglio di stare in guardia! » Nello stesso momento in cui Erza finisce di pronunciare queste parole Lucy si lancia all'attacco sferrandole un colpo che non riesce a parare finendo con lo schiantarsi al muro.

«Lucy, parliamone! Noi non abbiamo fatto niente! » Tento di farla ragionare mentre indietreggio completamente spaventato.

Lei mi guarda e aggrotta la fronte.

Forse non si ricorda di me?..

Mi avvicino e le prendo il viso tra le mani.

« Ehy, guardami!-- le sue iridi incastrate nelle mie-- sono io.. sono Natsu! Non mi riconosci? » le dico in tono dolce, accarezzandole la guancia.

La mia mano si bagna a causa delle lacrime che escono dai suoi occhi.

« SI, LUI E' NATSU, LA PERSONA CHE TI HA ABBANDONATA ANDANDO VIA CON LISANNA, CHE SI E' FINTO TUO AMICO E TI HA SPEZZATO IL CUORE! NATSU DI FAIRY TAIL!! »

Il mio sguardo segue quello della persona che ha appena pronunciato queste parole: Loki.

« Cosa cazzo stai dicendo, gatto troppo cresciuto?! » Sbraito io, avvicinandomi a lui con aria minacciosa.

Lui non si tira indietro e con passo deciso si avvicina a me tirandomi un pugno che in un primo momento mi lascia sorpreso ma che poi gli restituisco con la stessa intensiatà di forza, forse di più.

Inizia una vera e propria battaglia.

Io contro Loki e Erza contro Lucy.

Dopo una serie di attacchi non riesco più a reggermi in piedi e a quanto pare neanche il mio avversario.

Do un'occhiata a Erza e anche lei se la sta vedendo male al contrario di Lucy che sembra non essersi fatta neanche un graffio.

Erza in fin di vita cerca di difendersi da una Lucy ormai irriconoscibile.

« L-l-ucy...» cerco di richiamarla con quel poco di voce che mi rimane ma lei non mi ascolta.

A spezzare quel silenzio tombale che si è creato è un sussurro proveniente dall'altra parte della stanza.

La mia Lucy immediatamente si irrigidisce e i suoi occhi tornano normali.

E mentre chiudo gli occhi per via della stanchezza riesco a sentire la voce di Lucy che urla il nome di Zeref mentre si precipita da lui nell'altra parte della stanza.

Angolo dell'autriceeee :3

Chiedo scusa se non aggiorno da tanto ma ho veramente pensato di cancellare la storia.
Non so perché ma non mi piaceva più e la trama mi sembrava noiosa.
Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se è un po' corto!

Vi voglio bene

Passo e chiudooo❤❤❤

-Broken Rose- FairyTailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora