P.O.V Jackal
La vedo entrare da quel portone.
Ha sempre quell'aria da dura quando in realtà é fragile come il vetro, ma proprio come esso, se la calpesti ti fai male.
Quando l'ho vista qui per la prima volta, portata fa Zeref, un sorriso sadico si fece largo tra il mio volto.
Il mio piano poteva avere inizio..Mi sono sforzato molto a cercare di essere gentile con lei: l'ho allenata, l'ho confortata quando stava male..
Ed è stata molto dura perché io la odio.
Odio lei.
Odio Fairy Tail.
Li odio per aver distrutto Tartaros.
É incredibile come una maghetta da strapazzo all'epoca possedesse una così grande magia.
É stata colpa sua se abbiamo perso.
Ma adesso le cose mi son sfuggite di mano; è diventata forte,troppo forte. Io stesso non riuscirei a batterla.Perso nei miei pensieri la voce dell'imperatore mi risveglia dal mio stato di trance.
Zeref:< Fairy Tail é stata rifondata, da adesso é guerra.>É LA MIA OCCASIONEE! DISTRUGGERÒ TUTTE QUELLE FATINE!
Tutto per Mardgeer- sama.Intanto a Magnolia...
P.O.V Natsu
Eravamo appena ritornati a Magnolia.
La gilda vedendo il master era completamente scoppiata a piangere.
Ci ha spiegato che l'aveva sciolta solo per proteggerci.
Ad un tratto il nonnetto si incupisce e noi ci zittiamo.Master:< Ora che sono qui sicuramente l'imperatore non ne sarà contento, pertanto ci dichiarerà guerra.. Ragazzi,siete pronti?>
Tutti scoppiano in un grido di consenso,compreso io, ma una voce ci fa bloccare sul posto.
Juvia:< NOOO!! MASTER NON POSSIAMO FARLO!! COMBATTERE CONTRO ALVAREZ SIGNIFICHEREBBE COMBATTERE CONTRO I 12 SPRIGGAN E NEI 12 SPRIGGAN C'È..> Inizia a singhiozzare
Master:< Parla cara, perché non dovremmo attaccare Alvarez? >
Juvia:< Perché nei 12 Spriggan c'è Lucy...>Cosa?..
Preso dalla rabbia mi scaglio contro Juvia.
Natsu:< CHE DIAVOLO VUOL DIRE CHE LUCY É UN MEMBRO DEI 12 SPRIGGAN?!>
Juvia:< PROPRIO QUELLO CHE HO DETTO, TESTA ROSA!!> La piccoletta in un un anno é diventata bella tosta!
Master:< ORA BASTA MARMOCCHI! Juvia, potresti spiegarci questa storia?>
Juvia:< Non c'è niente da spiegare!! Quando Fairy Tail l'ha abbandonata e tradita Lucy era distrutta. La persona che amava se ne era andata e lei piano piano stava sprofondando nella depressione. Iniziai a vivere con lei per non lasciarla sola. Una mattina, mentre dormiva, andai a fare la spesa e quando ritornai non c'era più. Mi assalí il panico e iniziai a cercarla per tutta Magnolia, con la consapevolezza che forse l'avrei ritrovata morta. Passarono le ore e ancora niente quindi decisi di rincasare per vedere se era tornata; Quando aprì la porta di casa la trovai che rideva insieme a un tipo, DOPO DUE FOTTUTISSIMI MESI CHE NON ACCENNAVA UN SORRISO! DOPO CHE TUTTE LE SERE SI ADDORMENTAVA PIANGENDO TRA LE MIE BRACCIA!!> Tutti la fissavamo con gli occhi sbarrati mentre calde lacrime avevano incominciato a scorrerle sul volto.
Cosa aveva passato la mia Lu?..
Dio, vorrei poterrei potermi far carico di tutte le sue sofferenze.
Vorrei poter abbracciarla, accarezzarle i capelli, baciarla, baciarla dappertutto. Vorrei poterle toglierle i vestiti e farla mia,per poi far l'amore. Non sesso, l'amore.
Perché lei mi ha cambiato, solo con lei posso essere felice.
Perché io la amo.Smetto di fantasticare per guardarmi intorno.
Juvia ha praticamente distrutto con un calcio un tavolo e due sedie dalla rabbia. Meglio ricordarsi di non far mai arrabbiare quella donna..
Ora se ne sta rannicchiata fra le braccia di Gray piangendo ma non mi é chiara ancora una cosa.
Natsu:< Juvia.. perché tu e Loki continuate a dirci che noi abbiamo tradito Lucy..?>
Un silenzio assordante si fa largo nella sala.
Dopo un sospiro da parte sua riprende il suo discorso.
Juvia:< Voi l'avete fatto, Lisanna me l'ha mostrato. La sera del quarto giorno dei giochi di magia, quando Lucy era in infermeria, avete riso di lei; Ho visto tutto, é inutile negarlo. C'erano Mirajane, Lisanna, Erza, Gray, Wendy e tu,Natsu. QUINDI SMETETELA DI FARE I COGLIONI E PRENDETEVI LE VOSTRE RESPONSABILITÀ!
Comunque, Master, IO NON COMBATTERÒ CONTRO LA MIA MIGLIORE AMICA, e questo é quanto; Ora, se volete scusarmi, me ne vad-> La fermo per il braccio.
Natsu:<Cos'è tutta sta' storia?!?Non abbiamo detto niente noi!! Quella sera sono rimasto con Lucy tutto il tempo!!> Gli altri concordano con me e quando Juvia sta per ribattere il suono di uno schiaffo fa eco nell'aria.
Ci giriamo tutti in quella direzione e non riusciamo a credere a quello che abbiamo appena visto: Mirajane ha appena schiaffeggiato in viso Lisanna e la sta guardando con un'espressione inespressiva, stessa cosa per il fratello, ma dietro quello sguardo si nasconde molta rabbia e tanto, ma tanto disgusto.
