Il giorno di Natale ci riunimmo tutti a casa di Sascha (in cui ormai abitava solo Sabrina dato che Sascha era sempre da me)
C'era un'atmosfera così allegra e spensierata.
Io ero emozionantissima perché a breve avrei scoperto se aspettavo un bimbo o una bimba.
il mio outfit era tutto rosso. Vestitino in velluto in stile impero (ormai i vestiti attillati erano un miraggio ahah), parigine rosse e stivaletti in camoscio rosso. Ciglia finte Mac, eyeliner sephora e ovviamente il rossetto più rosso che avevo: ruby woo di Mac.
Come al solito il cibo non scarseggiava affatto. Io mi fermai alla prima portata... Mentre i ragazzi come al solito si abbuffarono alla peggio maniera ahahah
Scartammo i regali. Sascha mi aveva regalato un po di ciondoli per il mio Pandora (😍) mentre gli altri mi regalarono vestiti e prodotti per il make up. Che amori che erano. Stefano mi regalò anche molti vestiti (neutri ahahah) per il/là bambino/a. Mi disse che con questi sperava di recuperare i mesi perduti...
Dopo esserci riposati un po decisi che era arrivato il momento.
Feci un cenno per attirare l'attenzione ma nessuno mi cagò... Dato che come al solito Regnava il caos
Finché Sascha non capì il mio problema è urlò "ohhhhhhhhhh zitti tutti che Sam ha bisogno di attenzione cazzooo"
Io: ok amore potevi essere più fine ahahah emmmm allora, in questa busta c'è scritto il sesso del bambino... Nessuno lo sa ancora e, nulla, volevo leggerlo insieme a tutti voi perché, siete la mia famiglia ormai
Aprii la busta molto lentamente
Vegas : dai Sam sbrigati!
Surry: daiiiii esci se è maschio o femminaaaa
Io: ahhhhh è un maschio!
Sascha: EVVAAAAAI GRANDE STEFANINOOOOO
Vegas: stepny junior ahahahah
Io: la madre non conta un cazzo?
Surry: ma sta zitta te va
Io: stronzi di mmmm
Mi abbracciarono tutti. Quasi soffocavo. Ero felice. Sarebbe stato il mio piccolo campione.
Nei giorni seguenti eravamo tutti impegnati ad organizzare capodanno. Dopo varie proposte di tutti i generi (Surry propose cose tipo Hawaii e Bahamas ahahah) optammo per festeggiare a St. Moritz in grande stile.
Affittammo una grandissima e funghissi a baita. Non vedevo l'ha di andarci!!
Durante quei giorni, oltre a capodanno, il tema di discussione principale fu il nome del bambino. Vennero fuori davvero un sacco di nomi. Luca, Andrea, Nicolò, Matteo, Giovanni, Antonio, Luigi, GIANGIORGIO, PANCRAZIO..... Purtroppo però si sa che io sono una bionda complicata no? Il nome di mio figlio doveva essere particolare, magari non italiano...
Ogni sera prima della partenza Sascha veniva da me a dormire, e tutte le volte prima di addormentarci mi proponeva un nome
Thomas? Lucas? Daniel? Alex? Troppo comuni
Finché una sera.. Appena arrivati a st Moritz..Mentre Ste stava giocando con la pancia esclamò "Rayan!"
Ste: Si Rayan. Vuol dire piccolo re... lui lo è no?
Io: è perfetto Ste... ODDIO lo adoro
Tutti espressero consenso... Così (a meno che non avessimo cambiato idea) il piccolo si sarebbe chiamato Rayan
A parte il freddo, le giornate a St.Moritz furono molto carine e piacevoli (con i soliti casini dei ragazzi ai quali ormai mi ero abituata) visitammo tutta la città che era abbastanza piccola ma carina.... E costosa!
La città era piena di negozi costosi. Pane per i miei denti. Comprai tantissime cose per me e per il bambino.
Arrivò l'ultimo giorno dell'anno.
I ragazzi erano usciti per comprare le cose per il cenone e per il "festino" Che avremmo fatto dopo. Io ero rimasta a casa a preparare la tavola in modo che sembrasse carina.
Mi fermai un attimo a fare una pausa.. Avere un bambino a carico è faticoso ahah.
