P.O.V Natsu
« Mi dispiace interrompere il vostro dolce momento, ma io e Natsu dovremmo proprio scambiarci due parole.. » giro la testa di scatto non appena sento una terza voce rimbombare nella stanza.
« Zeref.. » lo trucido con lo sguardo e quando sto per alzarmi pronto per iniziare un nuovo combattimento, le dolci mani di Lucy mi afferrano per le spalle facendomi girare verso lei.
« Natsu, stai tranquillo, non farà del male a nessuno.. »
Anche un po' scettico le do ascolto e quando esce dalla stanza Zeref inizia a parlare.
« Da dove iniziare... »
« Ti conviene iniziare con il tuo stupido discorso prima che io cambi idea e ti dia fuoco una volta per tutte. » lo minaccio.
« Allora, in parole semplici... io sono tuo fratello. »
Cosa?..
🌸🌸🌸
P.O.V Juvia
Mi sveglio in una radura.
Tutto ciò che vedo sono alberi, alberi di ciliegio.
Non ricordo assolutamente come io sia finita qui, so solo che questo posto mi piace molto.
La tranquillità che emane mi fa solamente venir voglia di dormire e non risvegliarmi mai più.
Mi distendo sentendo i raggi del sole riscaldare il mio corpo.
É così bello qui..
« Svegliati, brutta cretina! » ed ecco che la mia tranquillità se ne va a puttane.
Apro gli occhi e mi alzo vedendo la persona che mai avrei pensato di rincontrare.
« Mamma... » piangendo corro ad abbracciarla.
Non posso credere che lei sia davanti a me.
« Cosa diamine ci fai qui? Dovresti essere morta e-- oddio quanto mi sei mancata! »
« Oh, bambina mia, mi sei mancata tanto anche te.. »
« Dove ci troviamo? Che posto è questo? » domando una volta essermi calmata
« Juvia adesso ascoltami molto attentamente, te ti trovi qui perche sei morta. »
Cosa?...
« Ma cosa stai dicendo, io morta? Tanto per fartelo sapere non sei affatto divertente.. » Il senso dell'umorismo non le manca di certo.
« Mi dispiace che sia proprio io a dirtelo ma é la verità. Sei stata trafitta da una lama mentre combattevi contro Alvarez. »
Oh merda.
Piano piano tutti i ricordi tornano a galla.
Io che combattevo con Gray e Lyon.
Gray e Lyon che litigavano per me.
Io che venivo lasciata combattere da sola.
Io che cado al suolo sentendo qualcosa trafiggermi il petto.
Io che piano piano perdo conoscenza smettendo di respirare.
« Ommioddio..» pronuncio con le lacrime agl'occhi.
Io sono seriamente morta..
« Cosa ne sarà di Gray? Di Lucy?! -urlo straziata dal dolore- del bambino che porto in grembo.. »concludo in un sussurro sentendo le lacrime inondarmi il viso.
« Io voglio vivere!! Non voglio ancora morire! Sono troppo giovane, voglio tornare da Gray, voglio ritrovare la mia migliore amica, voglio diventare madre!! » il dolore é troppo forte.
Presto sento delle braccia circondarmi il busto.
« Amore mio, ascoltami - punto le mie iridi nelle sue - se vuoi vivere, vivi! »
Aggrotto la fronte. « Come posso fare a- »
« Tu puoi fare tutto, non arrenderti! Ricorda che io ti amo di bene, ora apri gli occhi e torna in mezzo ai vivi bambina mia, SVEGLIATI!! »
💣💣💣
Apro gli occhi di scatto.
Vedo tutti i miei compagni di gilda fissarmi come se avessi due teste.
« E' un miracolo.. » sussurra Wendy.
Presto sento mi ritrovo una testa piangente nell'incavo del mio collo.
« Juvia.. mi dispiace così tanto! Non avrei dovuto perderti di vista nemmeno per un secondo! Quando il tuo cuore ha smesso di battere mi sono sentito morire! »
« Non ti libererai di me tanto facilmente di me, caro il mio Gray.. -sorrido iniziando ad accarezzare quell'ammasso di capelli corvini che mi colpirono sin dal primo giorno che li vidi- prometto di non lasciarti andare mai più, amore mio. »
ANGOLO DELL'AUTRICEEE :3
Si, sono ancora viva.
Per quanto mi possa scusare per l'assenza so che l'unico modo per farmi perdonare è quello di continuare a scrivere e aggiornare più spesso.
Quindi, piccoli pinguini, aspettatevi un aggiornamento molto presto!
All the love, lol.
STAI LEGGENDO
-Broken Rose- FairyTail
Random-POSSIBILE SPOILER PER CHI NON E' AL PASSO COL MANGA.- Immaginate Natsu e Lucy che si rincontrano dopo un anno nell'arena. Immaginate anche una Lucy diventata fredda e inespressiva. Immaginate la gilda che viene ricostruita e il Master Makarov che r...