Incuriosita decisi di aprire il messaggio..
- Che fai adesso mi ignori? Brava brava-
Non capivo chi potesse essere anche se in realtà, una mezza idea ce l'avevo..
-Emmm si può sapere chi sei?-
-come chi sono??? Adesso fai pure la finta tonta??-
-senti io non ho il tuo numero in rubrica... E non ho tempo da perdere con sti giochini..-
-ah... Giusto... Scenetta non riuscita 😅 sono Sascha 😂😂-
Come Sascha??? Perfetto Giuseppe gli ha dato il mio numero, sicuro come l'oro...
Non dovevo fidarmi...
Non avevo voglia di parlare con lui dopo ieri... Anche se esattamente non ne sapevo il motivo. Alla fine se lui stava con Sabrina cosa potevo farci?
Lo liquidai con un "ok" e bloccai il telefono.
Intanto che preparavo il pranzo e davo da mangiare ai cani iniziai a realizzare cos'era successo il giorno prima... AVEVO INCOTRATO I MATES...
Il mio sogno si era avverato. E non solo li avevo incontrati era anche nato un principio di amicizia, o almeno, così spero.. Avevo una terribile voglia di raccontarlo a qualcuno ma le poche persone con cui parlavo non sarebbero state interessate. Così iniziarono a mancarmi le mie migliori amiche. Con loro passavo la maggior parte delle mie giornate. Erano pazze come me e a loro dicevo davvero tutto... Ne avevamo passate tante insieme... Ma qualcosa ci ha fatte separare..
Le lacrime iniziarono a scorrere. No non volevo piangere ancora, basta.
Così mi ricordai di avere il numero di Vegas... Mi sarebbe servito qualcuno con cui confidarmi e lui, non so, mi ispirava fiducia.
Lo chiamai... Uno, due, tre, quattro squilli ma non rispose. Bene... Si rende disponibile ma poi quando ho bisogno neanche c'è...
Decisi di distrarmi in altro modo. Accesi una sigaretta, misi il guinzaglio ai cani e li portai a fare una passeggiata, lasciando il cellulare a casa...
Qualche ora dopo rientrai e quando presi il cellulare in mano notai due chiamate perse da Giuseppe e un messaggio
-scusa se non ti ho risposto ma ero impegnato.. Che succede?-
Lo ignorai... Non avevo più voglia di parlarne.
Ordinai una pizza e mi misi sotto le coperte a sistemare le foto di un vecchio shooting...
Mi venne in mente il momento in cui feci vedere le foto a Sascha...
Venni distratta dal citofono che suonò. Pizzaaa finalmente.
Intanto che mangiavo notai che il mio iPhone si illuminò *Giuseppe*
Con mala voglia decisi di rispondere...
*Ehy bella... Scusami se prima non ti ho risposto... Ma stai bene?*
A quella frase gli occhi mi diventarono lucidi e scoppiai a piangere.. No non stavo bene
*no ti prego non piangere. Ora ci sono io e gli altri Mates.. Ti va di parlare un po'?*
Parlammo tutta sera e... Mi faceva stare meglio. Finalmente avevo trovato delle persone che mi ascoltassero davvero, che avessero davvero voglia di aiutarmi nonostante i loro mille impegni e nonostante il fatto che mi conoscessero da poco.
*senti noi sabato sera andiamo tutti insieme a mangiare sushi ti va di venire?*
*accetto molto volentieri,grazie*
*perfetto allora ci vediamo giovedì!*
Ci salutammo e chiusi la chiamata...
Che bello fra pochi giorni li avrei rivisti! Non vedevo l'ora anche se non sarei stata molto a mio agio con Sascha e Stefano presenti... Non so cosa stava succedendo ma mi sentivo strana nei loro confronti.
Ero molto stanca e non volevo pensarci così andai a dormire presto... Per la prima volta dopo mesi.
Il mattino seguente la prima cosa che feci fu prendere il cellulare in mano e notai due messaggi. Uno da Giuseppe e uno da Sascha .
Giuseppe -mi ha fatto molto piacere che tu ti sia aperta con me ieri. Spero tu stia meglio e di averti aiutata-
Sascha- ma si può sapere che hai?-
Risposi a Giuseppe poi pensai a cosa dire a Sascha... Effettivamente lui non mi aveva fatto nulla e io lo stavo trattando di merda...
Così gli dissi che ieri avevo avuto da fare e che Giuseppe mi aveva invitato a mangiare con loro questo sabato e che ci saremmo rivisti.
Poi mi venne in mente che Stefano mi aveva lasciato il suo numero e io non gli avevo più scritto... Così decisi di scrivergli... Ma mi addormentai. Dopo il mio bellissimo riposino notai che Ste mi aveva risposto
*ehi piccolina! Finalmente ti sei ricordata di me 😘*
Mamma mia com'era dolce.... Mi strappo un sorriso
Massaggiammo per tutta sera finché non mi scrisse anche Sascha
*ah sì? Non vedo l'ora che arrivi sabato allora 😁*
ah alla buon ora!
Risposi anche a lui... Ma la cosa mi stava iniziando a confondere.
Parlai ancora un'oretta con entrambi finché non mi venne sonno e decisi di andare a dormire...
La settimana passó in fretta e io continuavo a sentirmi con entrambi. E ogni tanto chiamavo Vegas, che ovviamente aveva dato il mio numero anche a Surry con cui scambiai qualche messaggio.
E così arrivò il tanto atteso sabato in cui li avrei rivisti...SPAZIO AUTRICE
Buona sera a tutti! Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto! Lasciatemi una stellina e, se volete, un commento 😊
Per scoprire cosa succederá nel tanto atteso giorno non vi resta che aspettare nel capitolo che posterò domani 😌😌
A presto, bacio😘
*Mia*
STAI LEGGENDO
|Just Breathe| w/Mates
Fanfiction.. Gli inviai quel messaggio pensando, gliene arriveranno centinaia al giorno uguali, so già che non verrò considerata... Invece..qualche ora dopo sullo schermo del mio cellulare appari un messaggio.. L'inizio della mia incredibile, folle avventura.