Capitolo 3

3K 176 42
                                    

*LEGGETE L'ANGOLO DELL'AUTRICE*

P.O.V NATSU

Era passato più o meno un mese dall'ultimo incontro che ebbi con Lucy.

Nel frattempo ero riuscito a riunire la gilda e adesso,dopo aver scoperto che il master l'aveva sciolta per proteggerci,con l'intero team,stiamo andando a riprendercelo.

Con la differenza che al posto della mia Lucy con noi c'è quella gallina di Lisanna.

Da quando me la sono portata a letto non si stacca più.
Non fraintendetemi, é stata lei a spingermi a farlo con la scusa che questo avrebbe alleviato la mancanza che provavo verso Lucy. Avevo bisogno anch'io di soddisfare le mie voglie, sono pur sempre un uomo!
E non con molta sorpresa scoprì che non era vergine,ed era anche piuttosto larga: il solo pensiero di tutti quegl'uomini che sono stati dentro di lei mi fece venire la nausea.
Ero vergine?
Ovviamente no,non sono poi tanto bambino come voglio far credere.

Adesso stiamo andando a riprenderci il nonnetto,destinazione : Il Regno di Alvarez!!

Appena sbarcati, siamo costretti a nascondere la nostra identità e grazie anche a Lisanna che si è assicurata del sano sesso con la guarda,siamo riusciti ad entrare.

C'è un odore familiare nell'aria...
Vabbeh,sarà solo la mia immaginazione!

Alcune ore dopo..

Siamo riusciti a recuperare il Master e stiamo quasi per andare via quando..

:<RIDATEMI IL MIO PAPÀ AVETE CAPITO?! RIDATEMI MIO PADRE!!!>. Un bambino,più o meno dell'età di 7 anni,sta praticamente implorando una guardia per riprendersi suo padre.
Sento il corpo andare in fiamme.
Erza mi dice di stare calmo ma io non ce la faccio; Ad un certo punto la guardia, stufa delle continue lamentele del bambino, si presta a dargli un pugno: e a quanto vedo non ci andrà per niente leggero.

Adesso sta proprio esagerando; Mi giro verso i miei compagni per chiedere il loro consenso, che ovviamente é positivo e ci trasformiamo.
Iniziamo a correre verso quei due ma sono troppo lontani perché noi riusciamo a fermare la guardia in tempo.

Fortunatamente una persona con lunghissimi capelli biondi interviene prima di noi.

Aspetta.. CAPELLI BIONDI?!

Un'odore.
Il suo odore.

Mi fermo di scatto.

:<..Lucy?>

P.O.V Lucy

Stavo seduta ad un chiosco gustandomi la mia bibita in tutta tranquillità quando vidi una massa di persone riunita che borbottavano tra loro.
Incuriosita mi avvicinai per verificare che fosse tutto a posto ma quello che vidi non mi piacque per niente : una guardia stava per alzare le mani su un bambino.
Non ci pensai 2 volte: fermai subito la guardia per un polso e con un calcio la scaraventai a terra,probabilmente rompendogli la mano che stava per finire in faccia al povero bambino.

Guardia:< CHI CAZZO É STA- Ooh,nobile Lucy! Che piacere averla qui! Era da tanto tempo che non vi apprestavate a passare per di qua!>. Era impallidito e stava sudando freddo,probabilmente la mano gli faceva un male cane ma non osava emettere un suono in mia presenza.
Faccio davvero questo effetto alle persone?

Mi limitai a ghignare,cosa che ormai sostituiva il mio sorriso.
Lucy:< Bene. Ora spiegami che diavolo succede qua o altrimenti oltre alla mano ti rompo anche il collo.> Si poteva leggere la paura nel suo sguardo. Qui le persone che mi conoscono mi temono. In un certo senso mi sento un po' sola ma so che non potrò mai più tornare a i miei giorni felici di un tempo.

Guardia:< Oh nobile padrona perdoni la mia insolenza!! Questo marmocchio non smetteva di tormentarmi chiedendomi di suo padre che é stato arrestato ieri e mi aveva stufato.>
Lucy:< Di cosa é accusato il padre?> Vedo la guardia irrigidirsi e inghiottire a stento la poca saliva che rischia di affogarlo per via dell'agitazione in cui lo sto mettendo.
Guardia:<..E-Ehm.. Vede ecc->
Lucy:< Smettila di balbettare o ti faccio smettere io a forza di ceffoni!>
Guardia:<MI PERDONI! Ecco vede ieri il moccioso qui presente mi ha rovesciato accidentalmente dell'acqua addosso e per non essere punito il padre si è offerto per lui e adesso é in prigione..>
Ho sentito bene? Ma chi si crede di essere? Dio sceso in terra?!
Con un altro calcio gli rompo il naso che inizia a perdere sangue.
Lucy:< Punto primo: il "marmocchio", come lo chiami tu, ha un nome. Punto secondo: QUESTA VI SEMBRA UNA COSA COSÌ TANTO GRAVE DA FINIRE IN PRIGIONE?! ADESSO LIBERATE L'UOMO! PER QUESTA VOLTA NON RIFERIRÒ NIENTE ALL'IMPERATORE MA LA PROSSIMA VOLTA STAI CERTO CHE TI AMMAZZO! STESSA COSA VALE PER I TUOI AMICHETTI!! SONO STATA CHIARA?!>
Guardia:< C-c-cristallina mia signora!! Passi una buona giornata!>.
Una volta che la guardia se ne è andata aiuto il bambino ad alzarsi dato che era caduto a terra per lo spavento e non smetteva di singhiozzare.
Bambino:< G-grazie s-signorina,mi ha salvato!> Disse gettandomi le braccia al collo; Era molto dolce e dopo tanto tempo riuscì a sorridere in maniera sincera.
Lo abbracciai.
Lucy:< Non ti preoccupare, ora vai che il tuo papà ti aspetta.>
Il bambino mi schioccò un bacio nella guancia e se ne andò.
A risvegliarmi dai miei pensieri felici fu una voce che conoscevo molto bene :

:<..Lucy?>

Mi girai. Rimasi paralizzata. Non ci potevo credere.

Lucy:<Ciao Natsu,ciao ragazzi..>

ANGOLO DELL'AUTRICEEEEEE :3
Ecco a voi il 3 capitoloo!
Cosa ci farà Lucy ad Alvarez?!
Ho pubblicato il 1 capitolo sulla sara di Diabolik Lovers.
Passate a leggerloo!
PASSO E CHIUDOOOO <3

-Broken Rose- FairyTailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora