Si era così , i Mates ormai erano le uniche persone in grado di farmi sorridere, peccato lo facessero inconsapevolmente...
Varie volte mi era passato per la testa di scriverglielo, magari in un messaggio su Facebook. Ma ho sempre cestinato l'idea, tanto non mi avrebbero nemmeno considerata.
Mi squillò il telefono. Diedi un'occhiata e lessi "Giorgio photographer" .
Io. Pronto?
Giorgio. Ciao cara. Hai preso il treno?
Guardai l'ora ed erano già le 3
Leggermente preoccupata risposi
Io. Emmmm in realtà lo sto ancora aspettando, è in ritardo
Giorgio. Ok va bene. Riesci ad arrivare in tempo? Noi abbiamo già montato tutto il set
Io. Ma sì certo fidati di me. A dopo
Chiusi la chiamata prima che potesse dire altro e corsi a vestirmi.
Erano le 3. Avevo mezz'ora per arrivare a Lecco dove avrei fatto uno shooting. Era umanamente impossibile. Ma a me piacciono le sfide... O meglio, sono abituata ad affrontarle. Mi misi dei jeans a vita alta, una felpa/crop-top e le mie amate superstar bianche e nere. Buttai dentro qualcosa a caso in borsa, misi la pelliccia e corsi in macchina.
Mentre andavo in stazione approfittai dei semafori per mettermi correttore, il mio solito mascara che non poteva mancare e un rossetto nude.
Arrivata in stazione mi lanciai letteralmente sul primo treno che passava diretto a Lecco. Durante il viaggio continuavo a pensare a quel messaggio che avrei dovuto mandare ai Mates... Aprii Facebook e notai un post di Anima "voi animali siete la mia forza" così mi decisi ad aprire la chat della sua pagina e iniziai a scrivere. Scrissi un messaggio lungo in cui gli scrivevo che stavo passando un brutto periodo e che lui e gli altri Mates erano il mio unico sorriso...
Prima di premere invio sentii annunciare la mia fermata e chiusi tutto.
Mi precipitai verso il set (con solo 10 minuti si ritardo, brava Sammy) e trovai tutti lì ad aspettarmi. Dopo essere stata sistemata da make up artist ed hair stylist andai dalla stilista che mi diede dei vestiti fantastici. Feci tantissimi scatti e come al solito alla fine del lavoro ero stanca morta. Passai al Mc perché morivo di fame, dato che era impossibile sopravvivere una giornata solo con uno yogurt.
Intanto che mangiavo mi misi a rileggere il messaggio correggendo un po di cose per l'ennesima volta.
Dopo mezz'ora decisi di inviarlo pensando, gliene arriveranno centinaia al giorno uguali, so già che non verrò considerata...
Finito di mangiare recuperai le mie cose e andai verso la stazione per prendere io treno per casa.
Arrivata a casa andai a struccarmi e mi misi il mio bellissimo pigiama-unicorno
Presi il cellulare per pubblicare una foto del backstage di oggi ma notai che sullo schermo del mio cellulare appari un messaggio.. L'inizio della mia incredibile, folle avventura....
STAI LEGGENDO
|Just Breathe| w/Mates
Fanfiction.. Gli inviai quel messaggio pensando, gliene arriveranno centinaia al giorno uguali, so già che non verrò considerata... Invece..qualche ora dopo sullo schermo del mio cellulare appari un messaggio.. L'inizio della mia incredibile, folle avventura.