Elfman:< Sono stato dalla tua parte quando mi hai costretto a distruggere la gilda nella battaglia di Tartaros mentendo a tutti, sono stato dalla tua parte quando hai parlato male di me a Evergreen, sono stato dalla tua parte perfino quando con la tua magia illusoria ti sei finta Mira e ti sei scopata Luxus, il suo ragazzo, ma adesso hai veramente rotto il cazzo.
Fuori dai coglioni, puttana.>
Il tono freddo e lo sguardo serio di Elfman fanno rabbrividire persino me.
Lisanna, incredula, si porta una mano alla guancia decisamente rossa, come per confermare se fosse vero, ma poi scoppia a ridere.
Lisanna:< AHAHAHAHAHAHAH COSA C'É?! TI RIBELLI ALLA TUA SORELLINA ADESSO? Povero Elfman, ti ho pure costretto a distruggere la gilda.. E fatti dire cara la mia Mira che, porcaputtana, Luxus ce l'ha enorme!! Facevo fatica persino a prenderlo tutto in bocca!
Adesso vi starete chiedendo come mai la dolce Lisanna abbia fatto quelle brutte cose, soprattutto a Lucy; beh.. a dirla tutta é perché odio quella piccola troietta bionda, cosa cazzo ci trovate in una suora come lei?!? É sempre al centro dell'attenzione, viene sempre difesa dal MIO Natsu ed é sempre circondata da persone che le vogliono bene! Ma guardate me ad esempio!! Potrei farvi godere come mai avete fatto nella vostra vita, se solo lo chiedeste. Ma non vi preoccupate, tra poco quella sgualdrina sarà solo un brutto ricordo!> esclama con voce allegra, battendo le mani come per farsi un applauso da sola.
Devo ricorrere a tutto il mio autocontrollo per non andare li e spaccargli la testa.
Quanto deve essere forte un calcio affinché questo le rompi l'osso del collo?
Meno male che Erza non si trattiene; la prende per i capelli, in modo non molto delicato, e le avvicina il viso al suo.Sono a 2 centimetri di distanza l'una dall'altra, si sente la tensione nell'aria.
Lisanna a quella vista sbianca, e capisce il guaio in cui si é messa.
Erza:< Ascolta pompinara dei miei stivali..*schiaffo* se non porti immediatamente il tuo sporco culo fuori da qui dentro *schiaffo* ti ci sbatto io a pedate nel culo. Non sto scherzando, non ti vogliamo. In quanto sia ancora io il Master di questa gilda ti ordino di andartene via da qui e di non tornare mai più. Stammi bene, zoccola.> A quelle parole Lisanna sembra non aver più il coraggio di parlare ma con voce incrinata dal pianto che cerca di trattenere invano urla:
Lisanna:< TU NON PUOI CACCIARMI!!! Avanti amici ditele qualcosa!!> Si volta nella nostra direzione in cerca di appoggio ma noi la trucidiamo con lo sguardo, assumendo un'espressione disgustata.
Lisanna:< NATSU!! AIUTAMI TU!!> Mi avvicino a lei, a testa bassa, il rumore dei miei passi é l'unica cosa che si sente nell'aria. Arrivato davanti a lei, le prendo il volto, mi abbasso alla sua altezza e...Le sputo in faccia.
Natsu:< Prova a dire un altra cosa sulla mia Lucy e giuro che non vedrai l'alba di domani. Sparisci prima che ti riduca in cenere.>
Senza dire una parola se ne va e nessuno di noi osa fermarla. Si gira un'ultima volta verso di noi e con lo sguardo di un folle dice:
Lisanna:< Ve ne pentirete, giuro che vi annienterò Fairy Tail.>Due ore dopo..
Sono rannicchiato su quel che era il letto della mia Luce.
Non ho intenzione di ritornare a casa mia. Voglio stare qui a sperare che da quella porta entri lei e, per aver invaso la sua privacy, con un Lucy Kick mi sbatta fuori dalla finestra.
Ma so che questo non accadrà.
Juvia ci ha spiegato che anche se noi le spiegassimo la verità non saremmo sicuri che ci seguirebbe senza fiatare. La persona che ha conosciuto quel giorno in realtà era Zeref, l'imperatore di Alvarez. Adesso sono in buonissimi rapporti, e Lucy lo considera come il fratellone che non ha mai avuto. Non riusciremo tanto facilmente a dividerli, resta il fatto che non la abbiamo contattata per un lungo anno.
Tutte le notti in cui mi intrufolavo e la osservavo dormire, le pettinavo i lunghi capelli biondi con la mano, e le lasciavo carezze sul corpo mi danno il coraggio di combattere per lei.
Giuro sul mio onore di Dragon Slayer che la riporterò indietro, a costo della mia stessa vita.ANGOLO DELL'AUTRICEEEEEE :3
*si inginocchia*
SCUSATE
SCUSATE
SCUSATEEEE
PROMETTO CHE LA PROSSIMA VOLTA AGGIORNERÒ PRIMAAA.
Con la scuola, internet che é una merda e le poche idee che avevo non sono riuscita ad aggiornareee 😭
Comunque, cosa vi pare di questo capitoloo?
Lasciate una stellina se vi é piaciutoo❤
Passo e chiudoooo <3
STAI LEGGENDO
-Broken Rose- FairyTail
Random-POSSIBILE SPOILER PER CHI NON E' AL PASSO COL MANGA.- Immaginate Natsu e Lucy che si rincontrano dopo un anno nell'arena. Immaginate anche una Lucy diventata fredda e inespressiva. Immaginate la gilda che viene ricostruita e il Master Makarov che r...