Io*ddddimmi...*
Ste* è una cosa piuttosto importante...* ok stavo iniziando ad avere davvero paura..
Ste* io e te domani partiamo per Tenerife per quattro giorni. Ho già organizzato tutto, devi solo preparare le valigie!*
Non ci potevo credere... Un viaggio... A Tenerife... Solo io e lui... Come poteva essere così carino? Mi sentivo una merda assurda... Mi facevo schifo
Ste* Ehy amore! Tutto bene? Ci sei?*
Io* si amore e che è una grandissima sorpresa... Wow*
Ste* te lo meriti amore! Dai vai a preparare tutto. Ti amo*
Io*anche io...*
Non mi meritavo un cazzo. Non mi meritavo il viaggio né le sue attenzioni. Dovevo dirgli tutto... E al più presto...
Mi misi a preparare le valigie. E stranamente buttai dentro qualcosa a caso... Avevo un peso addosso. Talmente grande che non ne volevo sapere nemmeno della mia passione più grande... La mattina dopo mi misi appena un filo di mascara e un lucida labbra e una tuta corta intera. Occhiali da sole per non mostrare le occhiaie causa dell'ennesima notte in bianco, chiamai un taxi e mi recai in aeroporto dove trovai Stefano ad aspettarmi. Bello come il sole, sorridente come sempre.
Ste: eccola la mia piccola! Non vedo l'ora di partire con te
Mi abbracciò forte e mi baciò
Per tutto il viaggio non feci altro che pensare... Mi stava scoppiando la testa..
Quando arrivammo scoprii che il posto prenotato da Stefano era un bellissimo resort esclusivo. Era uno spettacolo. Un paradiso. Ma subito pensai di non meritarmelo.
Il nostro bungalow aveva una vista spettacolare. Era tutto troppo, troppo per me.
Stefano mi abbracciò da dietro e appoggio la testa nell'incavo della mia spalla...
Ste:allora? Ti piace amore?
Io: è bellissimo.. Ma non mi merito tutto ciò... Io...
Ste:shhhhh smettila di dire cazzate. Se lo merita e come signorina
Piano piano ci appoggiammo sul letto baciandoci.. Iniziò a salire con la mano ma lo fermai. Non me la sentivo. Lo avevo appena fatto con Sascha due notti fa.. No. Non ce la facevo.
Così ci limitammo a stare sul letto abbracciati, finché lui non propose di andare in spiaggia. Ci passammo tutto il pomeriggio. Tra baci coccole e passeggiatine romantiche in quel paradiso terrestre..passò la nostra piccola grande vacanza. Mi sentivo così fortunata ad averlo. Ero a mio agio e lui non mi faceva mancare nulla. Mi ero pure dimenticata di ciò che dovevo confessargli..
La sera dell'ultimo giorno cenammo nel ristorante del resort. Il cibo era fantastico e dopo un'abbondante cena facemmo un giro per la città. Finché, ad un certo punto, Stefano mi prese per mano e mi portò in spiaggia. Dopo una breve passeggiata si fermò. Ci sedemmo in riva al mare e ci accoccolammo.
Ste: senti Sam io ti amo tantissimo. Sei la ragazza con cui sono entrato più in sintonia in tutta la mia vita. E voglio farti un regalo. In modo che ti ricorderai sempre di me e del mio amore anche quando siamo lontani.
Tirò fuori un cofanetto e me lo pose.. Lo aprii... Era un anello bellissimo. Aveva un brillantino al centro. Mi vennero le lacrime agli occhi. Era il regalo più bello che avessi mai ricevuto.
Lo baciai e... Niente.. Facemmo l'amore lì in spiaggia. Fu così romantico e.. Mi sentivo bene, al sicuro.
La mattina dopo ci svegliammo (pieni di sabbia) e tornammo in resort per preparare le valigie e, purtroppo, tornare a casa.
Eravamo un po' stanchi ma molto molto felici.
In aereo mi accorsi che non avevo nemmeno guardato il cellulare durante la vacanza... E subito mi arrivarono un sacco di messaggi da Sascha... Non ci avevo nemmeno pensato in questi giorni.. Forse perché il mio destino non era lui... Forse era stato solo un piccolo incidente di percorso per farmi capire quanto ero fortunata ad avere Stefano e non dovevo lasciarmelo scappare. Guardai il mio anello e mi girai verso Stefano che stava dormendo. Gli diedi un bacio sulla fronte e mi appoggiai a lui per poi addormentarmi anch'io.
Arrivati a Milano purtroppo dovemmo separarci. Un lungo abbraccio e un lungo bacio e ci separammo...
Tornai a casa e, mentre disfano le valigie, ripensai a tutta la vacanza... Era stato così bello, perfetto. Fin troppo.
Ad un certo punto notai che il mio telefono si illuminò...
*Gianluca Photographer*
Io*ciao dimmi*
Gl*ciao bellissima! Volevo chiederti se mi riesci a dare la conferma per la sfilata do domani*
Me ne ero completamente dimenticata...
Io*emmm Sisi ci sono sicuro!!*
Gl*perfetto. A domani sera allora!*
Tra una cosa e l'altra era da un po che non sfilavo ed ero un po preoccupata...
Subito dopo notai un'altra chiamata.. Ma tutti adesso?!?!
Era Giuseppe che mi chiese di raccontargli com'era andato il viaggio... Dopo un po mi venne in mente che lui e gli altri Mates era da un po che mi chiedevano di vedermi sfilare così, ne approfittai per chiedergli di accompagnarmi e lui accettò.
Solamente una volta chiusa la chiamata mi resi conto che così avevo automaticamete invitato anche Sascha... E, dato che Stefano, ovviamente, non avrebbe potuto esserci, sarebbe successo sicuramente qualcosa... Ma decisi di non pensarci troppo e andai a dormire...
Il giorno della sfilata arrivò velocemente...SPAZIO MEEE
Ehilà gente!!! 🌸
Cosa ne pensate di questo capitolo?? Vi è piaciuto?? Fatemelo sapere come sempre nei commenti 😁😁
E se vi è piaciuto non dimenticate la ⭐️⭐️⭐️
Domani posterò un nuovo capitolo 😘
Nel frattempo seguitemi su Instagram (ALE.PEAR)E vi consiglio anche questa pagina Facebook "il mio amore è per sempre"
Bacio
*Mia*
STAI LEGGENDO
|Just Breathe| w/Mates
Fanfiction.. Gli inviai quel messaggio pensando, gliene arriveranno centinaia al giorno uguali, so già che non verrò considerata... Invece..qualche ora dopo sullo schermo del mio cellulare appari un messaggio.. L'inizio della mia incredibile, folle avventura.