Mi misi a far scorrere la home di Facebook e notai che le mie colleghe modelle avevano fatto i loro shooting natalizi... Mi mancava il mio lavoro, mi piaceva davvero. Avevo così tanta paura che dopo il parto non avrei avuto né il tempo né il fisico per farlo di nuovo. Mi venne addosso tanta tristezza e malinconia ma cercai di distrarmi pensando a quello che avevo ora... Una famiglia. Ora dovevo pensare a quello. Al lavoro ci avrei pensato più avanti.
Tornai a pensare alla mia tavola. Che stava uscendo piuttosto carina devo dire
Mi ricordai che fuori dalla baita c'era un pungitopo, perfetto per il design della tavola.
Uscii ma scivolai sopra una lastra di ghiaccio appena fuori dalla porta sul retro.
Mi accorsi di non riuscire a rialzarmi. La schiena mi faceva davvero male.
Non sapevo cosa fare finché non notai che qualcuno stava rientrando. Era klaus che appena notò che ero a terra corse da me.
Klaus: Sammy stai bene?? Che hai fatto??
Io: sono scivolata su un pezzo di ghiaccio non riesco ad alzarmi...
Klaus: ok tu stai qui che chiamo gli altri!! Non muoverti!!
Appena arrivarono gli altri Sascha e Stefano si precipitarono su di me preoccupatissimi.
Surry: chiamiamo un'ambulanza no??!
Ad un certo punto notai che stavo perdendo molto sangue...
Giù: no! Ora che arriva l'ambulanza potrebbe essere tardi...
Così Stefano mi prese in braccio e mi portò in macchina
Il viaggio fu lungo e molto difficile per me. Purtroppo St.Moritz era abbastanza isolata e il primo ospedale davvero attrezzato era piuttosto lontano.
Arrivati in ospedale mi accolsero come urgenza e mi misero subito in una sala.
Dopo avermi visitata velocemente fecero uscire tutti dalla sala e prima di capire cosa stesse succedendo mi addormentarono....
Appena mi svegliai mi sentii molti molto intontita... Ero sola nella stanza. Capii immediatamente cosa era successo.
Notai che erano le 23:45.... Era quasi finito l'anno. Un anno di dolore, gioia, novità, confusione e chiarezza. Erano successe più cose quest'anno che nel resto della mia vita.
Ad un certo punto entrò Ste bianco in viso, preoccupatissimo
Ste: ehi Sam... Come state? So che tu hai una vertebra schiacciata ma ti riprenderai. E Rayan? Sta bene vero?? Io ecco volevo scusarmi per come mi sono comportato mesi fa! Insomma sono stato uno stupido. È mio figlio e io voglio esserci per lui. Voglio essere il migliore dei padri. Voglio esserci per te e per lui. Qualsiasi cosa accada.
...Parlava velocemente. Era dolce e serio... Mi disse tantissime cose belle. Ma io non ascoltai. Ero come in una bolla, non capivo nulla. Mi sentivo vuota..
Guardai l'orologio. 23:59.......
Ste: Sam ci sei?? Lo so che è tardi, avrei dovuto farlo prima ma.. Mi dispiace
Continuai a guardarlo senza capire cosa disse....
00:00
Ci fu un silenzio lunghissimo
Io: Ste.. Ho perso il bambino...SPAZIO AUTRICE
Ecco il nuovo capitolo 😊 spero vi piaccia!
Vi ricordo di lasciare una stellina e un commento!
Mi servono per capire se il capitolo vi è piaciuto oppure devo migliorarmi nel prossimo....
Vi ricordo inoltre che per qualsiasi domanda c'è l'ASK TIME
E per chi volesse, vi sarei molto grata se guardaste il capitolo dove descrivo il concorso a cui sto partecipando 😊😊Oggi vi chiedo sei seguire questa pagina di moda. Con tante idee moda e trucco 😘😘
Su Instagram----> ALEXIASFASHIONA presto
Bacio
*Mia*
STAI LEGGENDO
|Just Breathe| w/Mates
Fanfiction.. Gli inviai quel messaggio pensando, gliene arriveranno centinaia al giorno uguali, so già che non verrò considerata... Invece..qualche ora dopo sullo schermo del mio cellulare appari un messaggio.. L'inizio della mia incredibile, folle avventura.