P.O.V Cana
Sono sempre più agitata.
Essere catturata dal nemico non é una bella cosa vero?
L'ansia mi sta divorando ma non verserò neanche una lacrima per quei bastardi.
Mi chiedo come Lucy riesca a vivere insieme a sti' idioti.Già, Lucy..
Mi manca un casino e se penso che adesso mi considera una traditrice mi sento morire.
Abbiamo passato insieme momenti indimenticabili, la considero la mia migliore amica.
Sono in debito con lei e giuro a tutti i costi che la farò ritornare a Fairy Tail, a casa sua..
Raggiungiamo l'entrata.
Continuo a dimenarmi finché non mi gettano sul pavimento di quella che dovrebbe essere la sala centrale del castello.
Mi guardo intorno e noto solo adesso di essere sola.
Ma che razza di scherzo è questo?!
Sto per rialzarmi quando sento dei lamenti provenire da dietro di me.
Mi giro e non posso credere ai miei occhi.
«Bacchus!!!» gli hanno messo un bavaglio in bocca per impedirgli di parlare.
Inizio a correre verso di lui e lo abbraccio.
Quanto mi è mancato.
Durante i Grandi Giochi di Magia abbiamo legato molto.
All'inizio lo odiavo perché era l'unico che riusciva a bere più di me ma si sa, dall'odio nasce l'amore.Iniziammo praticamente a incontrarci tutte le sere.
Andavamo in giro da bar in bar finché non ci sbattevano fuori e iniziavamo a ridere come matti.Continuavamo così finché non successe.
Una sera, dopo essere stati cacciati per l'ennesima volta da un bar, ero così ridotta male che non riuscivo nemmeno a camminare.
Bacchus, non sapendo dove abitassi, mi portò a casa sua.
Mi addormentai come un ghiro non appena mi adagiò sul suo letto.Erano più o meno le 4 di mattina quando mi svegliai.
Non ricordavo un cazzo della sera prima, detta come va detta.Sentivo uno strano calore all'altezza della pancia.
Mi voltai e lo trovai che dormiva mentre mi abbracciava da dietro con la testa sui miei capelli.
Arrossì come i capelli capelli di Erza e non mi mossi.
Mi beai di quella visione tanto bella quanto dolorosa.
Sapevo che mi considerava solo come "la sua miglior compagna di bevute" ma mi ero, quasi per sbaglio, innamorata di lui.Tutte le volte che mi infuriavo come una pazza, per poi mettere il broncio, perché lui mi aveva battuta di nuovo e mi accarezzava i capelli dicendo che ero tenerissima quando facevo il labbruccio; oppure quando iniziava a rincorrermi perché gli avevo finito di nuovo l'ultima bottiglia di sakè..
Beh, sono tutte queste cavolate qui che mi hanno fatto perdere le testa per lui.Notai che non aveva la solita treccia che gli tiene legati i lunghi capelli e che gli ricadevano sul petto lasciato scoperto.
Devono essere morbidissimi, pensai, e iniziai subito ad accarezzarglieli.
Avevo ragione, erano sofficcissimi e profumavano di cocco.
Lo sguardo poi mi ricadde sulle labbra socchiuse e non so perché, forse per istinto, iniziai a toccargliele con un dito, poi con due.Tanto dorme, pensai fino a quando le sue labbra non si incurvarono in un sorriso all'insù e socchiuse di poco gli occhi.
Mi fermai di scatto.
« Hey bambolina, perché ti sei fermata? » mi disse con voce roca.
Non sapevo cosa dire.
Iniziai a balbettare cose senza senso abbassando il capo.
Lui mi prese per il mento e mi baciò.Non so cosa successe dopo, a parte il fatto che passai la notte più bella di tutta la mia vita.
Il giorno dopo ci mettemmo insieme confessando di amarci a vicenda fino a quando il Master non sciolse la gilda.
Ero arrabbiata e triste, volevo solo stare sola.
Io e Bacchus decidemmo di prenderci una pausa perché volevo intraprendere un viaggio per cercare quel cretino di mio padre e lui non poteva lasciare la sua gilda, quindi era la cosa migliore da fare in quel momento.
Non potete immaginare quanto sia la mia gioia in questo momento mentre mi bacia.
Ci stacchiamo solo quando sentiamo una risata sinistra provenire da dietro di noi.
Lo guardo e non posso credere ai miei occhi.
« Mi dispiace interrompere la vostra bellissina e tenerissima ricongiunzione ma dovete venire con me, adesso. »
Ha ancora quel sorrisetto bastardo e inquietante del cazzo.
«Jackal.. »
ANGOLO DELL'AUTRICEEEE :3
Come vi sembra questo capitolooo?
Lasciate una stellina se vi é piaciuto!
Passo e chiudoo❤❤❤
STAI LEGGENDO
-Broken Rose- FairyTail
Random-POSSIBILE SPOILER PER CHI NON E' AL PASSO COL MANGA.- Immaginate Natsu e Lucy che si rincontrano dopo un anno nell'arena. Immaginate anche una Lucy diventata fredda e inespressiva. Immaginate la gilda che viene ricostruita e il Master Makarov che r...