Sono le 10:35 di venerdì 10 febbraio
Io sono ancora sdraiata sul letto in dormi veglia quando Ariel (una delle mie cagnoline) decide di iniziare a spingermi con il suo nasino per farmi alzare.. Evidentemente doveva aver fame dato che la sera prima mi ero dimenticata di darle da mangiare.
Così decido di alzarmi (con le movenze di un bradipo).
Vado in cucina, do da mangiare ad Ariel ed Elsa (l'altra cagnolina) e apro la gabbietta del piccolo Wiko (il mio coniglio nano) in modo da farlo scorrazzare.
Intanto che mi "gusto" il mio yogurt con müesli (unica cosa rimasta nel frigorifero) decido di dare un'occhiata ai vari social sul mio pc e mi rendo conto che dovevo finire l'introduzione al mio blog appena aperto...
Avevo scritto ben poco
"Ciao a tutti! Io sono Samantha e sono di Milano. Ho vent'anni e, come potete vedere dal mio blog amo la moda. Faccio la modella e...."
E.... Cos'altro potevo dire di me..?
Sono una persona piuttosto difficile e strana.
Mi piacciono le cose carine, la moda, la danza. Ma amo anche i tatuaggi e i piercing.
Passo dal rosa al nero. Dal fare shopping a chiudermi in casa a giocare alla play. Tra i miei regali preferiti ci stanno gioielli di tiffany e il nuovo Call Of Duty Black Ops 3. Sono una casinista ma anche un'inguaribile romantica....
E beh, che altro...? La mia vita ultimamente è un disastro, come me... Facevo la ballerina ma ho perso la motivazione. Studiavo lingue straniere ma la mia testa non riesce più a concentrasi per più di cinque minuti.. Per i troppi, troppi pensieri.
La mia famiglia mi ha sempre esasperato.. ecco spiegato perché vivo da sola.. Mmm questo potrei scriverlo.
Poi che altro? Le mie amiche hanno deciso di abbandonarmi tutte Proprio ora. Ero innamorata dell'amore, ero un'inguaribile romantica, una sognatrice .. Ma beh si sa che le persone fanno schifo e tu smetti di credere e ti chiudi in te stessa quando quello che credevi fosse l'amore della tua vita ti lascia sola e indifesa...
Ok scrivere questa descrizione si sta rivelando più triste del previsto, non voglio pensarci.
Chiusi il blog e andai su YouTube il mio unico "angolo di felicità"....
Mi rifugiavo li quando i pensieri prendevano il sopravvento e io non volevo soffocarci.
Notai che St3pny aveva appena pubblicato un nuovo video e lo feci partire.
Era una challenge con tutti gli altri Mates... Loro.. Il mio sorriso. Loro che inconsapevolmente mi stavano salvando la vita...SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti io sono Mia. Sono nuova qui su wattpad e questa è la mia prima fanfiction. Sui Mates, la mia unica ragione per sorridere ancora. Sono la mia forza.
Spero vi piaccia questa piccola "introduzione". Presto pubblicherò il seguito e cercherò di scrivere il più possibile.
Fatemi sapere cosa ne pensate attraverso il commenti.
Grazie
Bacio a presto!! 😘😘
STAI LEGGENDO
|Just Breathe| w/Mates
Fanfiction.. Gli inviai quel messaggio pensando, gliene arriveranno centinaia al giorno uguali, so già che non verrò considerata... Invece..qualche ora dopo sullo schermo del mio cellulare appari un messaggio.. L'inizio della mia incredibile, folle avventura.