P.O.V Lucy
Merda.
Merda.Merda.
Merda.
Proprio ora doveva ritornare?!
Ormai camera mia,o meglio dire,quel luogo in cui dormivo neanche 6 ore a notte era praticamente sottosopra.
Avevo rotto,spaccato,distrutto tutto per provare ad alleviare quel dolore mischiato ad ira che tormentava il mio cuore.
"Cosa penso di Natsu?"
Che è un bugiardo.
"Perchè?"
Mi sembra ovvio,perchè mi ha raccontato una cazzata per starsene con quella gallina da 4 soldi. Perchè invece che accorgersi di tutto quel dolore che provavo in quel momento per aver perso la mia migliore amica e restarmi accanto per consolarmi lui se ne era andato.
Era partito insieme a quell'oca con la voce stridula da puttana qual'era.
Com'è che lo aveva chiamato? Ah si! "Natsu-samaaa!" MA FAMMI IL PIACERE!
Lo stavo quasi per perdonare in quel momento..si può essere così stupide?!
Poi la gilda che si era sciolta..se ne erano andati lasciandomi sola.
Lui mi aveva lasciata sola.
"Cosa provavo per lui?"
Odio? Certo che no!
Amore? Forse..ma sono troppo orgogliosa per ammetterlo.
Ormai l'ira sta passando e il dolore sta prendendo il sopravvento.
Non riesco a levarmi dalla testa i bellissimi momenti che abbiamo passato insieme:Hargeon,dove ci siamo incontrati per la prima volta.
La nostra prima missione a casa di quel tizio strano.
Phantom Lord,dove lui mi aveva salvato per la prima volta.
La battaglia contro gli Oracion Seis.
Il mondo di Edolas.
L'isola di Tenroujima.
I Grandi Giochi di magia.
La battaglia con i draghi.
Il mondo degli spiriti stellari.
Nel villaggio dei giganti.
E..Tartaros..
Ogni volta che ci ripenso mi vengono le lacrime agl'occhi e questo non va bene. Ho impiegato un fottuto anno per cercare di diventare forte,e ci sono anche riuscita sottoponendomi ad allenamenti duri e dolorosi. Era anche un fottuto anno che non piangevo,ma poi arriva lui e stravolge il mio mondo,come sempre d'altronde,ormai ci sono anche abituata.
Ho smesso di distruggere tutto,tanto non allevierebbe comunque il mio dolore.
Sono rannicchiata su quello che fino a 10 minuti fa era il mio letto quando ad un certo punto sento la porta aprirsi di scatto e vedo entrare la persona che più mi ha aiutato in questo periodo:
:<Lucyy!!Cos->.
Si bloccò non appena vide le condizioni in cui ero. Il suo sguardo da preoccupato si addolcì e mi tirò a se in un abbraccio.
:<L'hai rincontrato vero?>
Lucy :<..Si,e mi manca tantissimo,ma non posso e non voglio più starci accanto. Sono troppo arrabbiata per quello che lui e Fairy Tail mi ha fatto..>
:<Non ti preoccupare,ci sono io con te..>
Lucy :<Grazie,Jackal-kun..>
Detto questo mi addormentai e il mattino dopo,quando mi risvegliai,mi ripresi quasi completamente,come se ieri non fosse successo niente,rindossando la maschera della "Lucy fredda e spietata" che tutti avevano imparato a temere.
ANGOLO DELL'AUTRICEEEE :3
Heey minnaa! Ecco a voi il 2 capitoloo ^.^
In questi giorni dovrei iniziare anche la storia su Diabolik Lovers.
PASSO E CHIUDOOO. <3
STAI LEGGENDO
-Broken Rose- FairyTail
De Todo-POSSIBILE SPOILER PER CHI NON E' AL PASSO COL MANGA.- Immaginate Natsu e Lucy che si rincontrano dopo un anno nell'arena. Immaginate anche una Lucy diventata fredda e inespressiva. Immaginate la gilda che viene ricostruita e il Master Makarov che r...