cap.11

81 5 0
                                    

Il film é finito da una decina di minuti,siamo in macchina e c'é Matteo che continua a guardarmi, per non vederlo mi metto abbracciata a Fede con la testa sulla spalla e con il suo collo che mi copre gli occhi.
Durante il tragitto ci baciamo e ci teniamo la mano.

Arriviamo a casa e Matteo ci saluta,cioè saluta gli altri, perche non lo voglio neanche guardare in faccia,ora come faccio a dire a Fede quello che ha fatto Matteo?
Devo dirglielo prima che lo viene a scoprire lui.

Andiamo in camera nostra (perché Fede si era già trasferito) ci mettiamo in pigiama e indiano a letto.
Siamo sotto le coperte abbracciati a baciarci, io alla'improvviso mi stacco
F-c'é qualcosa che non va?
Io- beh...si..
F-ho fatto qualcosa di sbagliato?
Io- no! Non hai fatto niente te.
F-cosa succede allora?
Io-Matteo...
F-cosa Matteo?
Io-beh...
F-ti ha fatto qualcosa?
Io-no calmati...aspetta! Non sai quanto mi sto sforzando a dirti questa cosa...
F-ok ,scusami...ma dimmi cosa c'è
Io-OK ma promettimi una cosa, che non te la prenderai, perche é una cosa senza conto per me, ti sto dicendo questo perche so che ti potresti arrabbiare...e anche molto...
F- va bene ma dimmi, non ce la faccio più....
Io- Beh...Matteo...
Lo guardo negli occhi
Io-mi ha baciata...
F-cosa ha fatto?! Quello stronzo, e quando?
Io-quando mi ha accompagnata al bagno al cinema.
F-che bastardo, lo credevo un amico...
Io-volevo dirtelo io,prima che te lo diceva Matteo...
F-grazie, ma posso sapere una cosa?
Io-certo
F-hai provato qualcosa?
Io- certo che no...
F-sicura?
Io-si, sei l'unico che amo
Mi bacia mentre mi accarezza i capelli.
Io-sei arrabbiato vero?
F- si,ma non con te, con quel bastardo di Matteo, pensavo che fosse mio amico...

Finalmente Noi | 20:05 | B&FDove le storie prendono vita. Scoprilo ora