Impiegai circa un quarto d'ora a realizzare la cosa..
OH MIO DIO mi ha risposto... Cioè a me.. Io.. Samantha
Oddio.. Feci una risatina isterica e finalmente mi misi a leggere il contenuto.
"Ciao Samantha. Mi dispiace davvero molto per il tuo brutto periodo. Questo tipo di messaggi mi fa davvero molto piacere perché mi fa capire come voi fan teniate molto a noi. Però sono rimasto davvero colpito dal tuo messaggio... Sembri stare davvero male, anche se lo hai nascosto con il fatto che noi ti facciamo sorridere. Se vuoi parlarne io ci sono. So di non avere molto tempo. Ma voglio provare ad ascoltarti. Ma se non vuoi capisco."
No dai non può essere vero. Ormai non capisco più un cazzo, me lo starò immaginando. Vado a prendere una boccata d'aria.
Uscii sul mio balconi o e accesi una sigaretta (si io odio il fumo, non dovrei fumare ma... L'ho già detto che non sto più capendo niente in questo periodo no? Ecco.)
Finita la sigaretta rientrai. Mi accoccolai con Elsa e ripresi il mio iPhone. Il messaggio era ancora lì quindi, ok non era un'allucinazione.
Però mi resi conto che Anima in un certo senso chiedeva una risposta...
COSA SCRIVO ADESSO?!?!
Mi misi al computer e ci rimasi per circa due ore in cerca di una risposta decente...
Provai e riprovai infinite volte finché non mi arresi e scrissi la risposta più scema che potessi dargli
- ODDIO, ok
E crollai sul divano....
Verso le 6 del mattino l'anti furto della vicina mi svegliò così ne approfittai per controllare la chat. Vidi che il messaggio era visualizzato... Senza risposta
Perfetto. Ma dovevo aspettarmelo. Come cazzo si fa a rispondere così? Mi avrà preso per scema..
Mi spostai nel mio letto e, un po delusa, mi addormentai.
La mattina seguente mi svegliai che era già mezzogiorno. Si faccio schifo lo so..
Non avevo voglia di cucinare così la prima cosa che feci fu ordinare del cibo cinese d'asporto.
Stavo per andare in bagno a farmi una doccia quando una notifica su messenger attirò la mia attenzione. Aprii... Era Anima
"Emm ok immaginavo che non volessi aprirti con me. Sarò anche il tuo idolo ma sono comunque uno sconosciuto, scusami"
Sgranai gli occhi. Mi aveva scritto ancora! Potrei svenire.
Però poverino aveva frainteso. Che stupida che sono!
Sta volta gli risposi subito
-Ehi no ahahah hai frainteso... In realtà non realizzavo che tu mi avessi risposto. Comunque mi fa molto piacere che tu mi voglia ascoltare, solo non me lo aspettavo-
Nel frattempo arrivò il mio cibo cinese.
Intanto che mi gustavo i miei involtini primavera notai che mi aveva già risposto. Ok sta cosa inizia a piacermi.
-oh molto bene. Allora dunque ti conviene approfittarne della mia pausa prima di editare il video per domani per raccontarmi qualcosa u.u-
Mi iniziavano a tremare le mani... Mi veniva difficile esternare ciò che stavo passando, specialmente con uno dei miei idoli... Gli raccontai a grandi linee cosa stavo passando. Non volevo fargli pena o comunque che si annoiasse.
Chiusi Facebook. Avevo paura di spere cosa ne pensasse. Poi tutto questo mi aveva fatto tornare pensierosa e triste. Continuavo a fissare il mio tatuaggio sul braccio
"Sei stato scelto per questa vita perché sei abbastanza forte per viverla"
Iniziavo a non sperarci più.... Non ero abbastanza forte. Avevo bisogno di una vera e propria salvezza che mi aiutasse a rialzarmi. Da sola non ne ero più in grado.
Poi il mio sguardo si spostò sul mio cellulare che si illuminò. Notifica su Facebook, Anima.... Guarda caso in quel momento... Io penso che le cose accadano tutte per una ragione...
Mi precipitai a leggere la risposta ....SPAZIO AUTRICE
Ehilà 😊 si è quasi l'una di notte e devo dire che è un orario non troppo normale per scrivere ma ho ricevuto tanti commenti positivi per la storia e avevo troppa voglia di continuare!
Comunque oggi in giornata uscirá il nuovo capitolo. Voi continuate a farmi sapere cosa ne pensate! Mi fanno molto piacere i vostri commenti 😘
A presto!!
*Mia*
STAI LEGGENDO
|Just Breathe| w/Mates
Fanfiction.. Gli inviai quel messaggio pensando, gliene arriveranno centinaia al giorno uguali, so già che non verrò considerata... Invece..qualche ora dopo sullo schermo del mio cellulare appari un messaggio.. L'inizio della mia incredibile, folle avventura.