Cap.12 pretty green eyes

1.5K 85 28
                                    

Ste:..io non lo so... Beh in realtà si ma non so se tu vuoi, si insomma, essere la mia ragazza...
Mi batteva forte il cuore, ero spaventata ma anche felice perché con lui stavo così bene..
Io: certo che voglio
E lo baciai. Arrivò l'ora di scendere. Uscita dalla stazione mi trovai catapultata in una città bellissima, la città eterna... Uno spettacolo
Ste: ci eri mai stata?
Io: no purtroppo. È la prima volta. Ma sono contenta di esserci venuta con te
Mi abbracciò e mi diede un piccolo bacio sulle labbra.
Arrivati in hotel entrammo subito in camera per posare le valigie. Era bellissima e molto romantica.
Ste: ehi piccola. Sta sera vestiti bene che ti porto in un bel posto
E uscì dalla stanza
La frase perfetta per mettermi ansia "vestiti bene". Così il mio cervello da aspirante fashion blogger iniziò a macchinare un outfit che attirasse l'attenzione dovendo scegliere solo tra i vestiti che avevo portato.
Mi ricordai di avere un tubino nero corto con alcune trasparenze su scollatura e fianchi. Perfetto da abbinare con le scarpe col tacco nere che avevo portato. Sopra avrei messo il mio cappottino panna insieme al mio bauletto nero Calvin Klein e ad alcuni accessori. Raccolsi i capelli in una coda morbida. Per il trucco Smokey-eyes leggero, ciglia finte naturali di Mac e rossetto rosso acceso di Marc Jacobs.
Decisi di fare una foto e postarla sul mio blog, che non aggiornavo da molto tempo.
Scesi nella hall e lo trovai lì ad aspettarmi sui divanetti. Era bellissimo e vestito perfettamente.
Ste: mamma mia Sam... Sei stupenda
Ci scambiammo un bel bacio e mi aprì la porta per uscire.
Dopo un breve viaggio in taxi arrivammo a destinazione. Il ristorante era fantastico, romantico e accogliente. Durante la cena mi trovai benissimo. Successivamente fecimo un giro per la città ... Era così magica  di notte. Ci fermammo alla fontana di treni e rimanemmo li abbracciati.
Io: è bellissima...
Ste: ma se la fontana è bellissima i tuoi occhi verdi cosa sono? Si penso che siano la prima cosa che mi ha colpito di te. Sono così grandi, sinceri, pieni di meraviglia ma anche un po' di nostalgia. Che ti giuro, farò di tutto per farla sparire piccola mia.
Ci baciammo e dopo un po chiamammo un taxi per tornare in hotel.
Mi stuccai e cercai di togliermi il vestito ma, dopo vari tentativi, mi arresi e decisi di chiedere aiuto a Ste.
Io: mi aiuti a slacciarmi il vestito, non riesco...
Si appoggiò dietro di me con dolcezza, intanto che mi slacciava il vestito mi riempì la schiena di piccoli baci. È così, fecimo ancora l'amore..
Sta volta fu più bello, più intenso ed ero completamente a mio agio, ero presa. Volevo non finisse mai.
Il mattino dopo notai che Stefano non era più nel letto... Presi il cellulare e notai un suo messaggio
*sono andato a prendere i ragazzi in stazione. Tu stavi ancora dormendo, eri così bella e non volevo svegliarti... A presto piccola 😘*
Mi ero completamente dimenticata che eravamo qui per il Romics... Però non ero dispiaciuta, avrei rivisto i ragazzi... Anche Sascha...
Leggins, golfino e superstar e scesi nella hall per attenderli, così avremmo mangiato insieme.
Appena arrivati salutai tutti ma notai che Sascha non c'era
Io: Emmm ma Sascha?
Surry: Sascha ha deciso che arriva domani direttamente in fiera con Sabrina
Mi venne un nervoso... Ancora quella.
Passammo tutta la giornata insieme e devo dire che come al solito ci divertimmo un sacco. Ma la giornata finì presto dato che domani la sveglia sarebbe suonata all'alba perché saremmo dovuti andare in fiera.
Prima di andare a dormire Stefano mi disse che voleva dirmi una cosa
Ste: senti piccola domani ci saranno molti fan e ti vedranno... Ma io non ho intenzione di tirarla molto lunga tenendoti nascosta, ma non voglio nemmeno fare grandi annunci. Quindi domani ci comporteremo come facciamo normalmente ok? Senza nascondere nulla e senza dire "oh ragazzi ho lasciato la Marina e questa è la mia nuova ragazza"
Io: ok inteso...
Lo baciai, mi accoccolai  sul suo petto e ci addormentammo
La mattina seguente mi svegliai stanchissima... Non ero abituata a questi orari.
Notai che Stefano stava già vloggando. Così io mi andai a preparare. Jeans a vita alta strappati ,converse bianche e una t-shirt dei Mates militare che legai con un nodo a mò di crop-top tutto accompagnato dal mio colmar primaverile grigio  leopardato. Trucco semplice dato che doveva durare tutto il giorno. Eyeliner di Benefit, mascara di Mac e rossetto aranciato Indie Flick di Nyx.
Ste: ma buon giorno occhi verdi. Quanto sei bella con la nostra maglietta?
Ci baciammo e scesimo dagli altri. Partimmo subito per la fiera dove subito conobbi altri youtuber. Awed, Dred, Dexter,...Ero emozionantissima. Ma ero ancora più emozionata perché era la prima volta che io e Stefano ci mostravamo insieme in pubblico. Mi ha tenuta tutto il tempo per mano e ci baciammo molte volte.
Più tardi arrivò anche Sascha con Sabrina... Mi venne un nodo allo stomaco che aumento quando mi abbracciò... Ma non era uno dei suoi soliti abbracci. Era freddo e sofferente....
I giorni li alla fiera andarono molto bene. Incontrai molti fan e feci anche molte foto e soprattutto mi divertii. Mi divertivo sempre con loro.
Arrivò il momento di tornare a casa e io e Stefano decidemmo che sarei andata a Firenze da lui per un paio di giorni.
Arrivai a casa sua e subito venni accolta dalla sua famiglia che si mostrò molto cordiale e gentile con me.
Dopo esserci riposati e aver pranzato decidemmo di fare una passeggiata per la bellissima Firenze.
Ci fermammo sul ponte vecchio per fare alcune foto finché Stefano si bloccò alla vista di una persona...

SPAZIO AUTRICE
Buonasera a tutti! 😘
Spero questo capitolo vi sia piaciuto! Lasciate un commento e una stellina 😍
Mi scuso in anticipo se non pubblicherò regolarmente in questi giorni ma sono davvero molto impegnata 😔😔
Ricordatevi di seguirmi su Instagram!
ALE.PEAR
ALEXIASFASHION
bacio *Mia* 😘😘😘😘

|Just Breathe| w/MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora