Capitolo 8

2.5K 163 30
                                    

Mentre Natsu corre da Lucy...

P.O.V Gray

Dannazione!

Stanno spuntando soldati da tutte le parti!

Io e Juvia cerchiamo di difenderci e contrattaccare al meglio ma la stanchezza comincia a farsi sentire.

Mi volto per vedere se lei sta bene.

É talmente bella..

Muove il suo corpo con sinuosità mentre annienta i nemici con le sue spade d'acqua.
Il suo seno abbondante, adesso coperto solo da un reggiseno di pizzo nero, non fa altro che distrarmi facendomi perdere la concentrazione.

Ripenso a quando abbiamo convissuto insieme per più di 6 mesi; condividevamo praticamente tutto: dal sapone per lavarci il corpo dopo duri allenamenti a quel letto dove mi incantavo a guardarla mentre dormiva.
Anche se probabilmente non se ne rende conto, con un pigiama formato solo da un pantaloncino e una maglietta che arriva poco sopra l'ombelico, per aggiunta con mucche disegnateci sopra, è così dannatamente sexy.
É bella in qualsiasi cosa faccia.
Durante la notte mi stringevo a lei, senza far rumore, e mi addormentavo ascoltando i dolci battiti del suo cuore, anche se so per certo che faceva solo finta di dormire.

Ricordo il nostro primo bacio, dal quale susseguì la nostra prima volta, come la cosa più bella della mia vita.

Era così bello essere unito completamente a lei sapendo di essere stato l'unico a possederla, a farle provare piacere, a renderla mia.

Perché si, da quella notte é ufficialmente diventata la mia donna, e sicuramente non la cederò mai a nessuno.

Buffo come con la sua ingenuità sia riuscita a sciogliere un cuore di ghiaccio come il mio, eh?

Ritorno alla realtà notando che una testa di cazzo sta osservando il corpo della mia amata da più di 10 minuti.

Gray:< Ohii! Lyon!! Potresti smetterla di guardare la mia donna?! Sai, ti potrei spaccare il naso in questo preciso istante!> Sono solo un po' incazzato, ma giusto un po'.
Come può non rendersi conto di quanti uomini attrae con la sua innocenza?!

Lyon:< Lieto di rivederti anche io Gray!> ma perfavore, sparisci.
Gray:< Se ti vedo ancora mettere anche solo un occhio su Juvia t'ammazzo, e non scherzo.> Mi deride assumento un sorrisetto da strapazzo come per dire:
"É tutto da vedere, caro il mio Gray"

Stavo per ribattere quando..

Juvia:< COGLIONI DEL CAZZO! AIUTATEMI PERCHÉ NON CE LA FACCIO DA SOLA!!> In effetti se riuscivamo a stento a tenerli a bada in due non immagino come se la stia cavando da sola.

Corro ad aiutarla ma mentre sono di spalle un urlo riecheggia nell'aria.
Mi giro e mi blocco sul posto. Non ho il tempo per capire che sta succedendo che Lyon si fionda su di lei mentre la scuote cercando di svegliarla.

La mia vista si annebbia, riesco a vedere solamente il sangue che scorre dal petto della mia amata e lei che non apre gli occhi.

Mi giro, molto lentamente, per trovarmi un uomo che sghignazza alla vista inerme della mia donna.

Non ci vedo più dalla rabbia, lui mi nota e si presenta come il sesto dei 12 Spriggan (a caso😂) ma poco mi importa chi sia.

Ho un solo pensiero in mente adesso.

Gray:< Giuro che non vedrai mai più l'alba di un nuovo giorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gray:< Giuro che non vedrai mai più l'alba di un nuovo giorno.>

ANGOLO DELL'AUTRICEEEEEE :3Come vi é sembrato questo capitolo? Lo so che ultimamente i capitoli sono un po' corti, perdonatemii!Credo di stare iniziando ad affezionarmi alla Gruviaa🙈Comunque, lo scontro tra Erza e Lucy si vedrà tra un po' di capi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ANGOLO DELL'AUTRICEEEEEE :3
Come vi é sembrato questo capitolo? Lo so che ultimamente i capitoli sono un po' corti, perdonatemii!
Credo di stare iniziando ad affezionarmi alla Gruviaa🙈
Comunque, lo scontro tra Erza e Lucy si vedrà tra un po' di capitoli! ;)
Mettete una stellina se il capitolo vi é piaciuto, ci vediamo al prossimo!❤
PASSO E CHIUDOOO❤❤

-Broken Rose- FairyTailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora